Comunicato Coordinamento Provinciale PdL su Torremaggiore

Pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale del Coordinamento Provinciale del Popolo della Libertà di Foggia in merito alla situazione che si è creata nella città di Torremaggiore.

PDL COORDINAMENTO PROVINCIALE FOGGIA

DICHIARAZIONE DEL COORDINATORE PROVINCIALE PDL Dott. Gabriele Mazzone

Il coordinamento provinciale del Popolo della Libertà in merito alla situazione politico-amministrativa di Torremaggiore ha sempre considerato improponibile il coinvolgimento diretto del Popolo della Libertà locale nella formazione di una qualsiasi maggioranza e quindi la presenza in giunta di uomini del PDL.

Pertanto tale atteggiamento del PDL resta invariato anche in presenza di quanto avvenuto nel consiglio comunale,che ha visto la elezione di uomo del PDL alla carica istituzionale di Presidente del Consiglio,al voto favorevole del gruppo PDL alle dichiarazioni programmatiche del sindaco e alla presa d’atto della giunta guidata dal sindaco.

Pertanto questo coordinamento provinciale non riconosce nè l’iniziativa,nè le conclusioni alle quali la stessa è pervenuta.

Foggia lì 30 luglio 2010

Coordinamento Provinciale PDL
Via Gramsci 107/L
71017 FOGGIA

Advertisements

14 risposte a Comunicato Coordinamento Provinciale PdL su Torremaggiore

  1. Antonio ha detto:

    Vai a casa Ciancio il PDL provinciale ti sta dicendo che hai fatto solo un inciucio e che loro non ti hanno mai dato l’assenso, hai trattato con i singoli consiglieri, vergognati!!!

  2. cittadino informato ha detto:

    E’ talmente grande questo inciucio che non sta bene nemmeno al PDL provinciale, guardate fino a dove si sono spinti questi signori!?
    E si ostinano, loro ed i loro lacchè a chiamarla amministrazione…. per il bene comune?
    cari concittadini , come abbiamo fatto fuori di pumpo e gli altri la prossima tornata elettorale ricordiamoci di questi nomi, mi raccomando!!

  3. Mario ha detto:

    Sempre la solita solfa nel nostro paese, e c’è gente talmente ignorante che non si ricorderà della situazione odierna alle urne. Ricordiamoci i cari CAFONI che appoggiarono il signor INFAMONE sia col centrosinistra che col centrodestra, e tanto che cambia? Sono tutti una merda, risultato, abbiamo avuto via libera a costruire case, case e ancora case…
    Siamo un paese fatto di cemento, che ha un corso rovinato dall’ignoranza sia dei POLITICI (li vogliamo chiamare così?), che dai cittadini, per cui non si debba avere una casa uguale al vicino, anzi, “j so dvers, e a chs ma facc com voj!”. Risultato? Abbiamo uno dei centri storici più grandi della capitanata, mal sfruttato da questo o quel cittadino e da un comune che non ha mai imposto delle norme a tal proposito. Abbiamo case a San Matteo, chiamate Villette, MA DOVE? Sono delle semplici CASE ATTACCATE UNA ALL’ALTRA! Comprate perchè i cafoni guardano i garage, è iavt, c pozz mett u MOTOR!!!
    Risultato anche qui: abbiamo case per circa 35000 abitanti, eppure siamo in 17000 da 20 anni, e addirittura stiamo scendendo.
    Siamo in un paese dove un albero da fastidio agli occhi, fa respirare troppa aria buona… meglio il CEMENTO.
    Se li votate, poi non vi lamentate!!!

  4. LILLY ha detto:

    5 anni fa per farsi votare si sono inventati il 118 ed il consorzio di bonifica per le solite assunzioni clientelari, questa volta è stato il turno dei vigilantes (quasi tutti licenziati) e sanità service.
    Mi chiedo , la prossima volta cosa si inventeranno per farsi votare???
    Ecco perchè abbiamo questa classe politica a Torremaggiore, comunque mi sa che questa volta sono finiti gli enti (ed i soldi) per fare clientele….SPERIAMO!!!!!! solo così ci possiamo rialzare e cacciarli a calci in c…!!!!!!!!!1

  5. CITTADINO ha detto:

    Vergogna! Il PDL PROVINCIALE ancora una volta ha precisato di non avallare in alcuna maniera l’inciucio Torremaggiorese che Ciancio ha sottoscritto con la banda De Vita. Allora abbiamo una maggioranza formata da 6 indipendenti + Nuovo PSI + Trombetta (cacciato dall’UDC quindi indipendente) + Leccese (lista civica – indipndente )+ Costantino ( vabbè) + Calvitto (non conta) + 2 consiglieri PD Russo e Mrinelli (anche questi fuori della linea di partito) Quindi una associazione politica di persone ad alto profilo inciuciorio. BRAVI

    • cleopatra ha detto:

      hai dimenticato i consiglieri Prencipe (PD) Quaranta (PD) con la caghetta e Nirchio (IDV) (da segnalare anche al suo segretario)
      bella roba!

  6. Mario ha detto:

    @Lilly:
    I coglioni che ci credono ci saranno sempre… fino a quando ci sono i coglioni che ci credono, loro continueranno a chiedere voti in cambio di lavoro fasullo.
    Fino a quando i torremaggioresi faranno gli stupidi che abboccano… questo giochino non avrà fine…

  7. Antonio ha detto:

    E le cooperative che andava promettendo il sindaco ce le siamo scordati? Dove sono? Che cazz sta facen u sindc? Non sta facendo niente, sta sol sign u stpendj. Ciancio è come Di Pumpo (forse pure peggio).

  8. LILLY ha detto:

    speriamo che la gente l’ha capito che questi offrono solo falso lavoro in cambio dell’anima, si dell’amìnima perchè questi signori (signori????) una volta raggiunto l’obbiettivo vi faranno cacare quello e l’altro pure….
    FUORI QUESTI SCIACALLI DALLA POLITICA, QUELLA VERA FATTA PER IL BENE COMUNE E PER LO SVILUPPO E NAASCITA DI OPPORTUNITà PER TUTTI E NN SOLO PER GLI STESSI…..
    SVEGLIA TORRE SVEGLIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

  9. cittadino informato ha detto:

    Io sono convinto cara Lilly che se questi omincoli fanno quel che fanno , è perchè a torre c’è ancora chi crede alle promesse che fanno purtroppo, questa è la prima cosa da sdradicare secondo me, cioè l’ignoranza di alcuni!

  10. Nec pluribus impar ha detto:

    ….signori l’unico appello che vi rivolgo è di diffondere la conoscenza di questo obbrobrio politico – morale tra i vostri parenti e amici!!!Molti torremaggioresi ancora nn sanno quello che questi sciacalli stanno combinando alle nostre spalle.
    Se riusciamo a smuovere la coscienza della collettività si può insieme manifestare la nostra protesta e dissenso a questi ipocriti o meglio farli tornare a casa!!!

  11. POLPO ha detto:

    Vedo che la discussione è abbastanza animata e vedo anche che i cittadini di Torremaggiore incominciano a pensare con il cervello. Lo stesso lo dovrebbero far funzionare in cabina elettorale. Questi signori politici la prossima tornata elettorale che cosa devono dire agli elettori affinchè li votino. Determinati politici promettevano posti di lavoro alla ASL e qualche mese fà promettevano case popolari (lottizzazione Lippi). La lista è lunga. Tutti (20 + il Sindaco) questi personaggi politici hanno rovinato la politica a Torremaggiore.

  12. Gentili utenti,
    Vi invitiamo a moderare i toni.Determinate accuse precise che vengono fatte si prega cortesemente di scriverle identificandosi con la propria identità. Il Web rappresenta una opportunità per conoscere appieno la realtà che ci circonda ma non può essere, per nessuna ragione,la scusa per accusare persone nascondendosi dietro un nickname.Gli spazi per dialogare e per discutere devono essere utilizzati con intelligenza. Forse non tutti sanno che se una persona viene accusata su uno spazio on line,lo stesso può procedere per vie legali creando forse una conseguenza che l’accusatore anonimo non ha preso in considerazione.Quindi si procederà alla moderazione dei commenti che non rispecchiano quanto anzidetto. Gli spazi liberi vanno utilizzati con buon senso utilizzando toni civili e pacati anche se si espone una disapprovazione nei confronti di questo o di altri fatti che accadono nella nostra città.Per qualsiasi info o richiesta di chiarimenti potete contattare la Redazione
    http://www.torremaggiore.com/portale/index.php?option=com_contact&view=category&catid=12&Itemid=9

    Buona discussione e buona permanenza

    Torremaggiore.Com Staff

  13. You are not working out, depending on the energy level of your body as possible, with complex carbs,
    not sugars. After all, leaning out is a big deal, so we had to change.
    The process of speeding up your metabolism, you need to follow in order to
    build muscle and burn fat, keep it around six
    to eight weeks.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: