Pino Daniele in concerto a Torremaggiore il 9 ottobre

Pino Daniele terrà un concerto il 9 ottobre a Torremaggiore nell’ambito della Festa del Rosario. Il cantautore partenopeo, che si esibirà in piazza Fermi alle ore 20.30, manca dalla provincia di Foggia dal 6 agosto 2008 quando si presentò al castello svevo-angioino di Lucera. Lo spettacolo, che sarà gratuito, è uno degli appuntamenti artistici più importanti dell’anno che si svolgeranno in Capitanata ed è stato reso possibile dal grande impegno del comitato organizzatore della festa. Per l’appuntamento è atteso il pubblico delle grandi occasioni grazie anche alla capacità ricettiva dello spazio in cui si svolgerà il concerto. Lo si apprende dal sito della testata giornalistica DAUNIA NEWS

PINO DANIELE A TORREMAGGIORE

4 risposte a Pino Daniele in concerto a Torremaggiore il 9 ottobre

  1. C.J. scrive:

    Questo concerto non è dovuto proprio al comitato festa, ma alla generosità di La Riccia che è ormai preda di usurpatori che tutti conosciamo e che gli stanno svuotando le tasche. Prima o poi la risorsa finirà. aprite gli occhi.

  2. Comitato Festa Maria SS del Rosario scrive:

    Gentile C.J., prova a guardare l’opuscolo che è stato distribuito in 1500 copie in tutta Torremaggiore, il calendario del 2011, che è stato distribuito in ben dodicimila copie, i vari manifesti affissi, e guardando le numerossisime pubblicità, troverai da solo la risposta su chi ha finanziato i festeggiamenti in onore di Maria SS del Rosario.
    Spiace molto la tua affermazione perché offende tutti coloro che hanno contribuito e tutti coloro che hanno lavorato e stanno ancora lavorando per la riuscita di tutta la festa.

  3. E.N.A scrive:

    Vi rispondo io , inanzi tutto C.J. ha totalmente ragione perchè non è l’unico a sapere di Lariccia ma e tutta Torremaggiore , per quanto riguarda gli sposnor ci sono sempre le stesse persone , altre attività voi non ci siete proprio passati perche fate le differenze serie A e serie B , come le associazioni , e una vergogna lasciare fuori la Croce Rossa Italiana , e la sua affermazione non vi offende anzi mette a luce la realtà delle persone che ve la formino , ma che vi credete di aver fatto una cosa bella , il 70 % della popolazione vi ha criticato proprio perche quei soldi potevano essere impiegati nel sociale , VERGOGNATEVI , siamo in un operiodo di crisi le persone non possono neanche mangiare e ne curarsi e voi che fate sperperate i soldi in questa maniera , vi faceva onore darli in beneficenza e mi fermo qui se no sapete quante cose ne escono , se i comitati non fatemi ridere.

  4. monica scrive:

    Prima di scrivere concretizza meglio il concetto che vuoi esprimere ed accertati di ciò che dici perchè tu insieme a C.J. siete solo diffamatori in quanto Torremaggiore è stata informata da diffamatori.
    Chi non sa non può far credere di sapere tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: