Comunicato COMITATO CONTRO IL DECLASSAMENTO DELL’OSPEDALE DI TORREMAGGIORE

Pubblichiamo il comunicato ufficiale del Comitato in difesa dell’Ospedale di Torremaggiore

null

Il comitato intende informare la cittadinanza, che dopo due missive regolarmente protocollate in comune, il Sindaco Vincenzo Ciancio ha preferito non accogliere la ns richiesta di incontro per discutere del ns Ospedale e soprattutto sulla chiusura del punto di pronto soccorso avvenuta lo scorso 12 luglio senza preavviso alla cittadinanza e solo qualke settimana fa sostituito da un punto di primo intervento gestito dal 118 ed in sua assenza causa chiamata a domicilio si dovr・ attendere il suo ritorno. Pertanto, denunciamo la mancata risposta in merito alle ns comunicazioni del 02/08/2010 e 24/08/2010, tenendo a precisare che ・ giunta da parte del Vice-Sindaco Dott.sa Laura Moffa una risposta brevissima via mail alla ns richiesta del 02/08/2010 dicendo solo che l’Amministrazione Comunale intende risolvere il problema dell’Ospedale e che a breve veniva avviata una fase provinciale per discutere di questo problema. Risposta non soddisfacente in quanto non si ・ fatto alcun riferimento ad un probabile incontro con l’Amministrazione.
Il comportamento dell’Amministrazione Comunale non ・ coerente con la loro dichiarata volont・ nel risolvere il rischio chiusura dell’Ospedale “S. Giacomo” di Torremaggiore.
Il comitato invita la cittadinanza ad aderire alle ns iniziative che verranno messe in campo nei prossimi giorni e soprattutto a partecipare alle riunioni organizzative.
Per maggiori informazioni in merito potete contattarci via e-mail comitatoperlospedale@gmail.com o il referente Lorenzo De Santis.
IL REFERENTE
Lorenzo De Santis

7 risposte a Comunicato COMITATO CONTRO IL DECLASSAMENTO DELL’OSPEDALE DI TORREMAGGIORE

  1. ametta scrive:

    Questa è la dimostrazione che questo è il sindaco dell’irresponsabilità istituzionale. Altro che governo tecnico per il bene di Torremaggiore… Tutti quelli che difendono questa grande ammucchiata hanno i prosciutti davanti agli occhi, al sindaco non gli frega niente di Torremaggiore interessa solo a lui e al suo staff stare sul Comune per risolversi i loro problemi e prendere lo stipendio. Sono passati 5 mesi e io vedo ancora una Torremaggiore lasciata così com’era quando c’era Alcide Di Pumpo (se non è addirittura peggiorata) e nessuno può smentirmi. Enzo facci un favore, andiamo alle elezioni in primavera che è meno peggio!

    Michele Ametta

  2. Durango scrive:

    Ma andate a schiaffeggiare VENDOLA, ma ve la prendete sempre e solo con il sindaco Ciancio!!!

    Ancora una volta ve la prendete con la persona sbagliata,perchè non chiedete un incontro con Vendola?

    Quando è venuta la Gentile voi dove stavate?

  3. LILLY scrive:

    Sventola ha le sue colpe,ma mentre i sindaci dei paesi interessati alla kiusura degli ospedali si riunivano con fiore x discutere, il nostro sindaco (della porcellum amministrazione antipopolare) era in vacanza!!!!!
    LA VOGLIAMO FA STA PETIZIONE SI O NO?!!!!

  4. FLI scrive:

    Su un mio intervento di qualche settimana fa vi dissi che i giochi erano stati fatti……..neanche i comuni con “VERI” sindaci sono riusciti ad avere incontri e appelli con il governatore per risolvere tale problema, significa che pagheremO l’assistenza sanitaria privata con i soldi che la giunta si è decurtata……………..
    diCeva un famoso principe : …ma mi faccia il piacere!!!!
    ALLE ELEZIONI SUBUTOOOOOOOO!!!!!!!!!

  5. MICHEL U DRITT scrive:

    Brava LILLY bravo FLI qui siamo arrivati al ridicoloooo!!!
    SUBITO ALLE URNE INSIEME ALLE NAZIONALIIIII!!!
    CIANCIO DIMETTITIIIIII!
    SI è VERO FACCIAMO UNA PETIZIONEEEEE!!
    MUOVIAMOCI!!!!!

  6. Togliatti76 scrive:

    Chiacchere solo chiacchere quando la politica impone e la cittadinanza non alza la voce,i politici si sentono autorizzati a perseverare.

  7. niki scrive:

    perchè non andiamo tutti a san severo a contestare fiore?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: