Il 10 agosto sarà a Torremaggiore l’Assessore Regionale Gentile (PD)

Segnaliamo l’articolo di Michele Toriaco pubblicato sulla Gazzetta del Mezzogiorno di domenica 8 agosto 2010, relativo alla visita a Torremaggiore in data 10 agosto del consigliere regionale del PD Elena Gentile per parlare di sanità locale e del futuro del Presidio Ospedaliero San Giacomo di Torremaggiore.

ELENA GENTILE A TORREMAGGIORE IL 10 AGOSTO 2010

Quale futuro per l’ospedale di Torremaggiore: il 10 agosto arriva l’assessore regionale Elena Gentile
(welfare) che visiterà il presidio, accompagnata fra gli altri dal consigliere comunale Ennio Marinelli (Pd), per incontrare il personale sanitario e affrontare anche il problema della recente chiusura (“temporanea”, come ha precisato il direttore generale dell’Asl di Foggia, Ruggiero Castrignanò) del locale punto di primo intervento (il vecchio pronto soccorso). A seguire, il 23 agosto, come fa sapere il vicesindaco Laura Moffa, «sarà attivo un
tavolo di confronto fra Regione, Unione Province e Associazioni Comuni Puglia per arrivare alla condivisione del cosiddetto “Piano di rientro sulla sanità” messo a punto dalla Regione. All’incontro parteciperanno anche gli amministratori comunali di Torremaggiore. Questo tavolo di confronto è stato concordato dal presidente della Regione, Nichi Vendola, dall’assessore regionale Tommaso Fiore (sanità), dal Presidente dell’Unione Province Puglia, Francesco Schittulli, e da una delegazione dell’Associazione Comuni Puglia il cui presidente Gino Perrone sostiene che, sulla problematica in discussione, «è necessaria una verifica sul merito e sul metodo adottati per la stesura del Piano di rientro sulla sanità pugliese, una conoscenza puntuale degli interventi programmati per ogni singola struttura ospedaliera, una certezza dei tempi, dei processi e della relativa dotazione finanziaria degli interventi di conversione».

Tutto sull’Assessore Regionale Gentile dal sito della Regione Puglia

3 risposte a Il 10 agosto sarà a Torremaggiore l’Assessore Regionale Gentile (PD)

  1. IL POLPO scrive:

    La Gentile, a Torremaggiore, il 10 agosto venisse a prendere a schiaffi i suoi 4 consiglieri comunali per quello che stanno combinando. L’Ospedale ormai è perso (grazie alla coppia FITTO-VENDOLA).
    Un saluto.

    • LILLY scrive:

      ESATTO!!! li prendesse a sckiaffi ….l’ospedale è perso nn grazie a fitto e vendola, ma grazie alla mancanzac di c….ni dei nostri politici locali….

  2. ComeVolevasiDimostrare scrive:

    io credo invece caro polpo che a schiaffi dovremmo prendere i nostri consiglieri regionali ( ma tanto gli accoglieremo a braccia aperte). ti preciso inotlre che l’ ospedale lo sta chiudendo l’ attuale governo regionale capeggiato dalla fabbrica di niky.ma giustamente a te interessa il discorso poltrone, non poltrone a livello comunale. un saluto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: