Consiglio Comunale decisivo convocato per il 29 luglio 2010

Apprendiamo dal sito ufficiale del Comune di Torremaggiore che è convocato per il prossimo 29 LUGLIO 2010 alle ore 19,30 il Consiglio Comunale di Torremaggiore in seconda convocazione (la precedente non aveva raggiunto il numero legale per essere valida per cui questa è da considerarsi di seconda convocazione come da regolamento).

L’Assise si terrà presso la “Sala del Trono” del Castello Ducale “De Sangro”. La seduta è pubblica e discuterà il seguente ordine del giorno:

1. Elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale
2. Comunicazione dei componenti la Giunta Comunale
3. Presentazione al Consiglio delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato per gli anni 2010/2015
4. Elezioni componenti commissione elettorale

Nel caso in cui non si raggiungesse il quorum costitutivo si andrà a nuove elezioni, consiglio comunale quindi decisivo per la giunta Ciancio nata sotto il segno dell’anatra zoppa e dopo che ha ricevuto tre fumate nere dai precedenti consigli comunali questa volta non sarà tecnicamente possibile alcun rinvio.

Annunci

6 Responses to Consiglio Comunale decisivo convocato per il 29 luglio 2010

  1. freddy ha detto:

    Il sindaco delle cerimonie si appresta a fare un nuovo schow; certo che ne è passato di tempo dal consiglio all’aperto, dove il sindaco delle cerimonie si trova a proprio agio in quanto tutto rose e fiori e con quasi tutti daccordo sul deliberare il niente. Da allora si sono avuti altri due consigli dove il sindaco ha dovuto fare i conti con la sua incoerenza dovuata a promesse fatte e non mantenute (Presidente del consiglio) e questo consiglio potrebbe proporre addirittura un ribaltone, il che sarebbe la conclusione di un percorso tribolato durato tre mesi in cui il sindaco dell’indecisione cambiava una amministrazione ogni 5 minuti. Popolo del csx forza e coraggio in quanto anche l’opposizione svolge un ruolo democratico importante

  2. IL POLPO ha detto:

    Caro Freddy, se tutti i torremaggioresi la pensassero come te non ci troveremmo in questo circo equestre. Ci vuole un pò di umiltà nella vita e quando c’è bisogno di fare un passo indietro lo si deve fare. Il nostro Sindaco la parola umiltà non la conosce proprio. Anzi conosce la parola arroganza, la stessa purtroppo di Berlusconi. E’ quello che i cittadini di Torremaggiore si meritano, compreso me che ho avuto tanta fiducia in Ciancio. Mi sono sbagliato. Alla prossima, speriamo senza un nuovo Ciancio-padrone.

  3. cittadino ha detto:

    Ieri sera ho appreso che è stato chiuso anche il punto di primo intervento, come prima vittoria personale del sindaco non c’è male. Gli infermieri che erano rimasti come pesci fuor d’acqua senza dottori sono stati trasferiti, però in piazza campeggia ancora indomito il cartellone con la vittoria personale del sindaco e che allo stesso tempo sancisce la sconfitta di tutta la popolazione di torremaggiore che ancora una volta deve soccombere nel settore sanità! Diamoci una svegliata, torniamo con i piedi per terra, rimbocchiamoci le maniche e soprotutto non dteci false speranze!

  4. Antonio ha detto:

    Che pagliaccio, ha messo i manifesti in piazza vantandosi di aver risolto tutto e non ha risolto proprio un cazz di niente. Ma che pagliaccio di sindaco abbiamo eletto!

  5. Libero ha detto:

    Scusate ma senza dare la colpa solo al Sindaco non credete che la colpa l’abbiano pure i Manager sanitari locali che non si sono esposti per nulla in tutta questa vicenda?

    ne abbiamo così tanti, di tutti i colori politici e ben retribuiti…o no?

  6. Antonio ha detto:

    Avvoglia Libero, quei manager sono come il sindaco, pagliacci e insignificanti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: