Michele Ametta:Lettera aperta allo Scazzamurill

Segue lettera aperta di Michele Ametta allo Scazzamurill

null

Bentornato Scordamurillo,

torni a scrivere dopo tanto tempo e soprattutto dopo tante cose non denunciate sull’amministrazione Ciancio, tu che ti eri autoincoronato “controllore” sovrano della stessa.

In questo scenario ritorni a fare la morale agli altri, senza per mesi averla fatta alla tua parte. Scusami ma non hai più credibilità per scrivere male degli altri, anche se tu avessi ragione (ma non credo e ti spiego il perché) con la tua condotta dai poco credibilità alla tua tesi a prescindere dalla ragione.

Prima di tutto, quando Paolo Campo non ha fatto niente per impedire l’amministrazione Ciancio PD+PDL, Paolo Campo era un buon segretario provinciale, ONORE AL SEGRETARIO PROVINCIALE. Ora che non si capisce neanche che abbia fatto visto che non vota neanche nel PD di Torremaggiore, non lo riconosci più è un segretario perdente e che divide.

Paolo Campo è sempre lo stesso segretario provinciale da anni, tu te ne accorgi solo ora che è quello che è? Tu non eri quello che alle elezioni provinciali volevi rimandare la tessera a Paolo Campo perché aveva impedito la candidatura di Teo Marolla alle provinciali? Come mai non l’hai più fatto, poi è andato bene Paolo Campo? Dai la fiducia a Paolo Campo a corrente alternata o cosa?

Quando si è in MINORANZA in un congresso di un partito DEMOCRATICO non si può minacciare la spaccatura ogni qualvolta ci fa comodo. Se volevate candidare un giovane perché non l’avete fatto? E’ comodo dire e poi non fare attaccando gli altri di non aver fatto. E’ un controsenso illogico.

Ti devo dire inoltre che secondo me “la tua parte” ha umiliato profondamente la persona di Giovanni Balsamo persona per bene che stimo e rispetto. L’ha umiliata perché non si candida una persona a un congresso per poi ritirarlo come se fosse una marionetta per denunciare un presunto non rinnovamento ai posteri.

Come fai a dire che Peppino Costantino ora è il segretario di una sola parte, visto che la stessa era in MAGGIORANZA abbastanza larga peraltro. Hai uno strano concetto dei congressi, non esistono i congressi a pensiero unico quelli ce l’aveva soltanto Alleanza Nazionale, Forza Italia e il PDL (ehi fu’).

Credo che tu sia troppo critico con gli altri e poco con te stesso.

Faccio comunque i miei migliori auguri a Peppino Costantino e dico alla minoranza di iniziare a lavorare per rilanciare il PD e tutto il centro-sinistra a Torremaggiore che è in decomposizione perenne, e chiedo formalmente di mettere la parola FINE all’amministrazione Ciancio PD+PDL rilanciando una amministrazione di centro-sinistra oppure idea sempre sostenuta da me dall’inizio unica alternativa il voto anticipato e ridiamo la parola agli elettori che si sceglieranno da chi vogliono essere governati.

Chiedo scusa agli amici e ai compagni del PD per la mia intrusione nel loro dibattito interno, ma ho avuto l’irrefrenabile dovere di scrivere allo scazzamurillo essendo stato il PD la mia casa per tanto tempo.

Michele Ametta
Segretario Organizzativo IDV Torremaggiore

2 risposte a Michele Ametta:Lettera aperta allo Scazzamurill

  1. un jovane scrive:

    se queste sono le nuove generazioni di Torremaggiore, si stava meglio quando si stava peggio.

  2. MIKEL U DRITT scrive:

    caro Michele Ametta ti do un piccolo consiglio se permetti, ti consiglio di non dare filo ad un blogger finito e no da mo!!
    lascialo stare fagli dire ciò che vuole tanto ormai si è fatto conoscere sul web locale e non se lo fila più nessuno, è il nulla , i suoi post non valgono un fico secco perchè sono di parte, la sua parte!!
    per non parlare della censura giustificata da pseudo insulti , questa è casa mia e qui comando io, allora facciamolo comandare tranquillamente e comodamente a casa sua!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: