Comunicato Mdc:e il porta a porta?

Pubblichiamo il comunicato del Movimento per i Diritti della Capitanata sulla raccolta dei rifiuti porta a porta promessa dall’Amministrazione Comunale.

Immondizia Torremaggiore

Il 23 giugno 2009 il sindaco Di Pumpo sul sito del Comune di Torremaggiore aveva annunciato che “partirà a settembre la raccolta porta a porta dei rifiuti”, siamo ad Ottobre e dopo il nostro primo comunicato ancora non si è visto nulla e non c’è stata nessuna risposta alla nostra denuncia da parte dell’amministrazione comunale.

Nello stesso comunicato del sindaco si diceva che “l’Amministrazione, comunque utilizzerà, prima di partire con il nuovo servizio, tutti gli strumenti utili ad informare i cittadini”, neanche di questo si è visto nulla e nessun cittadino è stato ancora informato.

La promessa non è stata mantenuta, il sindaco Di Pumpo spieghi perché e prenda immediati provvedimenti per avviarla entro il prossimo mese. E’ davvero un comportamento vergognoso, prima promette e poi non mantieni le promesse (come sempre e come il Presidente del suo partito Silvio Berlusconi).


http://torremaggioreinmovimento.blogspot.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: