Chiusura del Pronto Soccorso di Torremaggiore,inizia la rivolta dal web

Secondo voci insistenti sembrerebbe che il Pronto Soccorso di Torremaggiore potrebbe essere chiuso a tempo indeterminato a partire dai prossimi giorni,precisamente dal 12 luglio 2010. Il piano previsto dalla Regione Puglia per la riconversione del Presidio Ospedaliero San Giacomo di Torremaggiore sembrerebbe preveda anche la chiusura del Pronto Soccorso. Bufala o verità ? In attesa di chiarimenti dalla Regione e dal Comune di Torremaggiore i giovani torremaggioresi hanno iniziato la loro protesta all’ennesimo scippo alla sanità locale attraverso il social network Facebook. In Piazza della Repubblica a Torremaggiore da questa sera è presente anche un comunicato di SEL (Sinistra Ecologia e Libertà) che dà conferma della chiusura definitiva del nostro Pronto Soccorso.

Ecco il manifesto di SEL presente in Piazza della Repubblica

null

Iscriviti al Comitato on line di difesa del Pronto Soccorso di Torremaggiore

Consigliamo ai cittadini di discutere utilizzando anche il Forum di Discussione di questo sito, basta iscriversi e scrivere i propri comment

In Piazza è stato affisso acnhe questo manifesto del PD di Torremaggiore

Annunci

8 Responses to Chiusura del Pronto Soccorso di Torremaggiore,inizia la rivolta dal web

  1. mikel u dritt ha detto:

    apposta di tagliare sui parassiti nelle asl, tagliano sui servizi importanti ed esseziali alle persone….BASTARDI….in primis l’incantatore VENDOLA!!!!!!

  2. raffaele ha detto:

    certo sinistra e libertà è supercoerente, prima fa assumenre gente alla sanità service e poi protesta contr oil suo governatore per la chiusura dell’ospedale… che vergogna

  3. mirko ha detto:

    Voglio puntualizzare che SEL non è sanita’ service, e che molte forse quasi tutti il personale assunto a Torremaggiore ha avuto il favore dal piu’ grande esponente del pdl, e da un’altra persona, che ormai da vent’anni raccomanda e prende soldi, e questo lo sanno tutti. Ora sta una nuova societa’ che per la prima volta da uno stipendio pieno, e con tutti i suoi difetti ha aiutato qualcuno , e vi da fastidio. Ma insomma sempre voi dovete arruffare non vi basta mai!!!il riordino dell’ospedale è sbagliatissimo , ma dobbiamo dare atto che questo avviena sulla base dei fatti. Qui nessunio lavora, ci sono parti dell’ospedale con ragnatele fino a terra, professionalita’ e cortesia a zero. Adesso si svegliano?, cosa pensavano di arrivare alla pensione rubando? Bisogna lottare per non farlo chiudere , anche se spiegatemi voi, fino ad adesso funzionava?

  4. Libero ha detto:

    Non me ne voglia nessuno ma è da pagliacci dire di migliorare la sanità e poi chiudere il Pronto Soccorso di un centro che tra italiani e cittadini extracomunitari non è certo piccolo.

    Volevate la Puglia migliore! Eccola
    Il politico comunista diverso dagli altri

    – ha creato l’ennesimo carrozzone assistenziale creando un buco di bilancio di 1 miliardo di euro!

    – accise regionali elevatissime su gas e benzina

    – voleva tagliare le liste di attesa e il ticket e invece chi non pga sono i falsi e i disonesti

    Comunisti e affini che lo avete votato,un bagno di umiltà e non pretendete la mobilitazione generale, ma mi raccomando non date ancora una volta la colpa a Fitto e Berlusconi, siete monotoni e avete rotto Vendola è stato riconfermato andiamo tutti a BARI a tirargli uova e pomodori marci, dato che a Torremaggiore NON SI DEGNA DI VENIRE!!!!!!

  5. mikel u dritt ha detto:

    sinistra e libertà e vendola sono le facce affaristike e clientelari della stessa madaglia….

  6. paolotorremaggiore ha detto:

    se fosse solo il P.S. di Torremaggiore, la realtà e molto più grave, pensate ke io lavoro in Azienda Ospedaliera a Foggia e il mio reparto di 13 posti letti è stato accorpato a uno di 23 posti,alla fine nn c’è stato nessun risparmio,anzi hanno ridotto i posti a 20 nel totale con lo stesso numero di personale….ho detto tutto

  7. terenzio ha detto:

    Come si spiega che tutti i giovani che alle scorse elezioni (2005) erano fervidi sostenitori di Forza Italia e alle elezioni del 2010 sono diventati ultrasostenitori di Sinistra e libertà? Per coerenza, per salto di quaglia o per che cosa? Non certamente per coerenza ideologica. Ma credo che anche Sinistra e Libertà ha riscoperto quel vizietto democristiano di lottizzare la sanità pugliese. Cerchiamo di essere seri e se possibile caro Mirko non intervenire. La gente capisce e non vuole essere presa in giro.

  8. gianni ha detto:

    io non mi occupo di politica e comunque credo che i cosiddetti politici a torremaggiore lascino molto a desiderare,sono solo una massa di incompetenti. Ma come farsi scippare in questo modo il pronto soccorso il quale era un servizio utilissimo alla cittadinanza so già di qualke persona che ha dovuto fare una fila straziante al ps di san severo perchè giustamente ingolfato.Io dico solo ragazzi svegliamoci perchè ci stanno togliendo tutto!Mi dite che cavolo capiscono i politici di sanità?qui si tratta solo di soldi dirottati per far comodo a qualcuno ed io ho vergogna comunque di farmi rappresentare da politici del cavolo che sono sempre stati a torremaggiore ed ancora continuano a esserci,a questo punto spero che succeda veramente qualcosa di significativo nel senso di qualche testa rotta per giusta causa,ho letto che il sindaco ha mandato una semplice lettera a venddola per non fargli prendere la drastica decisione è questo è tutto?A questo punto spero vivamente che abbia bisogno del pronto soccorso proprio chi ha fatto si che succedesse questo.A buon intenditor poche parole……..che schifo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: