L’Assessore all’Agricoltura Coletta plaude al Comitato per la valorizzazione della peranzana

Segue comunicato ufficiale del Comune di Torremaggiore, tratto dal suo sito istituzionale.

null

L’assessore all’Agricoltura della Città di Torremaggiore, Antonello Coletta, esprime vivo apprezzamento riguardo all’iniziativa volta a valorizzare l’oliva peranzana da tavola e alla relativa costituzione del “Comitato per la Tutela e la Valorizzazione della Peranzana da Tavola dell’Alto tavoliere”.
“Tale iniziativa presa da produttori, tecnici del settore e associazioni si inserisce con merito nelle iniziative che il territorio deve prendere e sta prendendo per valorizzare le proprie produzioni tipiche. L’Amministrazione Comunale – ha dichiarato l’assessore Coletta – non può che essere soddisfatta di tali iniziative perchè anch’essa sta valutando e programmando attività che supportino la valorizzazione del nostro territorio, delle aziende agricole presenti e di tutte quelle produzioni di qualità che sicuramente meritano un posto di rilievo nel mercato agroalimentare italiano”. Ecco il link all’articolo di riferimento della costituzione del comitato

5 risposte a L’Assessore all’Agricoltura Coletta plaude al Comitato per la valorizzazione della peranzana

  1. u zanzn scrive:

    e loro? oltre ad esprimere viva soddisvazione di concreto che fanno?

  2. cittadino scrive:

    Carissimo assessore, apparte il fatto che si sta facendo solo bla bla bla, ma poi proprio voi assessori vi state dimostrando pochissima cosa, ossia state facendo solo i portaborse al sindaco Mr. CENC come dimostrano le ormai famigerate delibere di giunta n. 39 e sopratutton. 72 dove si regalano a trattativa privatissima ben € 11.000 a quella che si può definere l’azineda di famiglia di Mr Trench. E voi assessori, cosa fate? Avete la stessa funzione dei consiglieri che alzano solo la mano per compiacere al sindaco. Vergogna!

  3. cittadino scrive:

    Amico Zanzan, sono un lettore del tuo blog che trovo buono, solo che non riesco a commentare per via della parola chiave…troppo complicato! Allora ti dico di un’altra delibera di questa ottima giunta srva di Mr. CENC DELIBERA DI GIUNTA N. 68 in cui si affida alla coop. ARCA DI NOE’ (vedi consigliere DOMENICO DI PUMPO), dietro semplice protocollo di proggetto di massima (quindi, cittadini, presentate al comune proggetti,il comune che è senza soldi finanzia tutto e subito con delibera di giunta!) protocollato il 7/10/2010 viene accolto con questa delibera del 12/10/2010 (quando si dice l’efficienza) proggetto denominato “MANTIENI LA STRADA E BEVI LA VITA, proprio come succede a largo fosse giornalmente, per € 5.000,00 finanziati dal COMUNE. E’ una vergogna, ormai si elargiscono soldi con delibera di giunta a man bassa!

    • u zanzn scrive:

      Ma come non riesci a commentare? mannaggia. Devi scegliere nel menù a tendina di “commenta come” in basso Nome URL oppure anomimo.
      cmq ora inserisco quest’altra notizia. Grazie mille!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: