Presidio del Comitato in difesa del San Giacomo,il top manager dell’ASL però non si presenta

Il top manager dell’ ASl Fg dott. Castrignanò era atteso nella mattinata di oggi 7 ottobre 2010 presso il Presidio Ospedaliero San Giacomo di Torremaggiore per effettuare un sopralluogo. Il massimo dirigente sanitario NON si è presentato, era presente sin da questa mattina il Comitato contro il declassamento dell’Ospedale capeggiato dal referente Lorenzo De Santis; il Sindaco ed il Vice Sindaco di Torremaggiore, molti consiglieri comunali, politici locali e qualche curioso. Sono attese ora risposte molto incisive da parte dell’Amministrazione Comunale per poter capire bene che evoluzioni ci saranno per il San Giacomo.

10 risposte a Presidio del Comitato in difesa del San Giacomo,il top manager dell’ASL però non si presenta

  1. ametta scrive:

    Ruggero il “temporaggiatore” scappa, ma noi lo inseguiamo!

    Michele Ametta

  2. Durango scrive:

    E ora cosa facciamo?

  3. anonimo_22 scrive:

    IO non ho seguito da vicino, ma vedendo le immagini molta gente di Torremaggiore non ha partecipato.
    Sembra che piacciano di più le feste, la droga, sgommate, le loro cazzate che i veri problemi del paese.
    All’ora mi domando!!!.. ma sono bestie o persone civile?.
    Non so come vivono la gente di quel paese… ma si devono vergognare tutti i cittadini,non sapete neanche risolvere i problemi del paese, mi vien da vomitare.
    Non ho parole…. Torremaggiore, puhahahah.

  4. Durango scrive:

    Queste iniziative sono belle ma sono poco sentite, siamo in un paese di selvaggi che pensano solo ai fuochi e alle caxxate, luridi opportunisti e affaristi!

    …se continuiamo così toglieranno pure l’ambulanza?

  5. inquisitore scrive:

    l’asl provinciale non ha nessuna considerazione della nostra cittadina prima come ora. e quelli locali(i dirigenti di torre) che fanno?hanno paura di farsi sentire perchè se no li mandano a cerignola?

  6. ametta scrive:

    Ma proprio perché sono di Torremaggiore abbiamo questa situazione.

    Michele Ametta

  7. Libero scrive:

    Comunque occorre dare atto che se c’è gente che si gratta e se ne frega, almeno altri si danno da fare per fare qualcosa…sperando che tutto questo serva….

  8. toriacovaleria scrive:

    ci stiamo organizando per continuare con la nostra protesta ,per chi vuole partecipare fatevi avanti senza prolemi più siamo meglio è, anche perchè tutti hanno il diritto di difendere un bene comune,ormai alla nostra cittadina è rimasto solo l’ospedale.Lotteremo non ci arrederemo non è possibile che la deveno aver vinta sempre loro!!!!!!!!

  9. toriacovaleria scrive:

    purtroppo pochi partecipanti l’unione fa la forza le batteglie si possono vincere ma c’è bisognio di persone che ci credono ,non critichiamo sempre i politici la responzabilita’ è la nostra che permettiamo tutto questo è non facciamo niente bisogna ribbelarsi,ricordatevi quanto hanno lottato i nostri nonni e genitori per farci vivere dignitosamente e invece noi che facciamo abbiamo una società di giovani che c’è da riflettere un bel pò è dobbiamo prenderci le nostre responzabilità!!!!!

  10. COSTANZO DI IORIO scrive:

    I TORREMAGGIORESI SONO STANCHI DI TUTTE LE AMBIGUITA’ AMMINISTRATIVE DEL NOSTRO COMUNE E QUESTO SI RIFLETTE SULLE PARTECIPAZIONI ALLE ATTIVITA’ DI PROTESTA .
    IN CUOR LORO TUTTI SANNO CHE LE PROMESSE AMMINISTRATIVE NON SARANNO MAI MANTENUTE PERCHE’ TROPPO RADICATI SONO GLI INTERESSI RITENUTI PRIMARI QUALI LE LOTTIZZAZIONI, L’ENERGIA ALTERNATIVA E CONCORSI VARI.
    DOBBIAMO COSTRUIRE SU TUTTA LA STATALE CHE PORTA A SAN SEVERO COSI’ POTREMO DIRE DI AVERE L’OSPEDALE NEL NOSTRO COMUNE ! SVEGLIATEVI LA LOTTA VERA PER L’OSPEDALE LA PORTA AVANTI LA BRAVA GENTE COME VALERIA E TANTI ALTRI CHE , COME ME , SI MUOVONO VERAMENTE NON A BOCCA !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: