Consiglio comunale rinviato al 28 giugno alle 18e30

Il consiglio comunale di Torremaggiore che era previsto per le ore 19 di oggi presso il Castello Ducale De Sangro è iniziato alle 19.50 ed è terminato alle 21.25 di questa sera.

Dopo un acceso dibattito tra i vari consiglieri dove è stata evidenziata ancora una volta la fragilità numerica della Giunta capeggiata dal sindaco Vincenzo Ciancio,non sono emersi nuovi scenari per allargare la maggioranza come auspicato dal primo cittadino più volte, nè sono emerse le linee programmatiche da seguire per il futuro. Non si è trovato in aula l’accordo per procedere alla elezione del Presidente del Consiglio Comunale e del VicePresidente ,il consiglio comunale ha deciso a maggioranza il rinvio della seduta al giorno 28 giugno 2010 alle ore 18e30 presso il Castello Ducale De Sangro. Tutto rinviato ancora una volta!

Annunci

5 Responses to Consiglio comunale rinviato al 28 giugno alle 18e30

  1. Libero ha detto:

    Scommettiamo che il 28 ci sarà un’altro rinvio?
    La politica locale stà diventando proprio una farsa…
    Tutti a casa NON siete degni di rappresentare le istituzioni

  2. triplex ha detto:

    ciancio io ti ho votato, ma stanne certo ke nn lo rifarò mai + sei un inciucione come gli altri …. tutti a casa grandissimi pezzi di m… !!!!!!!!!!!!!!!!

  3. nadina ha detto:

    ciancio vattene a casa…. mi dispiace ma non sei capace di governare…. non sei nella posizione di dettare legge… o accetti qualche compromesso o dimettiti….

  4. nadina ha detto:

    un “grazie particolare” a tutti quelli che “intelligentemente” hanno votato ciancio credendo di “dare una svolta a torremaggiore” (nonostante che sapevano che non c’era la maggioranza)… oggi a torremaggiore non sta cambiando niente anzi… stiamo peggio del peggio… tutto bloccato e fermo…. e non si sa ancora cosa succederà…

  5. Libero ha detto:

    Non credo che la colpa debba essere attribuita al sindaco Ciancio,ma a tutti quei volponi che vogliono imporre la loro voce e i loro “sporchi” interessi sulla città….consiglio al primo cittadino di tornare alle urne e di non cadere nelle trappole del fuoco amico e del fuoco nemico.

    ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI NO AGLI INCIUCI FIGLI DELLA PRIMA REPUBBLICA….facendo così manderà definitivamente a casa molti personaggi che politicamente sono MORTI !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: