Il Sindaco Ciancio ha nominato i quattro assessori

Segue comunicato stampa tratto dal Sito Istituzionale del Comune di Torremaggiore, relativo alla nomina dei quattro assessori della nascente giunta Ciancio.

Il Sindaco di Torremaggiore Vincenzo Ciancio

Il Sindaco di Torremaggiore Vincenzo Ciancio

l Sindaco di Torremaggiore, Vincenzo Ciancio, nella giornata di ieri, domenica 27 giugno, con protocollo 9119 ha nominato la Giunta Comunale per il Governo della città.
Gli Assessori nominati sono quattro, come prevede la nuova normativa. A comporre la Giunta della Città sono: la dott.ssa Moffa Laura Liliana, nata a Torremaggiore il 7 febbraio 1954, che ricoprirà anche la carica di Vicesindaco, il Perit.Agr. Coletta Antonello nato a San Giovanni Rotondo il 31 marzo 1964, il prof. Padalino Michele nato a Torremaggiore il 3 novembre 1956, l’ing. Vocale Pietro nato a Torremaggiore il 23 maggio 1965.

CURRICULA DEGLI ASSESSORI DELLA GIUNTA CIANCIO

COLETTA ANTONELLO

Nato a S. Giovanni Rotondo nel 1964, è diplomato in Perito Agrario. Ha conseguito l’attestato di perfezionamento professionale di Tecnico Controllo Qualità Prodotti Alimentari, ha svolto tirocinio di Analista bromatologico. Analista presso varie lavoratori e aziende cooperative della Provincia di Foggia, è attualmente Funzionario Ispettore presso Agecontrol spa di Roma (Agenzia per i controlli e le azioni comunitarie nel quadro del regime di aiuto all’olio di oliva).

MOFFA LAURA LILIANA

Nata a Torremaggiore nel 1954, è laureata in Medicina e Chirurgia e iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi di Foggia. Specializzata in Otorinolaringoiatria, Patologia cervico-facciale, Igiene e Medicina preventiva con orientamento in sanità pubblica. Ha seguito il corso di perfezionamento in Igiene degli alimenti e della nutrizione, discipline in cui ha esperienza di docente. Attualmente è Dirigente Medico dell’ASL FG, responsabile Unità Operativa Cure Primarie nel Distretto di San Severo.

PADALINO MICHELE

Nato a Torremaggiore nel 1956, è laureato in Scienze Naturali, diplomato in Magistero in Scienze Religiose, docente di ruolo di Geografia Economica presso l’Istituto statale d’Istruzione secondaria superiore “Tommaso Leccisotti”, nonché da ultimo, per l’a.a. 2009-2010, docente di Geografia del Corso di Laurea in Lettere presso l’Università degli Studi di Foggia. È direttore dell’Ufficio per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso della Diocesi di San Severo. Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento in didattica della Geografia, nonché sull’Ecumenismo. Scrittore e pubblicista, con particolare riferimento alle Chiese d’Oriente.

VOCALE PIETRO

Nato a Torremaggiore nel 1965, è laureato in Ingegneria Civile Edile. E’ iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Foggia. Ha seguito diversi corsi di aggiornamento sui metodi di misura della sicurezza strutturale, sull’adeguamento statico e manutenzione delle facciate degli edifici, nonché corsi di aggiornamento sui metodi dei calcoli di strutture in cemento armato. E’ stato ingegnere Capo Servizi Pubblici del Comune di Apricena nell’anno 2002. Ha svolto esperienze lavorative come docente presso vari istituti scolastici della Provincia di Foggia. Consulente tecnico presso vari Enti Locali della nostra Provincia.

Advertisements

6 risposte a Il Sindaco Ciancio ha nominato i quattro assessori

  1. Antonio ha detto:

    Laura Moffa è del PD alla faccia della giunta super partes che aveva promesso.

  2. Riccardo Carta ha detto:

    Laura Moffa non era candidata. Ed è una persona di tutto rispetto.

  3. Antonio ha detto:

    Ciancio aveva detto né dirigenti, né ex dirigenti etc etc Pure fodiamisch è una persona di tutto rispetto.

  4. luigi 64 ha detto:

    vivete e lasciate vivere………..chissà cosa potranno fare senza maggioranza…….speriamo solo che ci tengono al territorio che ormai è allo sbando da 100 giorni…peggio di così cosa si potrà fare???????

  5. u ciucciarell ha detto:

    Ma Ciancio non capisce proprio na mazza, come si può far fare un sindaco che non sa nenache parlare al pubblico…….mi sa che Bossi ha ragione,delusione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: