Comunicato Mdc:Alleanza per il cambiamento

Segue il Comunicato stampa ufficiale del Movimento per i Diritti della Capitanata in vista delle prossime elezioni amministrative del 2010.
MDC

Ieri tutte le forze e gli uomini di buona volontà e buon senso si sono incontrati per dare una voce alla sempre più insistente domanda di cambiamento e rinnovamento che ci arriva dai cittadini di Torremaggiore.

Partito Democratico, Partito Socialista, Movimento Per I Diritti Della Capitanata, Movimento Per La Sinistra, Italia Dei Valori, Rifondazione Comunista, Io Sud, UDC hanno deciso di costruire un percorso di alternativa che si baserà sui programmi e sulle idee per cambiare Torremaggiore dopo i disastrosi 5 anni dell’amministrazione Di Pumpo.

Durante l’incontro è emerso un desiderio condiviso da tutti di cambiamento e rinnovamento, c’è bisogno di un segnale forte e deciso per rinnovare la fiducia nella politica torremaggiorese che con questa maggioranza (tra indagati e condannati) è andata man mano diminuendo, toccando i minimi storici. La questione morale ed etica della politica di Torremaggiore dovrà essere la nostra priorità principale, ed è per questo che abbiamo anche deciso di discutere di un codice etico per le candidature.

Un passo in avanti per Torremaggiore.

Annunci

3 Responses to Comunicato Mdc:Alleanza per il cambiamento

  1. iddu ha detto:

    Guardate ke questo comunicato è errato perkè sinistra e libertà nn esiste più a torremaggiore. Si è sfasciato tutto qualke giorno fa.

  2. raffaele ha detto:

    faccio i miei complimenti all UDC, fa politica ispirandosi agli sciatori di slalom….

  3. i.t.m.g.s.s.b75 ha detto:

    iddu vedo che come tutti cavalchi l’onda del “sentito dire”per sapere se sinistra e libertà si è ,ed uso il tuo termine sfasciato,dovesti chiedere a chi rappresenta sinistra e libertà, comunque ti posso rassicurare che non si è sfaciato nulla ma è stata fatta una semplice pulizia di chi voleva sfasciare, sinistra e libertà ne è uscita più forte più compatta ma soprattutto più pulita.I timori dei maligni gioiscono senza sapere ma i fatti smentiscono i timori dei maligni .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: