Comunicato RadioAlbatro->puntata L’Incudine Politica del 17 dicembre 2010: si parlerà della CHIUSURA dell’Ospedale San Giacomo

Segue comunicato della web radio torremaggiorese RADIO ALBATRO

null

A causa di impegni istituzionali il Sindaco di Torremaggiore Vincenzo Ciancio non sarà presente alla puntata di domani sera de L’Incudine Politica. Abbiamo deciso come Radio Albatro domani sera di parlare di sanità locale, a causa della chiusura del Presidio Ospedaliero “San Giacomo” di Torremaggiore decisa dalla Regione Puglia. Abbiamo contattato molte personalità ma hanno declinato l’invito, altri non ci hanno neppure risposto. Siamo in attesa di altre risposte….

null

dott. Enzo Quaranta – Capogruppo PD
dott.ssa Anna Lamedica – Consigliere PDL
Filomena Cordone – Coordinatrice SEL Torremaggiore
dott. Pasquale Monteleone – Capogruppo FLI
dott. Costanzo Di Iorio – Segretario UDC di Torremaggiore

VENERDI’ 17 DICEMBRE DALLE 21 ALLE 23 su www.radioalbatro.it

Come nelle altre puntate sarà possibile intervenire IN DIRETTA attraverso la tecnologia Skype ( Aggiungi contatto: Radio Albatro).
null

12 risposte a Comunicato RadioAlbatro->puntata L’Incudine Politica del 17 dicembre 2010: si parlerà della CHIUSURA dell’Ospedale San Giacomo

  1. iddu scrive:

    pa pa panico panico pa pa pa panico…

  2. Federico scrive:

    Vorrei sentire dalla Sig.ra Cordone cosa ne pensa della chiusura dell’Ospedale e del fatto che il Punto di Primo Intervento a tutt’oggi ancora non è stato riattivato. Nella sua “fabbrica” si sta lavorando o si stanno grattando? Perchè Vendola è vostro vicino di casa, quindi và da sè che per primi loro dovrebbero fare un casino tremendo per far riattivare il Punto di Primo Intervento e soprattutto POTENZIARLO CON TAC, RADIOLOGIA 24H SU 24, SUPPORTO SPECIALISTICO PER GLI INFARTUATI, ECC… ECC… INSOMMA PER FARLO DIVENTARE UN PRONTO SOCCORSO SPECIALIZZATO!!!! ALMENO CHIEDETE DI AVERE QUESTO…. CHIUDONO L’OSPEDALE MA CHIEDETE CON FORZA DI AVERE UN QUALCOSA CHE FUNZIONI A DOVERE!!!!!!!!!!!!!!
    OPPURE LASCIATE MORIRE TUTTO A TORREMAGGIORE???
    CI SIAMO ROTTI DI SUBIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Federico

  3. Zaratusta scrive:

    Caro Federico ci farà una esposizione delle sue belle ideologie ma alla fine niente di concreto.
    ciao

  4. Federico scrive:

    Qui dormono tutti indistintamente! Sanno solo parlare degli sbagli altrui, MA NESSUNO SI RIMBOCCA DAVVERO LE MANICHE PER VEDERE COME RISOLVERE QUESTA INCRESCIOSA SITUAZIONE!!!

    SIAMO SENZA PRONTO SOCCORSOOOOOOOO!!!!! VE NE SIETE ACCORTI??????? MI RIFERISCO A TUTTI I POLITICI!!!!
    OPPURE SIETE SOLO OCCUPATI A SPARTIRVI LE POLTRONE??? A VEDERE COME MANDARE A CASA IL SINDACO???? A LITIGARE TRA DI VOI PER FAR RISULTARE IL PIU’ BRAVO, PIU’ BELLO, PIU’ BUONO???????????

    Per quel che mi riguarda SE NON VI MUOVETE, AVRETE TUTTI E DICO TUTTI COLPA SU QUESTA QUESTIONE!!!!

    Federico

    • giacomino scrive:

      Prenditela con quell’incompetente del tuo sindaco che qualche mese fa fece un comunicato dove in pratica scriveva che Castrignanò l’aveva preso per i fondelli, gli aveva detto che il pronto soccorso non chiudeva definitivamente e che l’avrebbero riaperto. Se devi dare la colpa iniziala a dare a lui che non ha nessuna competenza per fare il sindaco. Non parliamo del fatto che ha convocato il consiglio straordinario con l’ospedale chiuso, ha aspettato che lo chiudessero per fare il consiglio. Le pagliacciate con Dino Marino se le fa tutte però!

      Giacomino

      • Federico scrive:

        Giacomì ho detto di non iniziare a dare le colpe a questo o quello TANTO QUI HANNO COLPA TUTTI!!!!! INDISTINTAMENTE!!!! SE VOLESSIMO COMINCIARE DA DIETRO SAI QUANTI NE PRENDEREMMO????
        MA ti sembra ORA produttivo iniziare a dire è colpa di tizio, di caio o di sempronio????
        Diamoci una mano tutti quanti, senza perdere tempo a dire di chi è la colpa, cerchiamo di risolvere qualcosa e poi potremo anche dire di chi è colpa!!! Ora pensiamo A FARCI RIDARE ALMENO IL PRONTO SOCCORSO E CHIEDERE DI DARCELO SPECIALIZZATO!!!!
        Mi sembrerebbe che se ne avvantaggierebbe TUTTA LA COMUNITA’ a prescindere dal colore politico, o mi sbaglio?
        Quindi ti chiedo cortesemente di non stare ora a rintracciare i colpevoli, diamoci da fare almeno noi.

        Spero che concorderai almeno in questo.

        Federico

  5. u zanzn scrive:

    sto ascoltando ma non posso usare skype

  6. MIKEL U DRITT scrive:

    Bella puntata stasera e devo dire che le risposte alle domande pungenti degli ascoltatori sono state molto impacciate e sfuggenti dalle vere questioni poste, tipico dei politici!!
    Complimenti alla redazione che non hanno avuto peli sulla lingua, non me lo sarei mai aspettato, di nuovo complimenti😀

  7. Federico scrive:

    Purtroppo non ho potuto seguire la trasmissione radiofonica stavolta. Potete fare un sunto di cosa si è detto e di come hanno risposto i vari politici? Però sarebbe opportuno fare una disamina corretta senza orientamenti di parte.
    COSA HANNO DETTO SUL PRONTO SOCCORSO???? SONO PRONTI A DIMETTERSI TUTTI INSIEME??? LA FANNO STA’ CAVOLO DI DENUNCIA ALLA PROCURA???

    Federico

  8. E’ possibile riascoltare la puntata radiofonica de L’Incudine Politica di ieri sul podcast di Radio Albatro.

    http://www.radioalbatro.it/?page_id=196

    Andare al secondo player dove c’è scritto EPISODES, cliccare ed ascoltare QUINTA PUNTATA, abbiamo fatto anche un extra puntata di 15 minuti sulla situaziona politica nazionale. Dopo aver schiacciato PLAY ci saranno circa dieci minuti di intrattanimento musicale natalizio prima dell’inizio della puntata.

  9. niki scrive:

    la colpa non è di vendola è del governo! questo vanno dicendo i compagni, non hanno nemmeno il coraggio di ammettere la realtà!! e poi alla faccia del SAN GIACOMO tutti si vanno a raccomandare per ottenere il miglior posto a san severo possibilmente dietro la scrivania! è UNA VERGOGNA!!!!

  10. Federico scrive:

    Niki la colpa è del SISTEMA! E quel SISTEMA si è creato con i decenni di “mala società” e questa “mala società” ha creato la “mala sanità”, la “mala politica” e via dicendo… vuoi che ti elenco le cose che fanno parte del nostro modo di vivere malato? Sai quanti non pagano il ticket e che invece dovrebbero pagarlo? E poi ne pagano le conseguenze chi davvero non può permettersi di pagarlo… Sai quanti chiedono favori e favoretti fregandosene del prossimo? Sai quanti magnano sulla sanità? E magnano sia quelli di sinistra che quelli di destra…. Sai quanto guadagnano i dirigenti ASL sia di destra che di sinistra???
    Quelli che tu dici che si stanno raccomandando per il milgior posto a san severo sono sia di sinistra che di destra… quindi come vedi la questione è perfettamente reciproca!!!

    Quindi non stiamo a dare colpe, QUI LA COLPA E’ DI TUTTI NOI!!!! FINO A QUANDO AVALLEREMO QUESTO MODO DI FARE, I PRIMI COLPEVOLI SIAMO TUTTI NOI!!! PER UNA VOLTA PRENDIAMOCI LE COLPE E VEDIAMO COME RISOLVERE LE QUESTIONI!!!

    INIZIAMO TUTTI INSIEME CON L’URLARE CHE CI RIDIANO IL PRONTO SOCCORSO E CHE CE LO RIDIANO CON TUTTE LE SPECIALIZZAZIONI PER FARE UN VERO PRONTO SOCCORSO!!! PER SALVARE VITE UMANE E NON SOLO PER DARE I POSTICINI ALGLI AMICHETTI…
    URLIAMO TUTTI INSIEME CHE TUTTI I CONSIGLIERI, GLI ASSESSORI, IL SINDACO SI DIMETTANO MANDANDO A TUTTE LE AUTORITA’ LE MOTIVAZIONI DELLE DIMISSIONI IN STOCK, FINO AD ARRIVARE AL PRESINDENTE DELLA REPUBBLICA FACENDOGLI PRESENTE CHE DA AGOSTO SIAMO SENZA PRONTO SOCCORSO IN BEFFA A TUTTE LE LEGGI!!!!!! FACESSERO STA SANTA DENUCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PER INTERRUZZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO!!!!
    E POI VEDRAI CHE PIAN PIANO I TORREMAGGIORESI RIACQUISTERANNO LA DIGNITA’ CHE HANNO SEMPRE AVUTO!!! E senza distinzioni di colore politico!

    Federico

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: