18 giugno 2010:nuova giunta comunale e nodi da sciogliere

La prossima seduta del consiglio comunale di Torremaggiore si terrà il 18 giugno, i lavori di costruzione della stessa sono ancora in corso, sembrerebbe che si dovrebbe parlare della riorganizzazione (in meglio) del servizio di raccolta dei rifiuti e dell’istituzione del servizio di trasporto pubblico in città.

trasporto pubblico torremaggiore

Il sindaco Ciancio insiste sulla necessità di unire le forze politiche locali in nome di un programma sottoscritto da tutte le forze politiche perchè come dice il primo cittadino:”oggi è necessario che, al di là delle appartenenze politiche, gli uomini e le donne più responsabili, eletti in rappresentanza di tutti i cittadini, individuino insieme le principali problematiche da risolvere e le più efficaci iniziative am ministrative da realizzare per il bene comune della città. Vista anche la grave crisi economica e sociale del Paese, Torremaggiore non può – sottolinea ancora il suo neo-primo cittadino – perdere altro tempo prezioso per creare sviluppo, occupazione e qualità della vita.

Il Sindaco di Torremaggiore Vincenzo Ciancio

Il Sindaco di Torremaggiore Vincenzo Ciancio

Dopo essersi espressa con il voto, la gente di Torremaggiore chiede oggi, al sindaco e ai consiglieri eletti, esclusivamente di essere ben amministrata da persone serie e di buona volontà”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: