Volantino Peppino Lamedica”Non abbiamo l’anello al naso”

Pubblichiamo il volantino satirico del torremaggiorese Peppino Lamedica “Non abbiamo l’anello al naso ”, la responsabilità del contenuto riportato nel volantino è dell’autore.

NON ABBIAMO L’ANELLO AL NASO

6 risposte a Volantino Peppino Lamedica”Non abbiamo l’anello al naso”

  1. MIKEL U DRITT scrive:

    bravo peppino, avete tradito i nostri voti…comunque si sapeva già che il consiglio è stato rinviato per altri motivi😉 che nn sono quelli dell’indisponibilità del presidente e vice….

  2. Alterego scrive:

    Vedrete quante volte saranno indisponibili sia il Presidente che il Vice per svariati motivi, a voi la fantasia.

  3. the observer scrive:

    un paese allo sbando più completo.
    Questa maggioranza allargata, cd. di responsabilità, mi sa tanto del “gruppo di responsabilità nazionale” che si è tentato, maldestramente, di costituire in Parlamento.

  4. the observer scrive:

    PS: ma vi pare davvero che un consiglio comunale non possa svolgersi perchè un soggetto ha altri impegni? No, per questo si affida la direzione del consiglio al consigliere più anziano. Ma si facciamo fest e fier a stu paese e chisenefrega

    COMMENTO MODIFICATO DAL MODERATORE

  5. Gentili utenti,vi preghiamo ancora una volta di moderare le battutine nei commenti e di non gettare accuse dirette in maniera anonima.
    Vogliamo ricordare che la denuncia per diffamazione è sempre in agguato per chi fà accuse precise, denigratorie e diffamatorie non usando appieno il proprio cervello nascondendosi l’anonimato! Chiunque scrive lascia una traccia che in caso di denuncia sarà inoltrata alla Polizia Postale.Vi preghiamo di far prevalere il buon senso!Si può dissentire anche in modo pacato.Così facendo aiutate anche il Moderatore a leggere con maggiore tranquillità i commenti :-)Questo blog è molto letto anche dai diretti interessati, quindi cercate di non mettervi nei casini. Grazie per la collaborazione!

    Buona discussione e buona permanenza!

  6. Libero scrive:

    Peppino è sempre molto pungente ma ha un pregio che nessuno ha in questo paese: parla in faccia e si firma al contrario di tanti altri che prima criticano e poi chiedono i favori a chi hanno criticato poco prima….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: