Comunicato ufficiale Gruppo Consiliare Indipendente “Vergogna”

Pubblichiamo il comunicato ufficiale del gruppo consiliare indipendente al Comune di Torremaggiore, all’interno ci sono delle considerazioni riguardo l’esito scaturito dall’ultimo consiglio comunale.

null

Il 29 luglio alle ore 20:00 si è consumata una porcheria a danno dei cittadini di Torremaggiore. E’ Avvenuto ciò che solo alcuni anni fa era impensabile: il signor Ciancio candidato sindaco che ha fatto raggiungere al centro sinistra, al primo turno delle ultime elezioni amministrative, la percentuale più bassa della storia democratica e il dott. De Vita, maltrattato a livello personale dall’elettorato che gli ha detto chiaramente che lui come sindaco non era gradito, hanno fatto un accordo scellerato che consente, al primo di fare il sindaco senza avere nessun titolo e, a giudicare dai primi atti, senza nessuna capacità e al secondo di continuare a sedere in consiglio comunale. I partiti di centro sinistra e centro destra nostrani hanno contribuito alla realizzazione di questo aborto di amministrazione. Infatti il consigliere dell’IDV, al cui leader Di Pietro viene l’orticaria al solo nominare il centro destra, ha votato regolarmente il presidente del consiglio del PDL, e la dott.ssa Leccese, dopo aver ingannato gli elettori del centro moderato e dell’UDC, ha votato alla stessa maniera, incassando la vice presidenza, e con la speranza di tornare da dove era partita. (Il PCI non c’è più forse bisogna avvertirla). Il centro destra, con l’esclusione di qualche persona seria, ha seguito vergognosamente qualche affarista al proprio interno anziché avere uno scatto di orgoglio e mandare a casa il sindaco minoritario e doppiogiochista. Gli affaristi di centro destra sono stati, comunque, già smentiti dai loro organismi provinciali. Fa pena invece il PD che si è sciolto come neve al sole, che si è arreso al gruppo di Ciancio che pure non è tanto forte né nel partito, né nei consensi elettorali. I loro consiglieri comunali, ad eccezione forse di due su quattro, hanno abbassato umilmente la testa e si sono accodati. VERGOGNATEVI! Stanno reagendo solo i dirigenti che si stanno dimettendo in massa dal partito. Noi auspichiamo che sempre più iscritti del PD consegnino la tessera ai loro dirigenti provinciali, che sono rimasti del tutto inerti davanti a tutto ciò. E’ il solo modo per non sentirsi complici di questa porcheria.


Gruppo Consiliare Indipendente

Annunci

5 Responses to Comunicato ufficiale Gruppo Consiliare Indipendente “Vergogna”

  1. V per Vendetta ha detto:

    approvo IN TODO!!!!

  2. Antonio ha detto:

    Anche io però loro non è che sono santi, pure i 3 indipendenti fann i fatta lor.

  3. Nec pluribus impar ha detto:

    …tutti ormai abbiamo mostrato, con più o meno rabbia, il disgusto per l’attuale situazione politico – amministrativa della nostra bella Città, ma cari concittadini dobbiamo passare ai fatti e costringere questa amministarzione “macedonia” a dimettersi!!!

  4. triplex ha detto:

    questi non se ne vanno nemmeno con le cannonate, perchè lo sanno che l’hanno fatta troppo sporca stavolta

  5. IL POLPO ha detto:

    Cittadini il popolo è sovrano, quindi siamo noi che possiamo costringerli a dimettersi. Ma ci vuolo coraggio, convinzione e forza. Allora scendiamo in piazza e facciamoci sentire e VEDERE.
    uN SALUTO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: