Investe donna con scooter e scappa

Poco meno di un’ora fà, alle 18.30 uno scooter ha investito una donna che stava attraversando la strada a pochi metri dal Convento Sacro Cuore di Torremaggiore (meglio noto come San Matteo). Lo scooter è scappato ma molti testimoni oculari avrebbero identificato il ragazzo, l’ambulanza del 118 appena arrivata sul posto ha prestato il primo soccorso alla donna investita e alle 18.50 l’ambulanza è ripartita a sirene spiegate presso l’Ospedale Teresa Masselli Mascia di San Severo. Prima che ripartisse l’ambulanza è arrivata sul posto una pattuglia della Polizia Municipale.

8 risposte a Investe donna con scooter e scappa

  1. luigi palma scrive:

    Volevo fare una precisazione visto che ho assistito all’accaduto.
    La Polizia Municipale e’ arrivata subito dopo l’arrivo dell’ambulanza.Ma la nota dolente e’ un altra
    poiche’ in tutta Via Marconi non c’e una striscia pedonale ,inoltre in questa zona i veicoli corrono come dannati senza rispettare il limite di velocita’.
    Ora mi chiedo perche’ non hanno installato anche qui i dossi artificiali.

  2. Modifica effettuata,una delle fonti contattate aveva detto altro, grazie per la precisazione.

  3. CITTADINO scrive:

    COMUNQUE LE FORZE DELL’ORDINE A TORREMAGGIORE LATITANO E IN SPECIAL MODO PROPRIO I VIGILI URBANI CHE SI LIMITANO A GIRARE CON LA MACCHINA IN PAESE PUR ESSENDO GIOVANI E CON TANTA VOGLIA DI FARE……..

  4. NICOLA scrive:

    e comunque anche un po’ colpa nostra se a volte succedono certe disgrazie, in quanto siamo cittadini che vogliamo tutto dall’amministrazione ma noi non diamo niente,esempio: correre con le auto, parcheggiare come vogliamo, senza regole, fare la spesa con l’auto davanti al negozio, portare i cani ha fare i bisogni e non pulire ecc….

    • raffaele scrive:

      concordo con te, la copla è nostra, visto che manca il senso civico e il rispetto delle regole. per risolvere il problema ci vorrebbe un vigile per ciascun abitante, cominciamo a rispettare le regole elementari che dici giustamente tu, e risolviamo il 90% dei problemi.

      • luigi palma scrive:

        Il senso civico va anche inculcato ai cittadini,ci vuole molta educazione civiva come veniva insegnata ai tempi nelle scuole.Se ai vertici non c’e interesse figuriamoci nei cittadini.Risultato finale ognuno fa’ quello che vuole.

  5. Glover scrive:

    Basta vedere cosa succede dopo le 22:00 in corso Matteotti, mentre passeggiano i nuovi assessori, le auto fanno la gimcana tra i divieti, ma i vigili si guardano dal farsi vedere, stanno così bene alla sbarra in pineta a cazzeggiare

  6. CITTADINO scrive:

    E vero che a noi Torremaggioresi manca il senso civico, ma mi sembra anche che il corpo dei Vigili Urbani, potenziato negli uomini e nei mezzi, lo debba fare in qualche maniera rispettare……… gurdate semplicemente via Luigi Rossi……oppure avete mai visto un posto di blocco dei vigili……… ma questo è normale se non si sachi è l’assessore ai Vigili urbani, e già perchè il pesce puzza dalla testa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: