Comunicato congiunto Gruppo Indipendente – Futuro e Libertà Torremaggiore

Segue comunicato congiunto del Gruppo Indipendete e di Futuro e Libertà per l’Italia di Torremaggiore

FACCIAMOLA FINITA !

Si è compiuto l’ennesimo atto della COMMEDIA POLITICO-AMMINISTRATIVA che caratterizza, ormai da diversi mesi, la nostra città.
Il consiglio comunale dello scorso 30 novembre avente ad oggetto punti importanti per Torremaggiore non si è svolto a causa dell’assenza di consiglieri comunali PDL e NUOVO PSI che sostengono l’amministrazione “arcobaleno” ed inconcludente di Ciancio.
Ancora una volta, i cittadini di Torremaggiore sono gli unici a pagare per le LOTTE DI PALAZZO.
I gruppi consiliari di opposizione, nel dare il benvenuto alla collega Mina Leccese tra le loro fila, chiedono di porre fine a questo teatrino.

SE TENETE ALLA SALUTE PUBBLICA, PER IL BENE COMUNE

DIMETTETEVI

GRUPPO INDIPENDENTE
Manzelli Emilio
Cirignano Nicola
Manna Raffaele

FUTURO E LIBERTA’ PER L’ITALIA
Monteleone Pasquale

18 risposte a Comunicato congiunto Gruppo Indipendente – Futuro e Libertà Torremaggiore

  1. Libero scrive:

    gli altri partiti non hanno nulla da dirci?

  2. Labello scrive:

    Bravo Manzelli, Bravo Monteleone !

  3. Durango scrive:

    Non cambia nulla, è chiaro che l’assenza di una importante fetta della maggioranza allargata significa qualcosa. E’ troppo presto per poter giudicare questo evento.

  4. u zanzn scrive:

    c’è un solo modo per definire questa gentaglia: BUFFONI.
    non ricordo chi e dove ha scritto che davanti a certe scene ti vien voglia di prendergli a schiaffi. Non posso che concordare con questa posizione.

  5. ametta scrive:

    Adesso lo scazzamurill sarà contento dell’amministrazione della responsabilità. Vedete, adesso è successo questo e lo scazzamurill nn scrive niente contro il centro-destra. Perché se li deve tenere buoni, se no si smonta il castello di sabbia che ha costruito.

    Michele Ametta

    • Federico scrive:

      Caro Ametta secondo me tu vorresti che lo Scazzamurrill fosse il prossimo Sindaco di Torremaggiore. Devo pensar questo in quanto dai UN POTERE STRAORDINARIO allo Scazz. Vedi io non ho nessun problema a dire che ieri sera da quel che mi è stato raccontato si è perpetrato un teatrino carnevalesco! Devo però dire che da quel che mi risulta TU sei il Segretario Organizzativo dell’IDV e quindi la domanda mi “nasce spontanea”: dov’era ieri sera l’IDV?
      Poi mi sembra di aver dato ampia risposta sull’altro post della convocazione del Consiglio Comunale su come la penso io. Sicuramente risponderà anche lo Scazzamurrill che si vedrà tirato in ballo in maniera tendenziosa e poco elegante.
      Devo dire anche un’altra cosa che mi sarei aspettato ieri sera da quel Consiglio Comunale e cioè che si fosse almeno parlato di quel che sta succedendo giorno per giorno ormai lì a Torremaggiore sul problema sicurezza. Ovviamente a TUTTA LA POLITICA INDISTINTAMENTE interessa per prima cosa parlare di poltrone e poi di temi importanti.

      Federico

  6. Zaratusta scrive:

    Ametta, sembra che l’unico scopo della tua vita sia di parlar male dello Scazzamurrillo ormai stai diventanto PATETICO. impara astudiare i problemi, anzi STUDIA.

  7. massimo scrive:

    la gravità che non è stata messa in evidenza rispetto a quello che è successo l’altra sera è che il sindaco e due consiglieri (uno di forza torre e l’altro di idv)non erano presenti al momento dell’avvio del consiglio comunale. che significa per voi?… non credo che il sindaco riuscirà a spiegare in modo chiaro quanro è successo ma le dimissioni restano l’unico atto per ridare laparola ai cittadini.

  8. Federico scrive:

    Ribadisco la domanda ad Ametta che si “gonfia” come un tacchino esternando a chiunque il suo grandissimo incarico di segretario organizzativo dell’IDV: dov’era l’IDV la sera del Consiglio comunale?

    Federico

  9. cittadino scrive:

    FORSE NON AVETE CAPITO BENE LA QUESTIONE! Qui non si tratta di Ametta, ma si tratta di Torremaggiore che è “SOTTO LO SCHIAFFO” di MR CENC e di una MANIATA di consiglieri PDL che fanno PARTE ATTIVA ED IMPORTANTE DI QUESTA MAGGIORANZA che viene giustamente definita arcobaleno e che non dando il loro apporto allo scorso consiglio comunale non hanno permesso di far passare l’assestamento di bilancio e le variazioni per la ratifica di finanziamenti per il fotovoltaico sulle scuole e la messa in sicurezza delle stesse per € 600.000.

  10. Federico scrive:

    Guarda che ti sbagli cittadino. Ci sono altri 5 giorni in cui dare la seconda convocazione del consiglio e quindi non si perderà proprio niente! Come dicevo nell’altro post non c’è nessuno “schiaffo”, il pdl ha solo voluto far capire che bisogna uscire dalla stasi. Ora si dovrà capire se vogliono responsabilmente costruire qualcosa di fattivo tutti insieme per affrontare i problemi URGENTI oppure irresponsabilmente incaponirsi per i soliti personalismi e trovare tutti insieme la soluzione.

    Federico

    • u zanzn scrive:

      Scusa Federico, non mi è chiaro un punto: come si fa a far capire che occorre uscire dalla stasi NON presentandosi ad un cosiglio comunale? in altri termini come si fa ad uscire dalla stasi se anzichè accellerare l’adozione di urgenti provvedimenti, si mette in condizione il consiglio comunale di rinviarli?
      Oppure la stasi a cui ti riferisci concerne gli assessori e favori vai che la componente pdllina pretende?

  11. Federico scrive:

    L’adozione di provvedimenti urgenti passa anche dal connubio parte esecutiva – parte politica. Per la questione rinvio e/o assestamento di bilancio ecc.. ho appena risposto al cittadino che in 5 giorni si richiede la seconda convocazione e non succede nulla su questioni di cui sopra.
    Quindi la stasi a cui mi riferisco è proprio lo scollamento parte esecutiva – parte politica e non questioni di favoritismi; non penso sia una questione di pretesa essendo una richiesta che dovrà passare attraverso tutte le componenti. Quindi se si dovrà fare qualcosa la si dovrà fare tutti insieme per una questione di responsabilità di tutti, altrimenti non si fà.

    Federico

  12. cittadino scrive:

    SCUSAMI FEDERICO, ma sei incredibile, perdoni le CAPPELLATE per MR SOGET fatte da MR CENC ed ora scusi le CAPPELLATE fatte dalla PDL che con un ulteriore ricatto politico cerca di RISCUOTERE le cambili firmate da CENC A TRENCH, e siamo solo agli inizi!

  13. Federico scrive:

    Ma scusa cittadino perchè vuoi a tutti i costi che quest’Amministrazione cada? COsì da poter ricandidare Mr. CANGUR che secondo te dopo solo 3 mesi si è “lavato” degli 8 anni DI MEDIO-EVO passati?

    Prchè non cerchi di capire quello che scrivo e invece attacchi soltanto senza intavolare una discussione politica vera? Quando hai ragione hai potuto constatare che sono dalla tua parte, ma TU MI SEMBRI SCHIERATO A PRIORI!!!

    Federico

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...