Comunicato per il ballottaggio:Mina alla città

Segue il comunicato ufficiale della candidata Mina Leccese (Udc e Lista Civica Mina per la città) tratto dal sito della candidata sindaco:

MINA LECCESE

Voglio innanzitutto ringraziare gli elettori che hanno votato me e la coalizione Lista Mina per la città- Unione di centro. In tanti hanno dato fiducia alla nostra proposta di cambiamento; una proposta moderata nei toni e radicale nel sottolineare l’urgenza di un vero cambiamento nel modo di amministrare Torremaggiore.
Una proposta alternativa alle due altre coalizioni.
La stessa mia decisione di scendere in campo è scaturita dalla volontà di offrire alla cittadinanza una proposta nuova, che rompeva gli schemi della scelta del candidato sindaco e della ricerca delle forze e delle proposte programmatiche che potessero portare Torremaggiore a vivere una nuova primavera.
L’analisi del voto rimarca la volontà dell’elettorato di premiare la coalizione del centro-destra. Infatti, questa è premiata con il 54% dei consensi e l’attribuzione di 11 consiglieri comunali su 20, seppure il candidato sindaco non abbia raggiunto la maggioranza per vincere al primo turno. Questa maggioranza di consiglieri non potrà comunque essere cambiata dal voto di ballottaggio tra i due candidati sindaci.
Da tutte queste considerazioni scaturisce la decisione di non apparentamento con nessuno dei due candidati sindaci.
Il mio impegno sarà quello di un’opposizione che vigilerà sull’operato della futura Amministrazione Comunale e formulerà idee propositive per il buon governo della città. Questo ci conferirà la possibilità di continuare il nostro percorso di crescita e di coinvolgimento dei cittadini sulle tematiche del nostro programma.
Con infinita riconoscenza.
Mina Leccese

3 risposte a Comunicato per il ballottaggio:Mina alla città

  1. nico scrive:

    Impegnandosi in politica, come avrebbe fatto ad assistere tutti i bambini iscritti da Lei ?

  2. Matteo scrive:

    Questo comunicato è vergognoso

  3. ROY scrive:

    E VERO CHE SOTTO BANCO AVEVI CONCORDATO CON IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRO DX CHE SE IN CASO DI VITTORIA AVRESTI FATTO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: