Rumeno molesta due ragazze nella villa di Torremaggiore:arrestato

Segnaliamo l’articolo di Michele Toriaco pubblicato sulla Gazzetta del Mezzogiorno del 18 agosto 2010.

null

Accusato d’aver palpeggiato nella villa comunaledue minorenni, è stato fermato dai carabinieri per violenza sessuale un giovane romeno di vent’anni, incensurato, M.A. giunto da un mese nel centro dell’alto Tavoliere. Le molestie (quelle che il codice penale definiva come atti di libidine prima della nuova legge sulla violenza sessuali) sarebbero avvenuti domenica sera in villa, con la denuncia dei genitori delle ragazze scattata dopo alcune ore. In base alle indicazioni fornite dalle vittime e dal padre di una delle minorenni, i carabinieri lunedì
hanno rintracciato a casa lo straniero, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e trasferito nel carcere di Lucera in attesa di comparire davanti al giudice per le indagini preliminari per l’interrogatorio di convalida. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale caserma e dai colleghi della compagnia di San Severo,
già una settimana fa l’indagato avrebbe rivolto gesti osceni alle due minorenni. La sera di Ferragosto le due amiche erano nella villa comunale mentre a qualche metro passeggiava l’indagato in compagnia di alcuni connazionali: all’improvviso -dicono i carabinieri – il romeno si è avvicinato alle due ragazze, palpeggiandole.
Le grida e le richieste d’aiuto delle vittime hanno costretto il molestatore a desistere e fuggire, come
si legge in un comunicato stampa diffuso dall’Arma. Il giorno dopo le due ragazze, accompagnate ai genitori, si sono recate in caserma per denunciare ai carabinieri quanto avvenuto a Ferragosto: poche ore dopo il presunto molestatore veniva rintracciato e fermato. Il giovane non ha mai avuto problemi con la Giustizia ed è arrivato a Torremaggiore da circa un mese.

null

8 risposte a Rumeno molesta due ragazze nella villa di Torremaggiore:arrestato

  1. Durango scrive:

    Il giovane non ha mai avuto problemi con la Giustizia ed è arrivato a Torremaggiore da circa un mese ed aveva capito che qui la LEGGE non esiste, zero pattugliamenti, zero vigili urbani che fanno il loro dovere cioè in mezzo alla strada!!!

    Classe dirigente di Torremaggiore MEDITA !!!!

  2. Rodolfo scrive:

    Questi stuprano e Ciancio galleggia a Gallipoli.

  3. FLI scrive:

    Siamo al capolinea. BASTA!!!!!
    DOVE C…O SONO LE AUTORITA’!!!!

  4. Durango scrive:

    Sarebbe da stupidi dare la colpa a Ciancio in questo modo, la colpa è della mancanza di legalità causata da una classe dirigente INETTA che ora si è quasi totalmente alleata, quindi la compa è di tutti i componenti del POLPETTONE.Sono stato in Veneto, dite quello che volete della Lega ma a loro frega del loro territorio, le pattuglie si vedono e le ronde pure quà invece cosa vediamo?

    …… ……….. …………. ………..

  5. gigi scrive:

    cosa dici io vivo al nord,e ti assicuro,che se,vai a sentire i loro comizi,non quelli in televisione,sono peggio delle ss e parlano contro il sud,occhio, ancora vi venga in mente di votarli o di seguire le loro orme sono dei pazzi fuori di testa,ed anche ignoranti,purtroppo molti di voi giu’hanno votato il loro alleato,quindi stanno facendo il gioco di questi farabutti,che stanno cercando di scaricarvi in toto.
    per il fatto dei delinquenti le leggi ci sono e vanno applicate,se poi,molti coprono chi le leggi non le fa applicare,be!!!! il male parte da voi,per questi immigrati,non credo che vengano a torremaggiore a farsi le passeggiate c’e’ qualcuno che li sfrutta a danno del lavoratori di torremaggiore e a questi che bisogna dare i calci nel cosidetto se propri volete dare un po di calci,la classe dirigente atorremaggiore e’ inesistente guardate i nomi di chi avete votato poi non vi lamentate a nord si guardano gli interessi ma si guardano anche le persone che vanno a dirigere la cosa pubblica…… meditate……

  6. Rodolfo scrive:

    Non dò la colpa a Ciancio per lo stupro, attribuisco a Ciancio un certo “menefreghismo” per Torremaggiore, tanto che se ne è andato in villeggiatura a Gallipoli (la spiaggia dei VIPs) subito dopo che ha fatto la sua grande ammucchiata nell’ultimo consiglio, alla faccia dei problemi urgenti che andava dicendo in giro che doveva risolvere lui e per questo che si doveva fare la grande ammucchiata. Ma per favore prrrrrrrrrrrrrr

  7. tony scrive:

    carissimi cari paesane io penso per risolvere questo proplema efavile nella villa bisogna attivare ancuni video camera per la sorveglianza esicurezza per noi tutti pensanto che oggi giorno queste cose sucedono da per tutto il mondo no tutti insiemi dobiamo essere sempre elerti dovunche siamo forza torre tony

  8. Betta scrive:

    beh cosa dire,non é più possibile essee liberi di girovagare ,liberi di vivere in santa pace,dato che la nostra cittadina è stata occupata da questi stranieri ,che spadroneggiano credendo di poter fare il porco comodo loro, a spese di ragazzine e donne,CAPITARE E TROVARSI NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO…!!per evitare che succedi ancora credo che bisogna attivare delle ronde serali di volontari o addetti alla vigilanza pubblica,da parte del comune o di provenienza privata al fine di garantire sicurezza e benessere ,magari promuovendo anche delle telecamere all’interno dell’ambito della villa comunALE.Questo evento che poteva tramutare in qualcosa di peggiore si é verificato anche grazie al menefreghismo proveniente dal comune e dal disinteresse del sindaco e della giunta comunale che come tale oltre alle questioni di ORDINE PUBBLICO ,POLITICO ED ECONOMICO,deve interesserarsi anche alle questioni che riguardano i cittadini,dato che i principi della sinistra a cui il sandaco tanto aspira professsano che ci deve essere un interessamento prioritario in favore del singolo cittadino…. onorando la carica politica che si ricopre e non denigrandola!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: