Io Sud anche a Torremaggiore

Sbarca anche a Torremaggiore «Io Sud», il nuovo partito dell’ex sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone (ex AN-PDL). La nuova compagine politica cittadina fa capo a Carmine Lariccia e Benito De Gennaro, e in questi giorni si è presentata alla popolazione con iniziative di sensibilizzazione su alcuni problemi che interessano l’economia locale e il tessuto sociale.

IO SUD TORREMAGGIORE

«Io Sud» è pronto alla sfida elettorale delle elezioni comunali del marzo 2010, un terreno su cui il nuovo partito si presenterà in posizione autonoma rispetto agli altri schieramenti di centrosinistra e centrodestra.
Lo si apprende dalla Gazzetta del Mezzogiorno.

6 Responses to Io Sud anche a Torremaggiore

  1. cittadino informato ha detto:

    e ndò cianna bià! li conosciamo bene di personaggi!?

  2. raffaele ha detto:

    il segretario è di gennaro, lariccia è passato a sinistra e libertà

  3. cittadino informato ha detto:

    a me hanno detto ke il figlio ed il genero di lariccia stanno a sinistra e libertà, ma lui sta x ora con io sud!

  4. michele ha detto:

    tranne il nome della dr.ssa leccese che merita rispetto, il resto della politica torremaggiore uscente è un antentico fecciume

  5. michele ha detto:

    riprendendo il mio precedente intervento: dopo 26 anni di politica ed amministrazione che hanno fatto veramente schifo in questo paese, il nome della leccese rappresenta veramente “ROSA INTER SPINAS”.
    michele

  6. michele ha detto:

    tutti i personaggi politici di torremaggiore degli ultimi 26 anni sono carte conosciute. in senso negativo!!!!!!!!
    tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

