Minorenni di Torremaggiore rubano motociclo a Termoli

Si apprende dal sito PrimoNumero.it del furto di un motociclo avvenuto a Termoli (CB) ad opera di due ragazzi, entrambi provenienti da Torremaggiore ed entrambi di età inferiore ai 18 anni. Dopo essersi impossessati del motociclo hanno imboccato la Statale 16 diretti verso sud. Probabilmente avevano intenzione di tornare a casa in sella al bottino, ma il piano è naufragato quando si sono imbattuti in una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri.

Torremaggiore arresto minorenni

I militari, insospettiti dal comportamento dei ragazzini e dal loro nervosismo, li hanno fermati, identificati e hanno accertato che lo scooter non era loro.
Immediatamente i due ladri sono stati accompagnati presso il Comando Stazione Carabinieri dove, al termine degli accertamenti del caso, sono stati deferiti in stato di libertà, per concorso in furto aggravato, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Campobasso.

Pattuglia Carabinieri Torremaggiore

Il motociclo è stato subito restituito al legittimo proprietario il quale, molto probabilmente, non sperava di tornarne in possesso così velocemente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: