Comunicato UDC Torremaggiore “Siamo passati dalla politica al mercato del pesce”

Segue comunicato ufficiale dell’ UDC verso il Partito della Nazione, sezione di Torremaggiore.

null

All ‘Unione Di Centro appare evidente che oramai si è passati dalla politica al mercato del pesce. Appare evidente che la molla si è oramai rotta e il Sindaco Ciancio deve oramai pagare il debito assessorile
alla PDL e alle altre componenti. Ma noi ci chiediamo come si possa dire che questo è un nuovo modo di fare politica quando assistiamo ad uno sbando epocale della macchina amministrativa Torremaggiorese. L’UDC ha
subito capito , sin dalla prima consultazione del “vogliamoci tutti bene” ,che non vi erano margini di trattativa sull’applicazione dei programmi di governo e che a nulla si sarebbe approdato se non al mercato del Pesce.
Occorre precisare che l’ UDC è sempre stata all’opposizione del governo Ciancio,e a nulla vale il tentativo di
strumentalizzazione del consigliere solo eletto nelle liste dell’UDC ,ma che non rappresenta assolutamente la linea politica della nostra sezione. Da diversi giorni il Sindaco ed il presidente del Consiglio hanno in mano i documenti con i quali il coordinatore provinciale On. Angelo Cera sancisce l’allontanamento del consigliere Trombetta dall’UDC , ma preferiscono fare “melina” perchè fà comodo avere un Consigliere a domanda!Prima o poi caro Sindaco ti presenterà il conto! La nostra posizione vede nelle dimissioni del Sindaco Ciancio
Vincenzo l’unica via per ristabilire i termini della democrazia e della politica vera a Torremaggiore e ci fà veramente piacere vedere che la maggior parte delle formazioni Politiche sono venute sulle nostre
posizioni, compreso chi non ha capito quale grossa opportunità ha sprecato finendo nel circo Ciancio.
Faccio appello a tutti gli uomini e donne impegnati veramente in politica di aprire le menti a ragionamenti e fattivita’ che nulla hanno a che vedere con questa lenta agonia pseudoamministrativa, essere eletto non significa essere onnipotente, ma significa essere vicino ai problemi dei cittadini, non ai propri!

Il Coordinatore Cittadino dell’UNIONE DI CENTRO
Costanzo Di Iorio

Advertisements

51 risposte a Comunicato UDC Torremaggiore “Siamo passati dalla politica al mercato del pesce”

  1. u zanzn ha detto:

    Caro Constanz Dior, questo è proprio un bel comunicato. Il mercato del pesce rende perfettamente l’idea. Bravo. Anche perchè viene dopo le tue dichiarazioni su questo sito: “che gli dia questi assessori, purchè si sbrighino” che io personalmente non ho molto digerito.
    Però, però, c’è sempre un però.
    è vero che tu dici che non dobbiamo strumentalizzare la presenza del Sig. Trombetta, che Cera ha fatto determinate affermazioni, ecc… ma è pur vero che il Sig. Trombetta nei documenti consigliari risulta essere il capogruppo UDC al parlamento cittadino. E come la mettiamo? O lo buttate fuori, o non so.

  2. Libero ha detto:

    Benvenuti al CIRCO

  3. Atena ha detto:

    l’aver definito questa amministrazione con l’espressione “mercato del pesce” la trovo straordinaria perchè esprime al meglio quello che sta succedendo..bravo Costanzo..
    Ormai lo sanno tutti che Trombetta non è più dell’Udc anche perchè non lo riconosce più nessuno tranne se stesso e poi anche se il sindaco,nonostante le comunicazioni ricevute fa finta di niente, lo fa solo perchè gli conviene credere in quello che non c’è e non ha..

  4. Asmara ha detto:

    BRAVO COSTANZOOOOOO

  5. Alcantara ha detto:

    Atena, Asmara… ma che è la serie dei rivestimenti dei divani Dior!
    Se Trombetta è stato espluso dall’UDC, in politica e non al mercato del pesce, si fa’ un comunicato ufficiale e non la letterina al sindaco o il comunicato al blog.Concorda Colonnello?!?!?
    e allora finitela nell’UDC di menarvela! Il vostroi partito è in maggioranza e ci avanza pure il resto!!!
    Alcuni di voi sono andati via dalle trattative solo perchè hanno avuto un no secco all’amena richiesta di un assessorato al coordinatore o alla consorte.Altro che mercato del pesce!Quello era un fantamercato!Trombetta allora che doveva avere?
    Fatela finita una volta per tutte e cercate di formare un partito serio. Meno male che ora c’è Alcide e vi rimette tutti in riga!!!

    • Giorgino ha detto:

      Alcantara hai detto tutto giusto nella prima parte del tuo discorso, ma poi quando hai citato Alcide che dovrebbe metterli in riga con neanche 100 voti, allora sei caduto anche tu. L’UDC sta diventando il covo degli scontenti.

    • persona assennata ha detto:

      Giusto! Solo quello è il motivo dell’opposizione dell’UDC! non sono stati accontentati e stanno fuori! Questi sono i politici che ci ritroviamo.Penso che il mercato l’avete fatto voi riacquistando Di Pumpo.

  6. Atena ha detto:

    il mio pseudonimo riprende la dea greca atena e non una stoffa al quale invece si presta più il tuo di pseudonimo (alcantara)..però a parte queste sterili polemicucce io da semplice cittadino e da quello che ho sempre letto e leggo sui vari comunicati mi è parso di aver letto sempre che l’udc si dichiarava fuori dall’amministrazione mentre Trombetta strafregandosene delle linee del partito e seguendo solo le sue linee personali è andato avanti da solo..quindi mi pongo una domanda: come si fa a dire di rappresentare un determinato partito in consiglio comunale quando in realtà non si segue affatto il proprio partito ma solo il proprio pensiero? per quello che ne so io, i partiti hanno una gerarchia dove c’è un direttivo,un segretario ecc sia a livello locale,provinciale,regionale e nazionale per cui fottersene di tutto e tutti non credo sia esattamente quello che un consigliere eletto debba fare per potersi definire un rappresentante di quel partito!

  7. Alcantara ha detto:

    cara Atena, hai ragione, in un partito si fà come tu dici.ma in quello non c’è segretario inteso come tutti i comuni mortali intendono, cioè eletto democraticamente.Lì siamo all’investitura divina! e poi se il consigliere non viene invitato alle discussioni come si fà ad arrivare ad una sintesi democazrtica? solo invettive nei suoi confronti, mai richieste di collaborazione!!! e mai nessuno di noi ha mai letto di cose cattive dette da Trombetta nei riguardi di DIOr o del suo superIOr! e ancora, non c’è ufficilità direbbe il dott. Corleone Giovanni di una espulsione di Trombetta dall’UDC. nei partiti si fa’ così vero???

    • u zanzn ha detto:

      fischia alcantara, hai citato ai medj ai medj.
      Ad ogni modo, perchè non c’è l’espulsione dal partito? Perchè non mettete nemmeno un manifesto davanti al comune di sputtanamento pubblico?
      Dopotutto, e ripeto, in consiglio comunale c’è un gruppo chiamato UDC il suo capogruppo è trombetta e i membri del gruppo sono…. trombetta.

  8. Giuseppe ha detto:

    ma d’ che sit’ parlannn? Vù proprj c’ mnit a parà d’ merc’t dù pesc? ma vi siete visti attorno? avete vicin vicin à Alcide Di Pumpo cioè mr ribaltone in persona e ci parlate di mercato del pesce? ma guardate che si sta arrivando al natale non a carnevale.

    Mbà Pepp

  9. Alcantara ha detto:

    Mbà Pepp,ti proprij raggion!!!

  10. Trebbecc ha detto:

    A giudicare da chi fattivamente stà tirando le fila dei ricattucoli e delle proprie ambizioni imprenditoriali in campo di ventilatori… con corpulenti soci di affari, proponendosi come custode indefesso di una compiacente commissione paesaggistica e caldeggiando la nomina di un segretario comunale accondiscente… se non anche un assessorato sovraintendete alla materia… il mercato del pesce calza perfettamente per natali e propensioni!

  11. mionc ha detto:

    Nel mercato sembra ci siano pure pesci vigili che devono entrare nell’aquario comunale per aumentare la famiglia di papà!!! Che puzza che c’è in giro…

  12. anonmo83 ha detto:

    giusto Alcantara trombetta non ha mai detto cose cattive nei confronti di di iorio… ancora non è ufficiale e lui il dottore nomina l’on. Cera che ha già pronto l’esplusione dal partito…. ma fatemi il piacere fate solo ridere… dimettiti di iorio da segretario e convoca al più presto buove votazioni all’interno del partito. VERGOGANATEVI!!!!

  13. FLI ha detto:

    Condivido con Costanzo, l’UDC fin dall’inizio si è distaccata da questa amministrazione con vari comunicati, inoltre nella grande ammucchita si è sempre tirato fuori come partito, tranne il suo eletto, che già dalla sera stessa delle elezioni saltellava da una sponda all’altra di corso Matteotti per elemosinare…..,comunque gli eventuali problemi interni dell’udc e del caso trombetta e della sua espulsione non ci toccano, sono fatti loro, anche gli altri partiti hanno rogne più importanti di queste, comunque prendiamone atto che l’udc si è sempre tirata fuori dall’orgia politica verificatasi nella nostra bella città

    • Federico ha detto:

      Bella città? Ma dove vivi? Io quando torno mi faccio il segno della croce… dopo che SIETE STATI 8 ANNI a quel Comune avete ridotto questo paese ad un mucchio di casette senza futuro!

      Federico

  14. Alcantara ha detto:

    Ma se hanno visto tutti che Dior ballava sotto il balcone di Benito esultando per la vittoria di Ciancio! e poi come non dimenticare che Cera ha rivendicato sulla gazzetta del mezzogiorno il contributo dell’udc alla vittoria di ciancio. e tutto questo perchè? ma per chiedere l’assesorato a Dior o a chi per lui! e solo quando hanno avuto risposte negative hanno cominciato a dire male di ciancio!!!
    mo’ tenetevi caro caro Alcide e sperate che non vi sgomini!!!

    • Giorgino ha detto:

      bravissimo Alcantara questa è la pura verita. Avete ostentato sui giornali insieme con il vostro Cera che avete contribuito a vincere e poi solo per non aver ricevuto l’Assessorato cosa che non ha ricevuto nessuno da quelche ci risulta vi ritirate e da veri irresponsabili chiedete dall’inizio che l’amminstrazione cada?

  15. Domenico Trombetta ha detto:

    Grazie Alcantara e Anonmo 83 avete capito tutto. (Congratulazione)cercate di spiegarglielo agli altri, vi rigrazio di cuore.

  16. giorgino ha detto:

    Consigliere Trombetta lo abbiamo capito tutti. è ormai lampante. vedremo però come ti comporterai in questa difficile fase di responsabilità. lo hai dimostrato in precedenza di essere responsabile ora però si presenta di nuovo una fase difficle vediamo se anche tu come l’altro gruppo dell’udc sei attaccato alla poltrona o invece dimostrerai di essere responsabile nelle scelte

  17. FLI ha detto:

    A Giorgino e Alcantara, non era l’unico Dior ad esultare, ma si esultava non tanto per la pseudovittoria di Cienc, ma sulla disfatta di mister Trench, la loro presunzione è stata la loro rovina, il non allearsi ufficialmente con l’UDC ha creato questa disfatta………per quel che riguarda Trombetta non ho commenti, sarà pure un bravo paramedico, ma della politica non sa una cicca dispiace per essersi giocato tutte le carte in queste elezioni -BRUCIATO-…..comunque leggete la gazzetta del mezzoggiorno di oggi, sembra che il coordinatore provinciale dell’udc abbia mandato un documento al sindaco dove si l’ufficializzava l’espulsione dall’udc del consigliere Trombetta, e che quindi in questo comune quest’ultimo rappresenta solo se stesso…e qualche altro, e Ciancio non ufficializza ciò per strumentalizzare il consigliere.

  18. Alcantara ha detto:

    ho visto non molto tempo fa’ una trasmissione che trattava delle “purghe staliniste”. cioè dell’eliminazione degli avversari politici di Stalin esterni ed interni al suo partito. Il dittatore assassino con mio sommo stupore lo sapete che faceva? prima di metterli fuori dal gioco (spesso il gioco della vita) li faceva processare e condannare da un tribunale!!! UDC che vuol dire “unione dei COMUNISTI”???
    cioè trombetta viene allontanato dal partito solo perchè lo comunica per lettera non un dittatore, un assasssino, ma un “semplice” parlamentare???
    Alcide, ma dove sei andato a finire!?!?!?!

  19. anonmo83 ha detto:

    Io non ci capisco più niente un cittadino che viene eletto nelle liste UDC è dell’unico di quel partito non deve portare il nome del partito in consiglio comunale solo perchè il segretario del suo partito non solo non l’ho appoggiato nella campagna elettorale mettenfo il bastone fra le ruote ma anche il corraggio di insultarlo tramite questo sito… non ho parole NON E’ QUESTA LA POLITICA

  20. trombetta ha detto:

    Grazie anonmo83 sei una persona squisita,hai capito che sono una persona pulita, voglio solo il bene del paese senza interessi personali. Grazie a FLI per avermi giudicato di essere un buon paramedico.

  21. inquisitore ha detto:

    vi invito a leggere bene quello che hanno scritto trecc e mionc a proposito dei ricatti in essere verso ciancio. credo che ci manchino solo i nomi (sicuramente della pdl)di chi sta portando avanti la questione. per i vigili basta rivedere la graduatoria e si capisce per il vento basta forse rivedere il precedente consiglio comunale(non quello andato deserto) e capiremo?!
    quanto all’udc: costanzo non avendo ottenuto l’assessore adesso o comunque dopo che si è fatta la amministazione di salute pubblica ha cominciato a sparlare e vuole anche sentirsi il primo: ma dove stavi?trombetta è ancora consigliere dell’udc visto che è protetto dalla altra massima figura a livello provinciale del partito, cioè de leonardis consigliere regionale. basta bugie cercate di dire la verità.comunque domenico(ti chiamo per nome) che stai a fare in maggioranza se non ti fanno contare nulla?

  22. anonmo83 ha detto:

    x trombetta di niente ma cmq dovresti far sentire la tua voce anche a livello pronvinciale, regionale e nazionale del tuo partito di quello che sta succedendo nell’UDC di Torremaggiore perchè nonè giusto……. LA POLITICA DEVE CAMBIARE PER ESSERE AL SERVIZIO DEI CITTADINI E PER IL BENE DEL PAESE.

  23. Zaratusta ha detto:

    Hanno fatto bene gli amici a ricordare che Di Iorio ha esultato per la vittoria di Cenc insieme a Benito, ma non sanno che subito dopo le elezioni si sedeva al tavolo delle trattative del centro-sinistra.L’uscita dal tavolo è avvenuta o perchè non si riusciva a battere cassa o perchè C-era qualuno che gli ha detto di lasciare la partita.

  24. Mba' Pepp ha detto:

    Veramente Di Iorio c’assettev c u centro-sinistra pur prim dell’elezion. Quante posizioni ha cagnt in un anno?

  25. FLI ha detto:

    volete vedere che la colpa di questa situazione nel nostro paese è dell’UDC?……non si è alleata con il centrosin prima delle elezioni,…….non si alleata con il centrodx prima del ballottaggio…..allora significa che conta nella politica locale e NON DI POCO se questi sono poi i risultati….quindi consiglio vivamente ai leader dei vari partiti di “apparentarsi” con l’UDC già da adesso…….MEDITATE GENTE,… MEDITATE!!!!!!!!

  26. Alcantara ha detto:

    si potrebbe scrivere un saggio
    “della inutilità dell’UDC di Torremaggiore”
    sottotitolo:
    hann’ perz’ i corn’ e mo’ vann’truvanni i wow!!!

  27. anonmo83 ha detto:

    giusto alcantara di iorio lo ripeto farebbe meglio a dimettersi e convocare la riunione del direttivo visto quello che è accaduto in questi giorni attorno all’UDC

    • costanzo di iorio ha detto:

      Volevo ringraziare gli autori del sito,anche perchè siamo finalmente usciti dalla gestione assolutamente partitica di alcuni siti nati in occasione della campagna elettorale e morti subito dopo. Una riflessione però va fatta sulla effettiva necessità di non cadere nel già visto e trito.
      Occorre avere il coraggio di firmare quello che si scrive senza sfogarsi in modo maniacale solo perchè protetti dall’anonimato.
      A tutti quelli che si celano dietro un finto nomignolo dico che non avranno da me risposta e nemmeno attenzione alcuna .
      Bisogna assolutamente comprendere che il tempo del nascondino è finito!
      Devo dire di aver apprezzato Trombetta che, a modo suo ,si è espresso e firmato.
      Vorrei però farvi riflettere su quanto possa essere infelice la sindrome dell’eletto !
      La campagna elettorale dell’UDC si è conclusa comunque con l’elezione di ben due consiglieri, questo Mina me lo deve ,visto che senza i voti dell’UDC non sarebbe in carrozza.
      Dall’altro lato anche Trombetta me lo deve visto che da dieci anni vola in tutte le formazioni politiche e solo grazie all’UDC viene eletto.
      Volevo ricordare a Trombetta che sono stato io fortemente a volerlo in lista e ,anche quando mi si perpetrava un tradimento alle spalle, ho comfermato la lista.
      I duecento e rotti voti di Trombetta sono un ottimo risultato, ma nulla senza l’apporto dell’intero partito !
      E’ assolutamente vero che al ballottaggio ho fatto votare per Ciancio, ma solo dopo aver fatto il mio dovere di responsabile di partito, dopo aver sentito le parti in causa la scelta è caduta sulla persona che credevamo, sbagliando, affidabile ,che ha giocato con la parola d’onore come se fosse un monopoli.
      E volevo aggiungere, a dover di cronaca , che non ho chiuso con la PDL propio per rispetto del nostro consigliere eletto al quale era stata offerta solo una delega non assessorile.
      Ai faciloni della politica dico che un Partito ha bisogno di visibilità e di scegliere al propio interno chi dovrà rappresentare gli elettori e le proprie istanze.
      Per il resto mi auguro che questo scempio amministrativo finisca definitivamente , e, all’amico Ciancio dico che è tempo di fare politica e non una ricotta che poteva essere considerata fresca tempo addietro, ma che adesso puzza.
      Sarei francamente dispiaciuto dell’eventuale defenestrazione a richiesta degli assessori tecnici e di alto profilo voluti dal Sindaco, ti aspettiamo al varco!
      Comunque, e credo di interpretare il pensiero di molti amministratori,quello che piu’ preoccupa è
      questa incapacità comunicativa ,volevo far notare che io personalmente non ho l’onore di aver sentito il Sindaco dal giorno successivo alla sua elezione, e come me diversi alti rappresentanti partitici di Torremaggiore.
      Questo è preoccupante!
      Allora colgo l’occasione per fare a tutti (consentitemi di farne un pochino in più per puro affetto a Mina e Domenico)gli auguri di una bellissima e santa Immacolata , spero che porti in tutte le vostre case un momento di speranza e felicità .
      A nulla serve l’uomo se non vive per l’altrui persona .

      Costanzo Di Iorio

      • ametta ha detto:

        Costanzo mi stai stupendo in questi giorni stai parlando con il cuore in mano, bravo! Volevo solo aggiungere a quello che tu hai scritto che io sono uno di quelli che dal giorno del ballottaggio come tanti altri non ha ricevuto nemmeno una chiamata da Mr Cenc.

        Michele Ametta

  28. Alcantara ha detto:

    chiacchiere e distintivo!!!
    dimettiti e fate il congresso!!!

  29. partitopreso ha detto:

    su tutto il territorio naziomale è stata nominata una dirigenza duale!
    in parole povere in ogni comune non c’è un solo coordinatore o segretario , ma due! DUE!!!
    quindi, Diorio, sei un segretario a metà, datti una calmata, scendi dal piedistallo!!!

    • alcantara ha detto:

      bisogna riconoscere che sta scendendo dal piedistallo. non si firma più con il titolo dottore e neanche con quello di segretario!
      bravo Costanzo!

  30. Domenico Trombetta ha detto:

    BRAVO alcantara ripeto sei l’unico che hai capito tutto.Scusami se sono ripetitivo.

    • COSTANZO DI IORIO ha detto:

      caro vorrei ricordarti che non sono mai stato su nessun piedistallo,pensa che dall’alto delle mie settemila preferenze parlo anche con chi non immaggina nemmeno quante siano settemila persone messe in fila!
      Comunque capisco la tua difficoltà oggettiva ad esprimerti per iscritto e ti invito formalmente a farmi un colpo di telefono, potrei illuminarti su quali sono i rapporti di chi , da una vita ,fà parte dell’UDC, con i vertici di partito Nazionali,
      io Lorenzo e Pierferdinando li chiamo per nome di battesimo perchè , se permetti, sanno cosa valgo ed a nulla servono queste pagliacciate propangadistiche che preoccupano nessuno.
      Oggi posso dire a ragione che il divario neuronico tra me ed alcuni faziosi anche di alto incarico regionale è mariannico( ps Fossa delle Marianne), pertanto vi esorto a non intromettervi mai più in faccende partitiche visto che il vostro futuro sarà sulla panchina di fronte a bofonchiare vita natural durante.
      Di nuovo auguri

      vostro sempre Costanzo Di Iorio

      • udctempoperso ha detto:

        Mamma mia che modestia, ha rialzato la cresta………. Costanz Dior fai il bravo che mo’ Trombetta e Di Pumpo te li devi tenere per forza, n t facen mal amic ca po dars ca t fan fa u bdel ndu partit. I 7000 voti che hai preso li hai preso solo perché c’è il tuo Cerino che ti appoggiava se no col cavolo che li prendevi.

      • Federico ha detto:

        Costanzo non voglio entrare nelle vostre “beghe” partitiche perchè penso che a questo dovrebbero pensare gli stessi membri di Partito.
        Voglio solo fare un’appunto sulla questione anonimato a cui ho già risposto in altro post. Il fatto di non firmarsi non vuol dire essere dei codardi, anzi da parte Vostra e mi riferisco a tutte le personalistà politiche, dovrebbe essere un incentivo a leggere e ad applicare le richieste, sapendo vagliarle e sapendone fare le dovute sintesi. Con questo voglio dire che Voi siete delle personalità pubbliche ricoprendo degli incarichi di visibilità, quindi avete l’obbligo morale di firmarvi, rispondere se lo ritenete e di accettare le dovute critiche. Noi che siamo quelli “guidati” da Voi purtroppo (vedendo come stanno le cose da qualche decennio a questa parte), possiamo anche permetterci il lusso di non firmarci anche per essere più liberi di stuzzicarvi, non credi?
        Oppure vorresti che ci firmassimo così, il personaggio pubblico in questione, potrebbe appuntarci sull’agenda nera?

        Federico

      • Mba' Pepp ha detto:

        wagliù, mittitl nu poc d zavorr, ca quist vol!!!!!!!

  31. ametta ha detto:

    Federico se dovete sputare veleno mettete nome e cognome, ha ragione Costanzo e sono mesi che lo sto dicendo che se volete scrivere nell’anonimato fatelo pure ma se dovete infagare le persone vi dovete firmare, siamo tra persone adulte!

    Michele Ametta

    • Federico ha detto:

      Caro Ametta ma sai leggere? Penso di esser stato chiaro! TU VUOI FARE IL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PER QUESTIONI TUE… NON VENIRE A DIRE A ME CHE ANCHE IO DEVO ESSERE UN PERSONAGGIO PUBBLICO!!!
      Se ti piace fare il personaggio pubblico poi devi essere pronto anche a subirne le critichie, CIOE’ DEVI ACCETTARE I PRO MA ANCHE I CONTRO!!!!!!!!!! O TU VUOI SOLO I PRO????
      Mò ti devo dire che anche a te PIACE VINCERE FACILE!!!!

      Federico

      • Federico ha detto:

        …. dimenticavo, perchè non entri anche nelle beghe dell’UDC??? COs’è quel partito non vi interessa???

        Federico

      • ametta ha detto:

        Federico non voglio fare il professore, ma tu devi andare a ripetizione perché non sai leggere quello che ho scritto. Ti ripeto, puoi criticare quanto vuoi ma se devi offendere o infangare qualcuno usa nome e cognome perché quella non è critica.

        P.S. Sull’UDC ci sono entrato tante volte e Costanzo mi ha dato del non mi ricordo cosa :), ma ora hanno fatto chiarezza.

        Michele Ametta

  32. Alcantara ha detto:

    ametta, vuoi fare l’0PA anche sull’udc!!!???
    non ti basta il PD! e poi smettila con la questione dell’anonimato, tu stesso spesso scrivi con pseudonimi. ha ragione federico, il politico deve firmarsi con nome e cognome, gli utenti dei blog no.anche per evitare che il politico, che a volte ha anche cariche in guardia di finanza o nell’esercito o nella polizia,possa svolgere delle ritorsioni contro un cittadino inerme. anzi secondo me chi ha un ruolo nelle armi dovrebbe entrare in aspettativa quando si butta in politica, come avviene per la magistratura. questo è un bell’argomento di discussione. si potrebbero spiegare così, forse, i 7 mila voti che sventola il DIOR o i 400 di qualcun altro…???

  33. anonmo83 ha detto:

    grz Federico Alcantara e gli altri io penso che un politico dovrebbe accettare le critiche perchè fanno parte della politica poi se risponde significa che qualche malumore c’è e io spero che si risolvi al più prestp….. Buona Immacolata a tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: