La Giovane Italia appoggia De Vita

Pubblichiamo un articolo di Capitanata.it dove vengono spiegate le ragioni dell’appoggio al candidato del centro destra Leonardo De Vita in vista delle prossime elezioni amministrative 2010.

GIOVANE ITALIA TORREMAGGIORE

Dopo la scelta della candidatura di Leonardo De Vita a sindaco del Popolo della libertà e di tutta la coalizione del centrodestra di Torremaggiore, si rende noto che la Giovane Italia, neonato movimento Giovanile del Pdl, appoggia pienamente e con orgoglio questa scelta, perché, sostiene Croce Emilio (rappresentante del movimento): “crediamo che ci siano i presupposti per cominciare una forte azione che possa spronare la nostra realtà a migliorare sempre di più, in quanto le motivazioni del candidato, della coalizione e del nostro movimento giovanile vanno ben oltre le solite logiche partitiche e siamo stati in grado di dimostrarlo più volte.
E’ l’amore per la nostra terra che deve unirci per darci la forza di affrontare ogni genere di sfida che riguardi direttamente il territorio e la nostra cittadinanza, crediamo fermamente che per continuare in questa azione sia indispensabile anche il contributo che noi giovani siamo in grado di offrire, anzi, abbiamo il dovere di farlo perché ci rendiamo conto che da decenni ormai non si investe abbastanza per le nostre generazioni e ciò è causa di un forte declino, soprattutto nell’ambito occupazionale, che spinge molti di noi a cercare fortuna altrove. E’ giunto il momento di rimboccarsi seriamente le maniche, di darci da fare per riprenderci ciò che ci appartiene e sappiamo bene che per capacità, per motivazioni, per voglia di fare e per voglia di dare un sano contributo alla nostra terra noi giovani sappiamo sempre come impiegare al meglio le nostre forze, dobbiamo guadagnarci gli spazi che ci spettano e saremo così in grado di imboccare la strada per il raggiungimento di numerosi obiettivi. La grande disponibilità dimostrata spesso dal candidato sindaco De Vita ci fa enormemente piacere e ci spinge a cercare di essere protagonisti del nostro presente e ottimisti per quel domani che ci appartiene.
Crediamo che la coalizione abbia scelto un candidato splendidamente volenteroso, con una visione della città simile a quella che ci aspettiamo noi giovani, ossia moderna,sicura, pulita, responsabile e soprattutto viva. Sta proprio negli amministratori la capacità di portare più finanziamenti possibili da poter investire sul nostro territorio e nonostante il periodo di crisi, l’attuale amministrazione è riuscita a fare il massimo di ciò che poteva essere fatto e siamo sicuri di avere le basi per riuscire a fare di più in futuro. Cerchiamo ora di impegnarci senza risparmio di energie per rendere completo il progetto puntando su alcuni obiettivi iniziali che il nostro movimento ritiene fondamentali: maggiore sicurezza (con l’intensificazione di pattugliamenti di carabinieri e polizia municipale e con l’ adozione di un sistema di videosorveglianza territoriale), maggiore cura dell’ambiente mediante l’adozione del sistema di raccolta rifiuti porta a porta con conseguente sgravio fiscale sui rifiuti solidi urbani a vantaggio del cittadino, organizzazione di più eventi culturali e l’istituzione dell’assessorato alle politiche giovanili.
L’impegno del nostro movimento non mancherà affinché queste proposte possano diventare realtà e siamo sicuri che la volontà di fare grande la nostra terra la si possa leggere nei nostri occhi come in quelli del nostro candidato sindaco. Una personalità forte, autorevole, capace e con la stessa voglia che abbiamo noi giovani di migliorare Torremaggiore, con l’obiettivo di vederla crescere e di poterla vivere con orgoglio nella sua genuinità e nella sua bellezza”

Advertisements

19 risposte a La Giovane Italia appoggia De Vita

  1. Matteo ha detto:

    Capperi,
    tutti con quel buffone nano si mettono!

  2. Carlo ha detto:

    Prima di dare una svolta a Torremaggiore, date una svolta alla Vostra vita…(è un consiglio!!!)

    la nostra città ha bisogno di gente capace, professionale, preparata, onesta intellettualmente, amante del “bene pubblico”… non basta “solo” essere motivati o avere la faccia pulita…

    P.s. per la candidatura del sig. De Vita, ho molte riserve al riguardo, sia come persona e sia come competenze. Và anche detto, che nel cemtro destra tolto Alcide, De Vita e la riserva Carlucci…chi rimane?… Non sarebbe stato male proporre la candidatura di Monteleone (almeno così credo si chiami) ma data la sua giovane età (almeno per la politica) e i pesi e contrappesi della realtà locale…purtroppo non c’è spazio…

    Per le giovanili del Pdl,un consiglio, impiegate il vostro tempo a studiare, fare esperienze di lavoro anche all’estero…non fatevi strumentalizzare tanto ormai all’aslnon si assume + e nè tanto meno nelle amministrazioni locali.

  3. raffaele ha detto:

    credo che lo stesso invito debba essere ridotto anche ai giovani del centrosinistra, tanto la sanità service ha già sistemato un botto di gente.

    da indeciso, penso che è vero che bisogna studiare, e fare esperienze all’estero. però come si spiega che uno con la terza media fa il contabile in un’azienda pubblica(con 1800 euro di stipendio), grazie alla tessera del pd, e un giovane con 3 master sta in giro in cerca di lavoro???

  4. Antonio ha detto:

    LA GIOVANE ITALIA APPOGGIA DE VITA?!
    QUESTA è LA SOLITA TROVATA DI DE VITA, COME LO FU ALL’EPOCA QUELLA DE CLUB DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA, CIOè TANTI GIOVANI CHE CON IL LORO LAVORO HANNO CONTRIBUITO ALL’ELEZIONE DEL SUDDETTO CON + DI 350 VOTI, CON LA PROMESSA DI UN POSTO DI LAVORO NELL’ASL, CHE POI FU VANIFICATA. INFATTI IL CLUB DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA SI SCIOLSE SUBITO DOPO LE ELEZIONI, PURE PER LA MANCANTA CONSIDERAZIONE NEI CONFRONTI DEI GIOVANI DI TORREMAGIORE CHE LO HANNO VOTATO; I QUALI AVREBBERO VOLUTO UNA RAPPRESENTANZA GIOVANILE, NEL GOVERNO CITTADINO.
    AVETE CAPITO CHE CONSIDERAZIONE HA DEI GIOVANI IL SIG. DE VITA?
    SOLO SERBATOIO DI VOTI,INFATTI SONO 7 ANNI CHE STA GOVERNANDO TORREMAGGIORE INSIEME AL RIBALTELLO GANGURO E COSA HA FATTO PER I GIOVANI DI QUESTO PAESE????
    QUELLO CHE FARà SICURAMENTE DOPO ESSERE RIELETTO CIOè NIENTE!!!!!
    POI SENZA CONTARE L’INCHIESTA BLACK HOLE DOVE LUI è UNO DEGLI INDAGATI….
    GIOVANI DI TORREMAGGIORE SVEGLIATEVI CHE CON QUESTA GENTE NON SI VA DA NESSUNA PARTE, SENNò IL NORD ITALIA, ANZI NO LA SVIZZERA VI ASPETTA COME HA ASPETTATO ME!!!!!!!!!

  5. Zorro ha detto:

    De Vita nn andra’ da nessuna parte!! Ha bucato tutti i giovani di Torre promettendo posti nell’ASL! E’ meglio che si convince che nn c’e’ posto per i furbi! Ormai ca’ nsciun e’ fess!!

  6. iddu ha detto:

    Davanti al suo ufficio dell’asl ad ogni elezione c’è la fila e poi accontenta solo gli amici degli amici e i nipoti di cugini, capite a me. E un venditore di chiacchiere, solo chiacchiere e promesse di posti di lavoro che non manterà mai!
    Ragazzi non vi fate frecare, se non credete a questo allora chiedete a quei giovani che stavano nel club di forza giovani, vi sapranno ben delucidare su che personaggio è DE VITA!
    Comunque da parte mia tanti auguri a tutti e per De Vita na bella Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr….prr…prrrr!!!!

  7. una ex militante club FI ha detto:

    ANTONIO CI HA AZZECCATO IN PIENO!!
    PER IL RESTO, OGNI COMMENTO è SUPERFLUO!

  8. raffaele ha detto:

    una parte dei giovani che stava con de vita, è passata a sinistra e libertà, che li ha piazzati nella sanità service(con i soldi dei pugliesi), un gruppo di giovani lo ha seguito, continua a seguirlo senza avere niente in cambio.
    quando il candidato del centrosinistra????

  9. gianni ha detto:

    Giovane Italia appoggia De Vita?
    Fanno bene perchè pure io gli e lo APPOGGIO A DE VITA!

  10. TRIPLEX ha detto:

    ANNO NUOVO, POLITICI NUOVI, VIA DE VITA E DENTRO LINO MONTELEONE!!

  11. giusy ha detto:

    non credo propio che i nipoti del signor de vita lavorino alla asl… anzi, io mi sono data da fare, ho lavorato all’estero e ho seguito il mio percorso di lavoro con le mie gambe… i soliti discorsi senza un concreto fondamento… non mi sembra che tra destra e sinistra cambi molto in termini di speranze lavorative… mi sembra che il centro destra abbia fatto un buon lavoro e se una persona valida puo’ proseguire tale lavoro ben venga…

  12. TRIPLEX ha detto:

    giusy elencami il buon lavoro di codesta persona perchè io nn sono informato, e x quando riguarda i favoritismi di tuo zio (come ho capito) hai detto bene perchè tu stando all’estero non sei ben informata! ma noi che stiamo qui conosciamo chi dei parenti di de vita lavora negli ospedali, x questo ti invito a fare meno la saputella ed ad informarti di +
    QUI CI VUOLE UNA MINA X LA CITTA’

  13. iddu ha detto:

    Giusy si vede lontano un miglio che sei di parte….
    Giovani nn vi fate imbambolare dalle promesse di POSTI di lavoro nell’ASL, perchè la stessa è super indebitata e addirittura vogliono licenziare quelli che lavorano nelle cooperative,da anni. In alcuni reparti manca anche la carta per pulirsi le mani….
    RIFLETTETE PERCHE’ DE VITA E’ SOLO CHIACCHIERE , SU TUTTO!!!!!
    PER ULTERIORI INFORMAZIONI, INFORMARSI DAGLI EX COMPONENTI DEL CLUB DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA 2005.

  14. nomoreaccidents ha detto:

    Long time lurker, thought I would say hello! I really dont post much but thanks for the good times I have here. Love this place..

    When I was hurt in that automobile accident my life would be changed eternally. Sadly that driver had no car insurance and I was going to be in pain for ever.

    This was not time for me to start and guess what to do. I had to find a good accident lawyer to help me get what I needed. After all, my family was counting on me.

    How lousy was it? I has bedridden for 9 months, I had to have constant care and my hospital bills went through the roof!

    Thank goodness, I found a good referral site to help me.

    I will post more later this afternoon to tell you more about what I have been going through.

    If you need an accident attorney try the guys at If you need an accident lawyer try the guys at
    [url=http://informationjunkie.net/motorvehicleaccidentlawyer/
    personal injury lawers

    [/u]

  15. I’m curious to find out what blog platform you have been using? I’m
    having some small security problems with my latest blog and
    I would like to find something more safeguarded. Do you have
    any suggestions?

  16. Hi there all, here every one is sharing these kinds of experience,
    so it’s good to read this webpage, and I used to visit this blog every day.

  17. Hello to all, the contents existing at this site are truly amazing for people
    experience, well, keep up the nice work fellows.

  18. Good post. I learn something totally new and challenging on sites I
    stumbleupon everyday. It’s always interesting to read content from other authors and practice something from their websites.

  19. Evan ha detto:

    Hello there, You’ve done a fantastic job. I will certainly digg it and personally recommend to my friends.
    I’m confident they’ll be benefited from this website.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: