OSVALDO SUPINO, 12 Novembre iTunes Download Day

Dopo aver scalato le classifiche mondiali dei BT PEOPLE CHOICE AWARDS,
Osvaldo Supino è deciso a fare sul serio. “Calling” il programmatissimo nuovo singolo del cantautore foggiano,
approda da oggi anche su Itunes Italia per poi comparire negli altri stati del mondo il 22 novembre.

Per l’occasione www.osvaldosupinofanclub.com ha istituito il DOWNLOAD DAY per mercoledì 12 novembre.

20 risposte a OSVALDO SUPINO, 12 Novembre iTunes Download Day

  1. Antonio scrive:

    Chi l’avrebbe detto che un giorno avrei potuto acquistare le tue canzoni? tanti tanti complimenti e in bocca al lupo per un futuro sempre radioso e pieno di successi. Antonio

  2. Kiss scrive:

    chi l’avrebbe mai detto che la tua è solo una cover dei Casely “Drunk Dial”
    Saresti stato molto più onesto a lasciare lo stesso titolo.
    Oppure ritieni che anche Get Back è tua??
    Se questo è il tuo esordio c’è solo da farsi 4 risate appena un critico musicale serio ti farà una bella recensione!!!

  3. Max scrive:

    CHE STRANO! appena OSVALDO SUPINO fa qualcosa subito si alza il polverone e i tentativi degli sfigati che cercano di mettergli i bastoni tra le ruote.

    1. hai letto che su itunes appare various artists & osvaldo supino? vuol dire che è una cover.

    2. ce l’hai il cd promo di calling dove dietro c’è scritto nei crediti tra parentesi il titolo e gli autori del pezzo? ovviamente no.

    3. lo sai che casely l’ha solo cantata e non pubblicata e il passaggio del pezzo è stato autorizzato con tanto di pagamento di diritti da parte di cerruti (il produttore di osvaldo) ??

    OVVIAMENTE NON SAI NEANCHE QUESTO. SEI SOLO UN POVERO SFIGATO PARASSITA CHE CERCA IN TUTTI I MODI DI OSTACOLARE E DENIGRARE IL LAVORO DEGLI ALTRI. Intanto SUPINO i premi su premi li riceve, le recensioni (OTTIME) anche e guarda caso ora è anche su ITUNES… TU DI SICURO NO! invece di infangare il nome degli altri costruisci qualcosa di concreto nella tua vita. PIRLA!

  4. raffaele scrive:

    c’è solo da incoraggiare un ragazzo che si sta affermando a certi livelli, tutto il resto è noia( per restare in tema musicale)

  5. LUCA scrive:

    ragazzooooo(kiss)! ti prude???? lo so l’invidia non è da tutti!!! complimenti hai un dono stupendo

  6. Rosamaria scrive:

    Osvy, sei un GRANDE! kiss TE sei un IDIOTA! Ha ragione Luca; INVIDIOSOOOOOOOOO

  7. Kiss scrive:

    Scusate ma Osvaldo Supino è un’artista?
    Ha mai fatto un cd con delle sue canzoni inedite? No!
    Se ha del talento… E’ ancora tutto da dimostrare!
    Per ora il suo lavoro è stato quello di prendere delle basi e ricantarci sopra!

    Siamo realisti… Mi sembra che i veri sfigati siete voi… dal momento che non ha apportato NIENTE al mondo della musica, e state a lodarlo.

    Avrà pure una bella voce, ma niente che nessun’altro cantante non possa fare… Nessuna particolarità e nessun stile.

    Per quanto riguarda le recensioni aspettiamo il Corriere della Sera e la Repubblica per cosa diranno in merito…. sempre se lo prenderanno in considerazione!

  8. Max scrive:

    E TU? SEI UN ARTISTA?
    lui è su itunes. tu no. accettalo! fattene una ragione caro kiss! … e impara l’italiano.. c’è un accento di troppo nel tuo commento INUTILE… ultima cosa… prima di parlare INFORMATI…. dubito ke tu sia di torremaggiore quindi non puoi ke essere una persona invidiosa ke pedina Osvaldo Supino in tutto quello ke fa e cerca di mettergli i bastoni tra le ruote in questa maniera.

  9. Skyled scrive:

    Ha ragione Kiss… La canzone cantanta dai Casely è molto più bella!
    I Casely non solo l’hanno cantata, ma hanno scritto il pezzo, la musica e girato un video.
    Osvaldo Supino mi sembra che si stia dando delle arie da artista internazionale… non può proprio permetterselo.
    Il suo ridicolo tentativo di sfondare si denota dal continuo sottolineare ogni sua notizia sia pure una sua performance alla ” Sagra del Carciofo” e dai numerosi gadget “ridicoli” in vendita nel suo sito; e mi riferisco al Calendario, Perizoma e il Vestitino per i Cani.
    Ma vi sembra un atteggiamento serio?
    Un Saluto

  10. Kiss scrive:

    Penso che il mio accento si pareggi esattamente col tuo volgare modo scrivere che con la K, e con la bassa considerazione che hai del tuo paese tanto da non usare neppure la maiuscola.

    Terminata questa disquisizione da Accademia della Crusca alla quale tu sicuramente appartieni, ti confesso che non sono un’artista, non lo diventerò e non aspiro ad esserlo.

    Tuttavia sono stato dotato di qualcosa chiamato “spirito critico” che mi consente di valutare ciò che reputo bello e ciò che invece ritengo mediocre. Qui non si sta valutando la persona, bensì il prodotto con cui si propone nel mondo della musica.

    Come ho già detto a me non piace, ed essendo io, come te, dotato di potere di acquisto, posso decretare nel mio piccolo il successo o il demerito di un’artista.

    Quindi è inutile continuare ad offendere visto che tu non conosci minimamente ciò che io faccio nella vita. La mia è soltanto un’opinione condivisibile o meno. Non voglio mettere i bastoni tra le ruote a nessuno.

  11. Ichnusa scrive:

    Basta con questa storia dei bastoni tra le ruote. Ma non gli frega niente a nessuno di Osvaldo Supino. Se un’artista ha del talento il pubblico compra i cd. Osvaldo supino vende dischi? Su I.Tunes c’è di tutto.
    Quindi che sia Osvaldo a farsene una ragione. Gli artisti sono ben altri. Ciao

  12. max scrive:

    kiss, come mai hai scritto 3 messaggi con 3 nomi diversi? lo sai che si vede che sei sempre te a scrivere i messaggi? lo sai che si riconosce dal tuo ip? … complimenti per la fubizia!…. OSVALDO CONTINUA SULLA TUA STRADA! SEI UN GRANDE! E LA TUA INTERPRETAZIONE DI CALLING E’ ECCEZIONALE.

  13. Gabriella scrive:

    Ho scaricato ieri questa canzone da Itunes! Mi è piaciuta un sacco specialmente per come è stata cantata. Un bacio grande grande Osvaldo, complimenti. Gabriella

  14. Rosamaria scrive:

    caro Kiss mettiti te a cantare le canzoni di Osvaldo, vediamo se poi sei tanto bravo! Ma dove cavolo credi di andare, sei solo un povero perdente! Accetta la realtà!

  15. Marco scrive:

    Cavolo, bellissima la canzone! Bravo, Osvaldo sei proprio un artista con i fiocchi! E fregatene di quello che dicono gli altri! Sono solo invidiosi! Non capiscono che avere te nel proprio paese può portare solo giovamento! A presto!
    P.s. Kiss datti una svegliata! SVEGLIATIIIIIII! Cosa c’è fai di tutto pur di metterti al centro dell’attenzione???

  16. kiss scrive:

    Vabbè ragazzi qui il livello culturale è bassissimo…fate quello che volete….tenetevi Osvaldo…tenetevelo stretto…fateci la statua, magari a Torremaggiore scrivete nel cartello di ingresso: “benvenuti a Torremaggiore città natale di Osvaldo Prono”
    Rosamaria sul fatto che io sia un perdente non so, ma tu con un nome così, ‘ndo cazzo vuoi andare? ‘Na visita all’anagrafe???
    Ah dimenticavo, il romanaccio l’ho usato giusto così mi dite pure che ‘so ‘gnorante e burino….
    PS Ci vediamo tutti al Bingo Royal Palace Deluxe Arena Stadium di Torremaggiore per il Ciuppa Ciuppa World Tour di Osvaldo Supino che secondo i “rumors” aprirà e chiuderà lo show con Get Back….favolaaaa!
    E ora divertitevi…..see ya!

  17. rossella scrive:

    SCUSATE IL RITARDO, ho scaricato solo oggi perciò posso solo adesso esprimere il mio modesto parere. Ho notato in Osvaldo una crescita per cui devo veramente complimentarmi. A parte il look che è finalmente unico e adatto a lui, ma nella voce!! Ma chi in Italia ha una voce come la sua? E penso più di tutto che questo nuovo genere sia a lui veramente congeniale. Movimento, dinamicità; Ho visto anche dei video su youtube e sa tenere il palco veramente da DIVO. E non tutti sanno farlo. Perciò il mio giudizio è del tutto positivo. E’ chiaro che non si può piacere a tutti… ma io eviterei personalmente di aggredire e cercare di demoralizzarlo in questa maniera. Alla fine è un ragazzo come noi e che conosco da taaaaaaaanto tempo e anche se non lo frequento da tanto posso ASSICURARE che è uno di quelli che si fa veramente il CXXO e MERITA TUTTO e di più. Perciò OSVY, (posso chiamarti così?) continua così, non ti fermare… sento che presto la statua potremo fartela davvero 🙂

    In bocca al lupo!

  18. Rosamaria scrive:

    A bello, na visita vattela a fare te, non alla anagrafe, ma da uno psicologo! E guarda non vedo l’ora di venire a piazzare la statua di Osvaldo davanti casa tua! alta 100m e tutta in diamanti così farà un po di luce nella mente oscura e ammuffita che hai!!!

  19. meri scrive:

    osvaldo mi sempri un finocchio

  20. lorena scrive:

    meri? scritto con la i e un “sembri” con la p… che commento pieno di cultura!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: