Volantino Peppino Lamedica “La Transumanza”

Pubblichiamo il volantino satirico del torremaggiorese Peppino Lamedica “LA TRANSUMANZA”, la responsabilità del contenuto riportato nel volantino è dell’autore.

TRANSUMANZA

9 risposte a Volantino Peppino Lamedica “La Transumanza”

  1. Durango scrive:

    peppino candidato sindaco! a casa gli inciucioni!

  2. MIKEL U DRITT scrive:

    questo si ke è Un gran volantino🙂 complimenti all’ideatore, qui finisce la coerenza base di una vera politica!!!!

  3. iddu scrive:

    VENEDOVETEANDAREACASATUTTIINCIUCIONI!!!!!!!!!!
    E SUBT PUR VIVA LA VERA POLITICA VIVA LA TRASPARENZA è LA COERENZA!!!!

  4. niki scrive:

    bla bla bla (eccetto 4 che non hanno condiviso)”che non ci sono riusciti”, a casa deve stare chi non è stato eletto! ancora non l’hanno capito, altro che inciucio e l’inciucio fatto durante il ballottaggio quella è un altra cosa.

  5. LILLY scrive:

    we niki ancora ti fissi con l’inciucio del ballottaggio?!!!
    ma ti a capa tost😦
    te lo dico di nuovo…A DE VITA LA CITTADINANZA NN L’HA PROPRIO VOLUTO….HAI CAPITO MO O NO??!!!😦
    e se poi è vero ke ora tiene per i così detti ciancio , lo fa grazie al GRANDE INCIUCORUM PORCELLORUM KIARO????!!!!
    STIAMO A SETTEMBRE ALLORA QUESTA PETIZIONE SI FA O NO????
    COMUNQUE BASTA QUESTO VOLANTINO DI LAMEDICA A SPIEGARE QUELLO KE SI E’ STRAVOLTO NELLA POLITICA TORREMAGGIORESE!!
    KE A ME FRANCAMENTE (E CREDO UN PO A TUTTI) HA FATTO LETTERALMENTE SKIFO😦😦😦

  6. re scrive:

    io non sono dell’estrazione politica di Lamedica, anche se detto francamente non so, oggi, la mia estrazione politica. Condivido con lui la coerenza “che secondo me non ha colore politico” il coraggio di firmarsi” segno che non ha scheletri nell’armadio”. Sapete perchè è successo e succede tutto questo a Torremaggiore; perchè i soliti volponi non hanno nessuna intenzione di mollare l’osso alle nuove leve, perche sono stati, per 40 anni abituati a banchettare a nostre spese, ora dicono che sul comune non c’è più nulla!!! ci credete? io no, io credo che la politica ha permesso loro di lavorare ( si fa per dire) e ora stanno lavorando per i propri figli, altro che per il bene del paese e dei cittadini. Voglio fare un appello alle generazioni che vanno dai 18 ai 40 anni. mollate i soliti volponi fate campagna per voi male che vada non avrete fatto gli interessi dei soliti, bene che vada “cerchiamo di riprenderci il nostro presente quel poco che ci hanno lasciato e ricostruiamo un futuro migliore per noi e i nostri figli”.Non importa di che colore siate l’importante è perseguiri un unico obiettivo “riprenderci il tempo perso per colpa loro.

  7. inquisitore scrive:

    caro niki oltre che non corrispondere al vero quanto affermi ti chiedo ma secondo te se ci fosse stato un inciucio nel ballottaggio chi l’avesse messo in opera non ne avrebbe dovuto beneficiare ?, praticamente si sarebbero creati un credito con ciancio, non ti pare? siete patetici co sta storia dei tradimenti. prendete atto della realtà: che il popolo non voleva di fatto ne ciancio e ne de vita per cui il grosso degli elettori liberi non si è piu recato alle urne al secondo turno non avendo la pressione forte dei singoli candidati e ciancio è stato bravo a continuare a lavorare mentre de vita faceva su e giu per i corso impettito convinto di avere la vittoria in tascail ballottaggio è una storia diversa dal primo turno: c’è uno scontro tra due candidati e non piu tra 300 candidati!; poi, perchè de vita e c. stanno appoggiando ciancio? si sono rimangiati tutti i documenti che hanno firmato!chi vota in consiglio comunale la giunta di ciancio il programma di ciancio come lo chiami inciucio, ammucchiata, trasformismo, combutta per interessi? dai pure sfogo alla fantasia….

  8. niki scrive:

    senti a te e per tutti quelli che dubitano all’inciucio prima del ballottaggio; ma secondo te perchè io ogni volta ripeto lo stesso fatto, ma che ti devo fare i nomi? NOI ABBIAMO LE PROVE che molti elettori che hanno votato de vita al secondo turno sono stati costretti a votare ciancio (altrimenti saltavano le promesse) poi ci sono stati alcuni consiglieri eletti che hanno riaggirato i loro elettori convingentoli che de vita avrebbe vinto anche senza il loro voto, l’unica cosa negativa è che nessuno vuole testimoniare. e tutto questo perchè basta leggere il commento di “re”. ora spreriamo che la finite di dire che ci arrampichiamo agli specchi. io sprero che duri 5 anni.

  9. re scrive:

    cari signori, la politica tutta, è una cosa bella se fatta per onor del vero significato, purtroppo oggi è fatta per omor dei propri interessi e chi non è daccordo è messo fuori. Credetemi gli accordi fatti sono dettati non solo dai politici di Torremaggiore ma vengono da lontano dalle federazioni. Non dimentichiamoci che ci sono interessi ben più alti del semplice incarico da consigliere, un esempio? “pale eoliche” pare che ci siano quattro società che hanno partecipato al costruzione del nuovo parco eolico di Torremaggiore, due delle quali sono di un noto politico di foggia di destra, pare che alcuni di sinistra hanno dei buoni rapporti con costui proprio per l’eolico. Pare che un assessore “di recente in forza a sinistra” dell’attuale giunta sia stato sponsorizzato da dirigenti dell’asl di destra. Quindi quello che voglio farvi capire che tutto ciò che i nostri amministratori ci dicono va preso con le pinze. Ecco perchè ho lanciato una provocazione non state ai loro giochi siate indipendenti, male che vada sarà comunque un successo (peggio di come stiamo è impossibile arrivarci)non pensate!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: