Comunicato Nuovo PSI Sezione Bettino Craxi Torremaggiore

Segue comunicato ufficiale del Nuovo PSI di Torremaggiore Sezione Bettino Craxi

Sono soddisfatti i vertici locali e Provinciali del Nuovo PSI per il doppio riconoscimento incassato da Giovanni Alfonzo, figlio del compianto Luigi Alfonzo scomparso il 14 Maggio scorso.
La prima nomina riguarda il nuovo assetto del partito Provinciale, dove l’esecutivo lo ha eletto all’unanimità alla carica di Presidente Provinciale.
La seconda arriva direttamente da Roma; infatti Giovanni Alfonzo fa già parte del Consiglio Nazionale, ma l’On. Stefano Caldoro, Segretario Nazionale del Nuovo PSI e Neo Governatore della Campania e l’esecutivo Nazionale, lo hanno fortemente voluto nella Direzione Nazionale, posto che fino a poco tempo fà occupava il padre Luigi.
Giovanni Alfonzo aggiunge: Ho già avuto un primo incontro con i vertici del partito per stabilire la linea politica da adottare da oggi in avanti. Ho fissato alcune priorità che mi toccano in prima persona, una tra tante è la situazione di stallo in cui versa il comune di Torremaggiore e la necessità di dare risposte chiare e concrete alla popolazione.
E doveroso ricordare anche Luigi Alfonzo, Dirigente Nazionale del Nuovo PSI e membro del Coordinamento della PDL di Foggia. Socialista per vocazione, ha sempre messo le sue grandi doti politiche al servizio del Partito, infatti, per questo, era stimato e rispettato da tutte le forze politiche per la sua coerenza, per il rispetto che aveva dei suoi avversari politici e per la capacità che ha avuto di organizzare il partito anche quando, dopo la caduta della Prima Repubblica, il Partito Socialista era ormai sparito.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: