OSVALDO SUPINO il nuovo singolo”Get Sexy” dal 4 maggio

Con il record ottenuto per “Fell for the enemy” come video più visto dell’anno su Qoob, centinaia di migliaia di visualizzazioni su youtube, e le ottime recensioni da parte del TG1, Corriere della Sera, Vanity Fair e Radio2, la web star italiana propone il nuovo progetto scritto e co-prodotto con il duo americano Mike&Scott.
Di “Get Sexy” l’artista racconta “Il mio obiettivo è dare al pubblico con la mia musica l’occasione per lasciarsi andare e divertirsi. Get Sexy è nata per questo motivo.

Il testo che avevo ricevuto inizialmente non mi convinceva così ho provato a riscriverlo a modo mio. E’ un progetto nuovo e che mi appartiene completamente. Abbiamo lavorato moltissimo e sono davvero contento di questo lavoro. Non vedo l’ora di andare in tour e condividerlo con la gente”.
La produzione avvenuta tra Milano e Los Angeles, è stata affidata al duo Mike&Scott, già produttori della precedente “Work that body” i quali hanno dichiarato: “E’ un lavoro maturo e sicuramente all’altezza di Osvaldo. Ha fatto un grandissimo lavoro sul testo e sulla produzione. E’ un pezzo pop di grande impatto con influenze dance che non ha nulla da invidiare con le Hit attualmente in circolazione. E’ l’Osvaldo che i fans vogliono, con tutta l’energia che si aspettano… Noi l’abbiamo semplicemente portata al 300%”.
Il videoclip, diretto da Roberto Chierici e prodotto da Press Movie (Remember me – Robert Pattinson), sarà sicuramente nuova fonte di accese discussioni e controversie.
Dal 4 maggio il singolo sarà in air play radiofonico e disponibile in tutti gli store digitali.
A soli 25 anni, Osvaldo Supino è l’artista italiano indipendente più cliccato e discusso sul web, l’unico a detenere il record come unico italiano nominato ai Bt Digital Music Awards di Londra, di cui Vanity Fair ha scritto “Se la discografia ufficiale è in crisi nera, la musica ha trovato nella rete la sua salvezza. Oggi le nuove star nascono online e si impongono grazie al passaparola. Il 25enne torremaggiorese Osvaldo Supino è l’esempio perfetto di questa trasformazione epocale”. Tratto da www.informazione.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: