Damone riattacca il Comune di Torremaggiore:quali azioni hanno avviato per migliorare l’offerta sanitaria?

Apprendiamo dal sito del quotidiano STATO QUOTIDIANO che il consigliere regionale di opposizione e Presidente del Gruppo Consiliare La Puglia prima di Tutto ritorna sulla vicenda sanità relativa al Pronto Soccorso di Torremaggiore:

DAMONE SAN SEVERO TORREMAGGIORE LA PUGLIA PRIMA DI TUTTO

Tagli Sanità, Damone: “La Giunta Vendola ha l’assillo di ‘fare cassa’” – Il capogruppo in Consiglio regionale de La Puglia Prima di Tutto, Francesco Damone, ha detto: “Troppe strumentalizzazioni sulla sanità finiscono con il nascondere la verità alle popolazioni locali. I tagli che il presidente della regione Vendola ha deciso di avviare nell’ambito della Sanità non possono essere etichettati come l’applicazione della cosiddetta riforma Fitto. Non c’è nulla di più falso. Perché bisogna tagliare? Presto detto. – dice Damone – Dopo cinque anni si spesa sanitaria incontrollata e di avvicendamenti continui di direttori generali, che hanno puntualmente prodotto un aumento dei debiti delle Asl, si è arrivati alla resa dei conti. In questo scenario cosa hanno pensato di fare il governatore Vendola e l’assessore alla sanità Tommaso Fiore? Tagliare sì, ma lontano da Bari“.

IL CASO DI TORREMAGGIORE A Torremaggiore, ad esempio, a parte le chiacchiere, gli amministratori comunali piuttosto che lanciare accuse inutili e strumentali, devono far sapere alla gente quali azioni hanno avviato per migliorare l’offerta sanitaria? A quanto pare nessuna. Le trasformazioni in atto in quel comune ed altre previste dal ‘Riordino della rete ospedaliera’ presentata alla popolazione pugliese dall’allora governatore Fitto erano il frutto di un’azione concertata tra politica e territorio”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: