Torremaggiore ballottaggio tra De Vita e Ciancio

elezioniIl prossimo 11 aprile, si andrà al ballottagio tra i candidati alla carica di sindaco Leonardo De Vita e Vincenzo Ciancio.

Per conoscere i risultati delle elezioni clicca qui

Si invitano gli utenti che vogliono inserire commenti ad attenersi alle regole di condotta del sito. Grazie

Annunci

31 Responses to Torremaggiore ballottaggio tra De Vita e Ciancio

  1. dani ha detto:

    allora impegniamoci a non farlo uscire poikè oltre a lui c’è ne sono molti di magna magna

  2. Antonio ha detto:

    Ancora una volta quì c’è razzismo in Torremaggiore, se non siete capaci di governare nelle vostre case figuriamoci al Comune è vero che gli torremaggioresi portano la merda nei lori culi figuriamoci nel parlare ed esprimersi.
    E poi dicono che uno si butta a sinitra o dove gli fa comodo pure nel linguaggio vi esprimete male e date non solo voce sbagliate comunicazione sporca ma anche informazione falsa all’ora perche il popolo di Torremaggiore si esprime male nei confronti degli altri cittadini ma chi vi credete di essere fannulloni che non siete altri non vi basta rubare le idee degli altri il lavoro ecc.. ecc… che non stò ad elencare più tosto pensate a pagare le vostre tasse pignoramenti ed decreti ingiuntivi perchè le corna che portate in testa sono così molte che non sapete più dove metterle popolo di merda.
    E’ vigliacchi.

  3. Antonio ha detto:

    Vergognia, vergognia vergognia.
    Poi dite che la gente parla male.
    Vergognia razzisti di Torremaggiore.

  4. Angi ha detto:

    ma razzisti di che!!??? piuttosto vai a impararti l’italiano!!!…E poi da quello ke dici SI VEDE CHE STAI CON DE VITA!! E cosa vi ha promesso per andargli a leccare il culo??? VERGONA!!!…. Ma và và và……..!!!!

  5. Angi ha detto:

    FORZA CIANCIO!!!!! Lui si che è la persona adatta per fare il sindaco!!!

  6. FILENA ha detto:

    vergognatevi voi comunisti d merda……………s vede cosa avete fatto in tanti anni d amministrazione
    ah gia dimenticavo voi fate finta d nn sapere nulla

  7. giorgia ha detto:

    qui si scagliano l’uno contro l’altro su chi parla l’italiano, (errori in tutti e due), il problema invece e’ serio. Vi rendete conto che abbiamo insegnato ai giovani che per ottenere fama e una poltrona bisogna essere inquisiti? Vi rendete conto che questo e’ lo specchio del nulla delle tv? velini e veline che diventano onorevoli e popolari dopo essere passati dal palazzo di giustizia. insegno a mia figlia l’onesta , la coerenza , e poi dovrei essere io complice ? No mi dispiace, ma se condanno il ladro che ruba in farmacia xche’ non dovrei farlo x chi e’ indagato per concussione a delinquere e abuso d’ufficio? (sempre con la presunzione di innocenza). Gia dimenticavo lo si accetta a livello nazionale !leggo cosa hanno fatto i comunisti in tanti anni, devi studiare filena prima di rispondere, forse non ti sei accorta che qui da 2 amministrazioni(8 anni) governava la dx, con un ampia maggioranza di consigleri, la conosci la maggioranza nelle decisioni? conosci il metodo d’hont x assegnare i consiglieri?e cosi che si stabilizzano le decisioni se no vincere non serve a niente.. studia studia e studia, non parlare x voci di popolo ma attraverso la tua testa e il pensiero tuo individuale ottenuto attraverso riscontri e prove, e poi potrai difendere chi vuoi che sia dx o sx,xche’ la cultura ti insegnera’ che il pensiero e’ libero,la ricerca della verita’ , il lume della ragione,il fine della felicita e del riscatto sociale sono alla base di una societa’ civile (ILLUMINATA), e lascia stare termini di basso linguaggio

  8. nazystone ha detto:

    noi della sinistra, abiamo i valori etici e morali radicati nel cuore,voi di destra nell’AMORE di un OMO chiamato Berlusconi.-

  9. NovemetCreativeArtist's Torremaggiore ha detto:

    gli uomini della destra della Città di Torremaggiore sono colpevoli e cattivi perchè parlano e agiscono senza figurarsi l’effetto delle loro parole e delle loro azioni. Sono sonnambuli,siete precipitati in un baratro di offese e di promesse false.-

  10. anonimo ha detto:

    Non serve a molto commentare se pensate che l’uno o l’altro risolvano i problemi dei cittadini bè…. qui c’è molto da discutere perchè il potere la fame e i soldi fanno una cosa sola… _
    Togliere i loro debiti e campare per 5 anni fregandosi dei cittadini.
    Non è una offesa tanto che tu voti destra o sinitra non cambia nulla.
    Tanto Torremaggiore porta una brutta immagine.
    Potere volere fa ladro l’uomo.

  11. anonimo ha detto:

    Cari conpaesani di Torremaggiore voglio aggiungere…
    siate meno cretini nella vita e più cordiali con la gente lo sò che non valete niente ma questo vi dà fastidio: il motivo!.
    Il modo di voi, di sbrafandare sugli altri, ma in realtà siete nulla dove non arrivano i vostri padri ci sono le vostre madri.
    Il paese Torremaggiore prima non era così… diffamato, io non mi vergogno ma vivere quì dove manca molta cultura rispetto dialogo e tutto quello che di noi paesani di Torremaggiore cì fà onore manca è un paese invivibile; fate schifo.

  12. Matteo ha detto:

    Chi dice che quelli del PD sono comunisti è un’ignorante unico!!

    Purtroppo i veri comunisti non comandano piu’ niente 😦

    Specialmente Ciancio, Ciancio in realtà, se propio vogliamo dire la verità non è neanche di centro-sinistra,
    ma è un’ex democristiano(di centro).

  13. kkk ha detto:

    pappapappapappapapappappa

  14. kkk ha detto:

    si si ma che dite? tutti di qua tutti di la, ma allora! siamo di destra o di sinistra? quello che nn capite e che se domani è un altro giorno dopodomani sarà marcoledì, è questo quello che conta! io nn credo che sia tutto rose e fiori, però anche voi suvvia…..d’altro canto lo disse anche pirelli “la potenza è nulla senza il controllo”. voglio solo rispondere ad anonimo che ce l’ha con angi che critica matteo che ha il fiato sul collo di nazystone che fa la cacca e non se ne accorge e dopo puzza, così poi entra in bagno filena e sviene, vuoi almeno aprire la finestra???

  15. Angi ha detto:

    qui se c’è da aprire una finestra è nei nosrti cuori ma sopratutto nelle nostre menti,che stanno diventando sempre più poco libere!! l’omologazione delle nostre coscienze è avvenuta anche con questa campagna elettorale…tutti i fessi si sono fatti imbambolare e pedinare a piacimento come marionette da chi promette cose che non esistono nè in cielo e nè in terra,e poi sopratutto da chi detiene dall’alto il potere….e già sappiamo chi è!!! Fessi fessi!! aprite gli occhi che vi stanno facendo il lavaggio del cervello!!! ma tanto non ve ne accorgerete mai perchè il cervello stà già lavato per benino…che più vuoto nn si può!!

  16. Angi ha detto:

    Spinoza diceva: “chi detiene il potere ha sempre bisogno che la gente sia affetta da tristezza”…..aggiungo io:per poter manipolare meglio le coscienze! e in questo caso per promettere ai poveri cittadini,il più dei quali disperati e ignorantelli,cose che nn esisteranno mai così si accaparrano i voti. Ma quelli più disonesti sono disposti anche a pagare pur di essere votati. E cari signori diffidate prpprio da quelli!!! la società oramai ci vuole con gli occhi aperti,e non con i prosciutti davanti agli occhi….svegliatevi!!!!

  17. nicola ha detto:

    dalla propaganda elettorale, solo dal candidato di destra ho sentito di decurtarsi il compenso nel caso di vittoria e utilizzarlo per scopi sociali, questo è un buon esempio di chi ama la politica e non di approfittarsi.
    Un esempio esemplare riguarda anche il sindaco di san paolo civitate. Complimenti questo è amore per la politica e i risultati si vedono a san paolo.

  18. nico ha detto:

    Il nuovo sindaco di torremaggiore é LEONARDO DE VITA ormai la vittoria e assicurata,i risultati parlano molto chiaro!

  19. Angi ha detto:

    però nn è detto!! tutto può succedere…..però è ovvio che se và a corrompere o a manipolare la gente è ovvio ke vince,tutti possono vincere con la corruzione!

  20. andrea montella ha detto:

    per il sindaco de vita
    art. 73/2000 comma 10 del testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali. effetto anatra zoppa un detto americano, significa che il premio di maggioranza esista già dal primo turno perchè le liste collegate al candidato sindaco hanno ottenuto oltre il 50% dei voti. grazie

  21. antonio ha detto:

    Torremaggiore fu un paese comunista. Orgogliosi di essere un paese di lavoratori. Un paese dove il sudore faceva rima con amore. Poi il benessere, l’opportunità di raggranellare qualcosa in più, una speranza di vita propria e sociale migliore hanno fatto dimenticare la Storia, il passato, il sudore e forse anche l’amore.

    Così in politica così nel sociale: da comunisti ( buoni) a moderati falsi, ad amici di Berlusconi insomma moderni senza capirne il significato.

    Forse per avere qualcosa in più, a volte solo per se stessi.

    Ma Torremaggiore vera dov’è? Torremaggiore ruspante dov’è? Torremaggiore che ha visto i Lavacca, i Sacco, i “cafoni” con il cuore nobile, i contadini puliti dentro, gli orgogliosi della propria terra dove sono?

    Quanto è facile cambiare politica ma come è difficile credere in un paese senza storia che va, va, va ma non sa dove.

    Io amo Toremmaggiore sperando in un futuro buono.

    Comunisti dove siete? Vi ha fregato Berlusconi!

    Buona Pasqua.

  22. antonio ha detto:

    ….quanto da rettificare in quando….

    che asino!!!! ciao

  23. il koiote ha detto:

    Con le ultime elezioni amministrative del 28 e 29 marzo c.m. non è cambiato nel panorama politico locale, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto riguardo apparentamenti o accardi sottobanco. Nel centro sinistra sono gli stessi cosiglieri (vedi PD), il RINNOVAMENTO a quanto?. Nel centro destra un piccolo rinnovamento c’è stato, ma ma come fa l’elettore di Torremaggiore a votare persomaggi legati a persone ancora in attesa di…. e inoltre pesonaggi in attesa di ultimare gli ultimi dettagli per parchi eo……
    Cari cittadini torremaggioresi questo vi meritate, e non lamentatevi. Avevate cica 260 candidati a disposizione. Perchè non fate funzionere il cervello in cabina elettorale!!!!.
    Buona serata.

  24. kiaretta ha detto:

    quando parlate di leonardo de vita lavatevi la bocca capito massa di grezzi ed ignoranti?perciò torremaggiore rimarrà sempre una città piccola isolata e di merda.votate leonardo è una persona seria e preparata.se uscirà ciancio si andrà alla decadenza.

  25. elisa ha detto:

    si è vero lavatevi la bocca quando parlate di leonardo de vita ,perchè è una persona abbastanza seria che non ha bisogno di scendere a compromessi e per quando riguarda la promessa di posti di lavori i primi a promettere sono stati propio quelli della sinistra,infatti mi è bastato vedere il bel gruppetto di buoni a nulla e scansafatica che circonda il candidato sindaco ciancio che si fa tanto promotore della povera gente…….

  26. fidel ha detto:

    Cari concittadini,voi non avete ancora capito una cosa importante,cioè che l’ipocrisia è sovrana in chi ha sete di potere, o meglio chi vuole assolutamente arrivare ad una poltrona..come quella di sindaco!!Certo che, di sicuro il comunismo non esiste più, nè localmente nè a livello nazionale….forse dobbiam dire meno male cosi..!!!!!!Si è visto infatti, come la sinistra ha malgovernato per anni il nostro Comune…portandolo allo sfacelo!!!I contadini, che voi tanto decantate…beh ci son di diverse categorie…o meglio onesti e non!!Han truffato per anni lo Stato con falsi contributi (braccianti..ecc…),fregandosi letteralmente il denaro pubblico.cioè quello di chi paga le tasse onestamente allo stato, quindi provvede a mantenerlo…E allora, su questi signori bravi contadini,cosa ne dite?voi di sinistra??Non sarà Ciancio o chi per esso, a sistemare l’agricoltura con tante chiacchiere al vento,ormai il globalismo è dovunque….adeguatevi!!!!!Magari non sarà neanche De Vita quello giusto, in compenso preferisco cambiare e sperare che chi vada sulla poltrona di sindaco, lo faccia onestamente e con interesse per la collettività, magari promettendo poco e facendo l’indispensabile, ciò di cui abbiam bisogno noi tutti!!!Dovete proprio migliorare la vostra mentalità, ottusa e retrograda, ci vogliono più servizi in città, più attenzione ai giovani….più decoro urbano,meno menefreghismo,meno ipocrisia,meno ignoranza (di chi non vuol capire!!),più propositività e positività per la nostra collettività….è ora che Torremaggiore si svegli un po’….!!!!!

    • XXL ha detto:

      nessumo farà mai tutto qusto per la città,e nè tanto meno il vostro amato di destra. Anzi da quello lì scordatevelo di avere tutto ciò!!

  27. DE VITA SINDACO ha detto:

    CARA SINISTRA ANCHE SE VINCETE COSA IMPOSSIBILE AVETE PERSO LO STESSO 11 CONSIGLIERI VOI UNA ARMATA BRANCALEONE MA FATE RIDERE MA STATE FACENDO RIDERE UN PAESE CONTINUATE COSI’ CHE MI STO DIVERTENDO UN SACCO FORZA LEONARDO VAI TRANQUILLO VINCI AD OCCHI CHIUSI

    • angi ha detto:

      ma vatti a buttareeeeeeeeeee!!! e ti vuoi far chiamare anche sindaco??? oramai la città è allo sfacelo completo!!…..siamo nel baratro se tutti voi ragionate cosi!

  28. NovemetCreativeArtist's Torremaggiore ha detto:

    la gazzetta della capitanata pubblica oggi giorno del voto un articolo con le foto dei due candidati sindaci di torremaggiore invertendo forse con subdolo errore il cognome e nome alle foto riportate sul giornale, meno male che il giornalista è della cità di toremaggiore (paesano).-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: