Comunicato sulla Richiesta di convocazione del consiglio comunale

Segue comunicato sulla richiesta di convocazione del consiglio comunale, da parte dei consiglieri di opposizione.

null

I sottoscritti consiglieri comunali Monteleone Pasquale, Manzelli Emilio, Manna Raffaele e Cirignano Nicola in data odierna hanno depositato presso il Comune di Torremaggiore la richiesta di convocazione del consiglio comunale con all’ordine del giorno la nomina dei componenti le commissioni consiliari.
I sopraindicati consiglieri comunali ritengono necessario arrivare alla definizione di questo importante organo previsto dalla legge e dal regolamento consiliare al fine di poter garantire un miglior e più incisivo lavoro dei componenti il consiglio comunale e allo stesso tempo procedere al completamento degli organi statutari.
Va altresì ricordato che per 2 delle quattro commissioni, quelle di controllo, vale a dire quella relativa al bilancio e quella all’urbanistica, le presidenze vanno garantite ai rappresentanti dell’opposizione.
A tal proposito va richiamato quanto affermato dallo stesso sindaco di Torremaggiore, Ciancio, che in una delle prime conferenze di capigruppo evidenziò la necessità di investire di responsabilità le commissioni consiliari consultive per assicurare un lavoro più proficuo del consiglio comunale così come va ricordato che nel corso del consiglio di insediamento della nuova legislatura lo stesso primo cittadino manifestò la volontà di coinvolgere i consiglieri per favorire scelte condivise per il governo della città.
Considerato che nel frattempo sono trascorsi già diversi mesi, inutilmente, i gruppi consiliari di opposizione hanno ritenuto necessario e non più procrastinabile investire della questione il Presidente del Consiglio comunale Zifaro.

In fede
Monteleone Pasquale,Manzelli Emilio, Manna Raffaele e Cirignano Nicola

16 risposte a Comunicato sulla Richiesta di convocazione del consiglio comunale

  1. ametta scrive:

    Sarebbe pure l’ora che si formassero le commissioni siamo ad ottobre e si è votato ad aprile!

    Michele Ametta

  2. u zanzn scrive:

    sarebbe pure l’ora che si iniziasse a lavorare più che altro.

  3. memento audere semper scrive:

    Dunque questi 4 gatti sono l’opposizione

  4. ametta scrive:

    Hai visto memento? Alla fine abbiamo capito chi sta veramente all’opposizione e chi invece…

    Michele Ametta

  5. Rocky Balboa scrive:

    Zanzn prima ha fatto votare per una parte ed ora è deluso…

  6. u zanzn scrive:

    Io ho solo un commento circa questo documento: si mette prima il nome e poi il cognome, non siamo più nell’800

  7. Durango scrive:

    Almeno questi scrivono gli altri dopo l’inciucio hanno scritto ora NON scrivono più nulla….

  8. LILLY scrive:

    schiattamurrill docet😉

  9. compagno moderno scrive:

    lo scazzamurrillo è preso dal suo lavoro. Ed è un lavoro importante cara Lilly. Non tutti hanno il tempo che hai tu a disposizione (con questo non voglio dire che non hai niente da fare, proprio no).

  10. LILLY scrive:

    compagno moderno, lo scazz il tempo x gestire il suo accound facebook ce l’ha e x il blog no?! cioè spiegamelo sto fatto , ke nn l’ho capito…. =(
    x il fatto ke io commenti qua, ti voglio dire ke 15 min. al giorno x leggere e commentare un blog lo trovano anke i cinesi ke lavorano 18 ore al giorno, x questo ti devo dire ke con il tuo commento hai proprio sfigurato e te lo potevi comodamente e tranquillamente risparmiare

  11. raffaele scrive:

    meglio il commissario, tanto il bene comune lo perseguono per loro. apprezzo il coraggio e la coerenza di lino monteleone, che è l’unico che è rimasto fedele alle sue idee, senza scendere a compromessi o svendersi, l’unico esponente di opposizione

  12. sostenitore del PD scrive:

    Lilly, scazzamurrill fa satira e non i commentini.
    Sicuramente per fare satira ci vuole tempo e lucidità, non 15 minuti per scrivere come su un semplice blog o forum. C’è una bella differenza.

  13. FLI scrive:

    Scazza ha fallito tutti i suoi “pronostici”, logocamente non può ne dire ne fare altro che prenderne atto!!

  14. uzanzn scrive:

    Caro Sostenitore del PD, siamo sicuri che lo gnomo stia svolgendo un lavoro molto importante, e certamente il suo silenzio è una grave perdita per torremaggiore. Al tempo stesso però, è innegabile che è uscito di scena quando è stato compiuto il “porcellum torremaggiorese”, quando cioè l’odiato mr trench è entrato nella maggioranza, quando cioè le persone che lui sosteneva hanno fatto una cosa che lui ha sempre odiato e criticato: l’inciucio. Ha tentato di spiegare che non si trattava di inciucio, ma non era così, quella compiuta a torremaggiore è una porcheria bella e buona e i suoi lettori l’hanno criticato, giustamente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: