Strade pietose:ecco perchè si muore

La pietosa condizione delle  strade del nostro territorio, afflitto da gravi handicap infrastrutturali , è alla base putroppo degli ultimi incidenti che sono accaduti nel nostro agro.

La condizione delle nostre strade

La condizione delle nostre strade

Attualmente sulla SP12, dove c’è stato un incidente mortale nei giorni scorsi  in cui ha perso la vita un insegnante di informatica di Torremaggiore, viene deviato il traffico della Lucera San Severo, chiusa da qualche settimana per lavori di allargamento della carreggiata. La suddetta strada è piena di buche e richiderebbe urgenti lavori di adeguamento,per permettere una viabilità tranquilla a gli automobilisti che devono percorrere tale  strada per motivi di lavoro o di studio.
L’auspicio è che  gli organi competenti   in materia, dall’ Ente Provincia all’ ANAS o gli altri enti, si prodighino al più presto per consentire ai cittadini del nostro territorio di attraversare con sicurezza le nostre strade, per gli usi più disparati. Lo stesso auspicio vale per le condizioni disastrose in cui versa la SS16 ,la quale  non ha bisogno di presentazioni per quello che riguarda lo stato del manto stradale, privo del tutto di manutenzione.

la condizione delle nostre strade

la condizione delle nostre strade


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: