Torremaggiore: SVENTATO FURTO DI CAVI ELETTRICI DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Segue comunicato tratto dal sito istituzionale del Comune di Torremaggiore

Ieri sera verso le ore 21,00, su segnalazione di alcuni cittadini, è stato sventato un furto di cavi elettrici della pubblica illuminazione in zona PIP. Sul posto si è subito recata la Polizia Municipale che ha proceduto al recupero della refurtiva e al procedimento di sequestro penale della stessa. Questo avvenimento rappresenta un valido segnale di collaborazione dei cittadini con l’Amministrazione Comunale e le Forze dell’Ordine.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco, Vincenzo Ciancio, che riconosce, in questa particolare occasione il merito sia dei singoli cittadini, sia dei Vigili Urbani, prontamente intervenuti, concretizzando un caso di modello di vigilanza e controllo del territorio, reso possibile grazie allo spirito di collaborazione della Comunità.

null

44 risposte a Torremaggiore: SVENTATO FURTO DI CAVI ELETTRICI DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

  1. luigi scrive:

    Il sindaco soddisfatto?…..viviamo in un far west e non se ne mai accorto, forse e’ impegnato per il ribaltone!!!!!

  2. Alcantara scrive:

    qualcuno che gli vuole togliere la spina, no eh?

  3. cittadino scrive:

    IO RINGRAZIEREI VIVAMENTE I CITTADINI CHE HANNO SEGNALATO L’ACCADUTO, PER IL RESTO I VIGILI HANNO FATTO “META’ DEL LORO DOVERE”! PER QUANTO RIGUARDA CENC NON CI SONO PAROLE…………..

    • Federico scrive:

      Sono d’accordo con cittadino, i Vigili hanno fatto metà del proprio dovere. Per l’altra metà avrebbero DOVUTO VIGILARE SENZA CHE I CITTADINI SI ESPONESSERO!
      Il problema resta e resterà sempre lo stesso fino a quando TUTTI MA PROPRIO TUTTI I CONSIGLIERI E IL SINDACO NON COLLABORANO PER INDURRE I VIGILI E I CARABINIERI A LAVORARE DI CONCERTO!!!

      Federico

    • u zanzn scrive:

      concordo. non ci sono parole.

  4. cyber scrive:

    MERITO DEI VIGILI URBANI?!?!!!?……UNA VOLTA SU 10000 FANNO IL LORO DOVERE!!…L’HANNO FATTO IERISERA E MO STIAMO APPOSTO FINO AL 2020!!!!……..LAVORATE!!! FATE IL VOSTRO DOVERE SEMPRE!! ps: se tentavate di prendere pure i ladri non è ke ci dispiaceva!!

  5. u zanzn scrive:

    SCUSATE – FERMI TUTTI.
    FERMIAMOCI UN SECONDO
    Qui ci vogliono far passare per impresa eroica una cosa che in realtà non c’è. Metà del loro dovere???? Ma stiamo scherzando????
    Io leggo: “Sul posto si è subito recata la Polizia Municipale che ha proceduto al recupero della refurtiva e al procedimento di sequestro penale della stessa”
    IN ALTRE PAROLE I VIGILI SONO ARRIVATI QUANDO I LADRI ERANO GIà SCAPPATI. O NO? LEGGO MALE? Ma stiamo scherzando?
    I ladri accortisi di essser stati sgamati sono scappati e poooooiiiii sono arrivati i valorosi vigili che hanno messo in salvo la refurtiva.

    Non c’è mica scritto “Sul posto si è subito recata la Polizia Municipale che HA MESSO IN FUGA (oppure che HA ARRESTATO) I LADRI E ha proceduto al recupero della refurtiva e al procedimento di sequestro penale della stessa”. sbaglio?

  6. giullare scrive:

    ahahaheheheehhihiihhiuhuhuhu saranno arrivati a sirene spiegate e suonando pure i clacson per fare scappare i ladri ….hehehhehhahahaahahuhuuhuhhihihhihihi😀😀😀😀😀😀

  7. torremaggiorese scrive:

    “…grande soddisfazione espressa dal signor sindaco…” sembra ke hanno scovato totò riina! gli daranno la medaglia al valore!! io veramente mi stupirei del fatto che una volta tanto hanno fatto il loro DOVERE, e a META’ come dice giustamente qualcuno! DOVRESTE FARLO PIU’ SPESSO DATO CHE NON LO FATE PER HOBBY MA PER MESTIERE!!!

  8. u zanzn scrive:

    ragazzi questi nn hanno fatto nulla di eroico, lo vogliamo capire o no? loro sono arrivati a festa finita!
    La vera novità, il vero dato positivo e rilevante è che i cittadini non sono stati omertosi!

    • torremaggiorese scrive:

      si zanzano!… forse in questi giorni avranno visitato il blog di questo sito e si saranno sentiti un po “‘currivo” per gli “ELOGI AL LORO OPERATO”!! allora per rifarsi hanno fatto, (sempre secondo loro)l’impresa del secolo!!!!=)=)=)=)=)

    • Federico scrive:

      E’ vero, l’unica nota positiva è che i cittadini non sono stati omertosi. Solo questa è la nota positiva, per il resto è peggio di prima.

      Federico

  9. u zanzn scrive:

    e si gli sono fischiate le orecchie, e cmq mi permetto di dire… non solo su questo blog🙂

    • Federico scrive:

      Abbiamo capito Zanz’ andiamo a leggere anche il tuo… dovessi rimanerci male! Scherzo…

      Federico

    • Asmara scrive:

      Troppo che ci vuole a sparare su tutto e tutti, dopo che lo Scazza s’è sputtanato schierandosi…. chi siete? cosa rappresentate? cosa volete? state sempre a scrivere, ma fate finta di lavorare all’Asl, oppure siete universitari fuori corso ultratrentennali che c’avete sempre da sparare?
      Prendete le pistole e andate a sparare nei poligoni!

      • Federico scrive:

        Come già ti ho detto nel post su Enzo Quaranta, SEI PROPRIO UNA PERSONA DI BASSA LEVATURA INTELLETTUALE! Anzi dopo quest’altro tuo intervento devo degradarti ancor più SEI DI BASSISSIMA LEVATURA E BASTA senza intellettuale in quanto ti manca proprio l’intelletto!

        Con tanta pena

        Federico

  10. u zanzn scrive:

    UNA DOMANDA PER L’AMMINISTRATORE!
    Ma in questa foto ci sono i vigili urbani di torremaggiore?
    Sono senza cintura di sicurezza

    • Federico scrive:

      Sono fermi e quindi possono stare senza cinture, la cosa sconvolgente invece è che stanno in macchina…. non saranno neanche scesi! Figuriamoci se dovevano fare un’operazione di polizia…

      Federico

  11. Federico scrive:

    Lo sò Zanzn ed è per questo che ci stuzzichiamo ma alla fine chissà perchè concordiamo… l’unica nota dolente è che qualche volta anche tu fai il “politico” e cioè fai finta di non capire…
    Ti voglio bene… nel senso buono non fraintendere che con te bisogna stare sempre sul “chi và là”!

    Federico

  12. Gentili utenti,
    siete invitati a moderare il linguaggio ed i toni. Si può dissentire anche con toni più pacati e più costruttivi.
    Non è nemmeno accettabile che ogni articolo venga riempito con post tutti di attacco. Non abusate troppo del vostro anonimato! C’è una cultura del lassismo e del menefreghismo fortemente radicata, dovremmo supportare e vigiliare noi sull’operato delle Amministrazioni Comunali con segnalazioni mirate, giornalmente! Il solo lamento non ha mai portato a nulla. Buona discussione!

    X Zanzn: La foto presente nell’articolo è dei Vigili Urbani di Torremaggiore, ed è vecchia di oltre sei mesi.

    Il Moderatore
    Torremaggiore.Com Staff

  13. u zanzn scrive:

    scusa Amministratore, ma per una volta che siamo tutti belli sereni e concordi! Perfino io e federico siamo d’accordo!

    • Federico scrive:

      Concordisssssimo con Zanzn per una volta che abbiamo detto la stessa cosa, che ci siamo “coccolati”, ci dite di moderarci???? Noooooo per favoreeeee Moderatore non moderarci proprio quando siamo d’accordooo

      Scherzo ovviamente Moderatore, ma stavolta davvero eravamo concordi. E comunque devo dire che anche quando dissentiamo, lo Zanzn è l’unico con cui riesco a dissentire educatamente e anche se il dialogo si accende lo si fà sempre nei modi leciti.

      Federico

  14. Ma avete la coda di paglia?
    E’ stato fatto un appello generale per non degenerare, tutto qua…

    Il Moderatore
    Torremaggiore.Com Staff

  15. Federico scrive:

    E mica abbiamo degenerato, abbiamo solo detto la verità mi sembra. Comunque non voleva essere un’attacco al moderatore, anzi era un modo scherzoso per sdrammatizzare questo increscioso spettacolo da burrattinai che pensano di inscenarci facendoci credere di questa fantastica operazione. Ma credono che abbiamo i prosciutti davanti agli occhi?

    Federico

  16. IL RIBELLE scrive:

    CI CREDO ORA CHE ABBIAMO SEMPRE PARLATO MALE DEI VIGILI… GUARDA UN PO’ ORA CADE A PENNELLO QUESTA IMPRESA EROICA… IMPRESA EROICA… MA DI CHE’… ???????????????????????????????????????’ MA ANDATE A LAVORARE NN CAMPATE SUGLI ALLORI…….. LAVORO LAVORO LAVORO …. CONCORDO CON TUTTI
    BUONASERATA

  17. cyber scrive:

    cari moderatori, innanzitutto voglio ringraziarvi l’ennesima volta per aver creato questo spazio che ci permette di esprimere il nostro punto di vista su delle questioni che riguardano il nostro territorio(cosa difficile da trovare)…avete pienamente ragione a riprenderci quando ci azzuffiamo o attacchiamo qualcuno usando anche parole turche…però su quest’articolo TUTTI I POST DICONO SOLO E SEMPLICEMENTE la realtà dei fatti!(anche in maniera piuttosto ironica) non si fanno nomi ne allusioni a qualcuno in particolare, si sta semplicemente denunciando un “servizio inefficace-inefficiente”!! siamo contenti che i vigili sono riusciti a recuperare la refurtiva ma non hanno fatto nulla di ke! riflettiamo prima di “incensare” gratuitamente qualcuno!(questo ovviamente non riferito a voi ma all’autore dell’articolo!)

  18. iddu scrive:

    concordo pure io con tutte le critiche, bravi perchè avete saputo copiare anche con ironismo la realtà dei vigili urbani di torremaggiore….

  19. Max Ferrante scrive:

    MI RIVOLGO A TUTTI COLORO CHE HANNO SCRITTO SUL BLOG:
    IO NON PRENDO LE PARTI DI NESSUNO, MA INVECE DI STARE QUI A PUNTARE IL DITO E A PARLARE MALE DI TUTTO E DI TUTTI(SINDACO,AMMINISTRAZIONE,OPPOSIZIONE,VIGILI, POLITICI) VOI NELLA VITA, NON AVETE UN KAISER DA FARE? A N D A T E A L A V O R A R E ! ! ! SIETE TANTI PICCOLI SGARBI (NEL SENSO DI VITTORIO – CRITICI) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAREI CURIOSO DI SAPERE COSA FATE NELLA VITA PER PORTARE IL PANE A CASA. UN’ALTRA COSA, VISTO CHE ATTACCATE TUTTO E TUTTI, PERCHE’ NON VI FIRMATE? PAURA DI QUALCOSA?

    • torremaggiorese scrive:

      caro signor vigile “Max Ferrante” (si presume) questo spazio, dove hai scritto, se non l’avessi capito, serve ad esprimere P A R E R I!! e/o commentare articoli, fatti e misfatti vari!! a te non dovrebbe interessare come faccio/amo a campare; una cosa è certa: non sono parassita statale!(senza offesa agli statali LAVORATORI ONESTI)i soldi me li guadagno stando al pc e tra gli incartamenti vari da “PRIVATO”. quindi tra un foglio e l’altro ho anche il tempo di leggere e commentare gli articoli del mio paese!!
      ah!: si non mi firmo perche ho paura…xke senno tu mi fi la multa per dispetto=)=) xke solo di questo 6 capace!=)=)=)=)

      • Federico scrive:

        Concordo in pieno con il torremaggiorese! CHi ci dice che ti chiami Max Ferrante?????? Potresti essere pinco pallo che si fimra Max Ferrante anche solo per fare un torto al sig. max ferrante… quindi non venirci a raccontare di belle favolette e fare TU per primo il moralista. A LAVORARE PENSO CHE CI ANDIAMO TUTTI!!!! E CHI PURTROPPO NON CI VA CI VORREBBE ANDARE!!!! Ignorante.

        Federico

  20. cyber scrive:

    torremaggiorese mi piaci proprio lo sai?🙂 ironico e pungente al punto giusto! sicuramente scherzavi sul fatto che max è vigile però per quello che dici hai davvero ragione! non stiamo mettendo alla gogna nessuno stiamo solo invitando le istituzioni TUTTE a fare il proprio dovere che è comunque un diritto per tutti i cittadini! Max anche tu avrai le tue ragioni ma questo è un blog dove chiunque esprime il suo pensiero, come te e il tuo può essere non condiviso ma va rispettato comunque! cerchiamo di pretendere i diritti e ottemperare ai doveri… forse qualcosa cambierà……….

  21. iddu scrive:

    max ferrante e tu perchè non ti firmi?? paura di qualcosa???
    vi piacerebbe il silenzio???!!!!
    IL SILENZIO è MAFIOSO, QUESTO LO SA??
    ORMAI è UNA ROUTINE COME LI ATTACCHI SUBITO ALLUDONO CHE STAI SENZA FARE NIENTE NELLA VITA COME SE I LAVORATORI FOSSERO SOLO LORO….MA ANDATE A FA UNA MULTA!!!

  22. IL RIBELLE scrive:

    CARO TORREMAGGIORESE IO SONO UNO STATALE E IL PANE ME LO GUADAGNO CAPITO? QUINDI NN OFFENDERE …

    • torremaggiorese scrive:

      RIBELLE spero proprio, e ne sono certo, che tu faccia parte di quei pochi statali “LAVORATORI ONESTI”(e ne conosco molti che davvero si dedicano 100% nonostante possano farne ammeno)! quindi il “parassita” non era per te e per quelli come te! anzi mi scuso se ti ho e vi ho offeso!…ma se davvero non fosse così allora….. “parassita” è pure poco!!!

  23. Asmara scrive:

    La mafia, la multa ma che vi siste impazziti?

  24. iddu scrive:

    Asmara no non siamo impazziti…che se eravamo impazziti dovevi vedere ancora…altro che commenti!!!!!

  25. IL RIBELLE scrive:

    X TORREMAGGIORESE
    ACCETTO LE TUE SCUSE…

  26. Federico scrive:

    Asmara ma nell’UDC siete tutti così? Vi fanno con lo stampino???? Ora capisco perchè il Consigliere Trombetta ha preso le distanze da voi!!!

    Federico

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: