UdC Torremaggiore:manifesto sull’Ospedale San Giacomo

Pubblichiamo il volantino dell’UDC di Torremaggiore relativo alla chiusura dell’Ospedale San Giacomo di Torremaggiore.

null

manifesto ospedale udc

42 risposte a UdC Torremaggiore:manifesto sull’Ospedale San Giacomo

  1. ametta scrive:

    Ma con Fitto non c’era pure l’UDC?

    Michele Ametta

    • COSTANZO DI IORIO scrive:

      Michè ti rimando alla mia risposta di precedenti volte, tu non hai capito niente, l’ospedale non è politica ma deve essere lotta comune.
      Proprio non capisci che i tuoi amici hanno fottuto te ed anche tutti i Torremaggioresi?
      Secondo te è normale che il nostro territorio con un Presidente di Commissione Sanità e vari Consiglieri Regionali si debba continuamente difendere?
      Vorrei tanto saper per chi hai votato alle regionali?
      SE avessi votato per me avresti avuto qualcuno che col cavolo si sarebbe arreso alla politica più sporca|
      Miche’ mitt a cap u post e pensa al tuo futuro, perchè tra poco ,in provincia di Foggia ;non ne avrai.

      • ametta scrive:

        Se mi fai un manifesto “politico” di cosa parliamo? Sono sempre gli altri a non capire… Cmq non è normale per niente che con la rappresentanza che abbiamo alla Regione, Torremaggiore sia senza una voce. Chi ha detto il contrario? Ma cosa ho detto di falso in risposta al vostro manifesto, con Fitto Cera pure l’UDC o no? Se fate come il Nuovo PSI e la buttate in politica, vi dovete aspettare di risposta critiche politiche. Se poi vogliamo fare un discorso serio, io ho sempre invitato l’UDC a partecipare alla protesta e alla proposta.

        Michele Ametta

      • Federico scrive:

        Caro Costanzo questa volta devo proprio concordare con Ametta.

        SAPETE TUTTI PARLARE, COMUNICARE CON CARTELLONI CHE SIETE I PIU’ BRAVI, I PIU’ BELLI, I PIU’ BUONI….. MA DI FATTI????? NULLA….

        PERCHE’ NON HAI ORGANIZZATO UNA MOVIMENTO POPOLARE SULLA QUESTIONE PRONTO-SOCCORSO????
        HAI CERA CHE SE NON SBAGLIO E’ DEPUTATO!!!!
        QUINDI SE GLI CHIEDI UNA MANINA DOVREBBE DARTELA… PENSO… RICORDI COME RIDEVA E SCHERZAVA CERA CON CASINI E IL BERLUSCA IN BEFFA A FINI????
        QUINDI CHIEDI A CERA SE CI DA’ UNA MANO A TORREMAGGIORE PER AVERE UN PRONTO-SOCCORSO CON TUTTI I CRISMI E IO LA PROSSIMA VOLTA TI GIURO CHE TI VOTERO’.

        QUESTI SONO FATTI E NON PUGNETTE!

        Federico

  2. COSTANZO DI IORIO scrive:

    ammazza quanta aria fritta ! Qui di sicuro c’è solo il fatto che anche SEL ci ha scippato l’ospedale a favore di un’aumento di trenta posti letto a San Severo per volontà di sua maesta Vendola e dei suoi delfini Marini.
    Avete anche il coraggio di concordare con la decisione di chiudere Torremaggiore definendo il nostro Ospedale inutile ?
    Complimenti tra poco definirete inutili anche le scuole, la caserma dei Carabinieri e perchè non togliere anche la Guardia Medica tanto se uno crepa fà in tempo ad andare a San Severo!
    Vi siete bevuti il cervello in nome di una appartenenza politica !
    L’ospedale di Torremaggiore doveva assere fuori della pastoia politica , si tratta di servizio essenziale per Torremaggiore che il primo gennaio 2011 avrà l’amara sorpresa di trovarsi solo con ARIA FRITTA E PROMESSE DA POLITICI !
    Se proprio si doveva risparmiare era il caso di smetterla con lo sperpero di denaro pubblico nelle manutenzioni gonfiate e nelle ristrutturazioni inutili!
    Per inciso la ASL ha speso una barca di soldi in operazioni scellerate : Sanità Service,l’ospedale di San Severo in quella posizione assurda, consulenze ESTERNE strapagate, Commissioni di invalidità inutili e politicizzate.
    Mi meraviglia che la responsabile di SEL, al posto di ADERIRE AL PIANO DI RIENTRO,non abbia preso tutti i suoi RAGAZZI E SIA ANDATA A FAR LITE CON IL CARO PRESIDENTE VENDOLA!
    Ma va …va… fate più bella figura a rintanarvi in casa ops pardon ma voi avete i Bollenti Spiriti!

    MEDITATE GENTI MEDITATE

  3. Giovanni Giolitti scrive:

    Grande segretario DI IORIO!!!!!!!!
    I comunisti danno sempre la colpa agli altri e se sbagliano NON lo ammettono.

    QUESTA è LA SINISTRA

    Vogliamo DI IORIO SINDACO!

    • Federico scrive:

      Caro Giolittiano, IO, SE LEGGI SUL POST DI SEL, SONO DI SINISTRA E HO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE NO!!!!!!!!!!
      ANZI LO STO’ DICENDO DA MESI E LO STO DICENDO A TUTTI!!!!!!!!!! OVVIAMENTE A TUTTI E DICO TUTTI I POLITICI, QUINDI ANCHE A VOI DELL’UDC!!!!!!!!!!!
      LO STO DICENDO DA MESI A TUTTI I CONSIGLIERI, AL SINDACO, AI PARTITI… TUTTI FANNO FINTA DI NON SENTIRE!!!!!!!!!!!!!! ANCHE VOI!!!!!
      E COSA SAPETE FARE VOI???? UN CARTELLONE…. AZZZZZ CHE SFORZO!!!!

      AVETE ORGANIZZATO QUALCHE MOVIMENTO???? QUALCHE SCIOPERO???? VI SIETE FATTI SENTIRE AD ALTI LIVELLI AVENDO CERA A ROMA???????????????
      NIENTE IL NULLA ANCHE DA PARTE VOSTRA….
      QUINDI ABBIATE IL BUON SENSO DI STARE ZITTI ZITTI ANCHE VOI!

      FATTI NON PUGNETTE!!!!!

      Federico

  4. Il comunicato ufficiale di SEL è stato pubblicato, quindi prego Tullio ed altri utenti a non copiare/incollare in tutti gli articoli lo stesso comunicato. Ci vuole maggiore ordine altrimenti è caos totale.

    https://torremaggiore.wordpress.com/2010/12/22/comunicato-seleliminare-gli-sprechi-ma-migliorare-i-servizi/

    Grazie per la collaborazione

  5. inquisitore scrive:

    costanzo dici delle cose vere (rispetto a sel)ma non sei particolarmente credibile: 1. perchè con la regione negli anni anche il tuo cera ha fatto manbassa di cose…irripetibili.e questo indirettamente o direttamente ha aiutato anche te polticamente….
    poi,2. continui a dire che l’udc è fuori dall’amministrazione ma il tuo consigliere trombetta fa il contrario.infatti ti ha mandato il tutore marino che da quello che abbiamo letto nei giorni scorsi ti deve affiancare nella gestione del partito. insomma per dire che non sei il salvatore della patria!

    • COSTANZO DI IORIO scrive:

      caro anonimo ti ripeto che non si fà politica sull’ospedale, ma se la devo dire tutta ce ne fossero di ANGELO CERA che difendono tutti gli abitanti del territorio di qualsiasi fazione politica essi siano!
      Non ti nascondo che guardo ad ANGELO come esempio da seguire e sono orgoglioso della sua scelta caduta su di me , forse perchè ha visto la mia capacità di interfacciarsi con la gente, la lealtà e la voglia di fare.
      Spero ti riprenda presto dall’intervento che ha tolto a te la parte del cervello che gestisce la memoria.
      Marino è un caro ragazzo e sarò ben lieto di averlo come aiutante di campo, dopotutto ha votato per l’UDC e non ha colpe del comportamento sbagliato di Domenico.
      Vedi chi come te semina vento raccoglie solo tempesta e solo la PIU’ BIECA ignoranza (politica) può farti insistere sull’appartenenza nostra allo sfascio amministrativo di Torremaggiore.
      E’ natale caro si può fare di più !

      • Federico scrive:

        COMINCIA TU A FARE DI PIU’ CARISSIMO DI IORIO!

        COMINCIA A PRENDERE IL TELEFONINO, CHIAMARE IL TUO MITO “CERA” E CHIEDERGLI UN REGALINO PER NATALE!!!! MA UN REGALINO PER TUTTI NOI, NON SOLO PER TE, SE VUOI ESSERE IL POLITICO TRA LE GENTE, PER LA GENTE!!! CHIEDI A CERA CHE SI IMPEGNI CON I FATTI TANGIBILI PER RIAVERE UN PRONTO-SOCCORSO SPECIALIZZATO DOVE SI SALVINO DAVVERO LE VITE UMANE (non un parcheggio per i racomandati)!!!!
        CHIEDIGLI UN PRONTO SOCCORSO CON TANTO DI T.A.C., DI RADIOLOGIA 24H, DI CENTRO CARDIOLOGICO PER L’EMRGENZA, ECC… ECC….
        E IO CHE SONO DI CENTRO SINISTRA LA PROSSIMA VOLTA GIURO DI NUOVO CHE TI VOTERO’ E TI FARO’ ANCHE CAMPAGNA ELETTORALE QUI SUL FORUM!

        FATTI NON PUGNETTE COSTA’!

        Federico

      • Federico scrive:

        Ah dimenticavo:
        … è Natale cercate prima TUTTI VOI POLITICI di fare di più!!! E poi chiedetelo a noi cittadini, in fin dei conti siete VOI che avete scelto di rappresentarci, ALLORA FATELO!

        Federico

  6. per torr. scrive:

    Di Iorio come hai detto tu, qui parliamo solo di aria fritta. Il tuo padrone “Cera” è in politica da 30 anni è stato in regione Puglia gli ultimi 10 anni è alla camera da molti anni è un politico del nostro territorio, ama Torremaggiore come dici tu, e vive a San Marco in Lamis. Sbaglio!!
    Be su tre ospedali che chiuderanno in provincia di Foggia due indovina quali sono (Torremaggiore e San Marco in Lamis). Quindi non professarti e professarlo il salvatore. La realtà che tu e il tuo politico fate e vedete la politica ancora come mezzo per fare i cazzi propri. facendo tanta retorica e niente fatti. E’ inutile che ti disperi che cerchi di difendere te e Cera, la gente ha capito il giochetto di Voi politici o meglio cazza miy, non siete più credibili ritiratevi. La politica è condividere un progetto comune per il bene della comunità, non imporre il proprio progetto per il bene di se stessi e amici, come fai esattamente tu e il tuo amico Cera. Ritiratevi non servite alla gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Federico scrive:

      CONCORDO IN PIENISSIMO!
      Bellissima frase, ricordatela VOI POLITICI:

      LA POLITICA E’ CONDIVIDERE UN PROGETTO COMUNE PER IL BENE DELLA COMUNITA’!

      Bravissimo.
      Costanzo cerca di leggere tra le righe quello che ti dicono le persone…. non dargli pareri medici! La poltica è capire la gente, capire il proprio territorio, DIFENDERE IL PROPRIO TERRITORIO!!!
      TU COSA STAI FACENDO PER IL TUO OSPEDALE??? PER IL TUO PRONTO-SOCCORSO???? NULLA…. vedi anche tu sei come quelli che stanno sul COmune, in Provincia, in Regione, a Roma!!!! E vieni qui a fare la MORALE A NOI!!!!

      Federico

  7. FLI scrive:

    ha ragione Di Iorio non si fa politica e propaganta sulle disgrazie altrui in questo caso sull’ospedale, dovremmo essere uniti in questo… ma come vedo c’è solo sciacallaggio, si colpisce anche quando si parla di salute e malattia cioè di vita e di morte e voi che fate parlate di politica mi delude Ametta per la sua entrata infelice…….dovremmo essere uniti almeno in queste situazioni, ammainiamo le nostre bandiere politiche innalziamo al cielo il tricolore gridando forte il nostro diritto alla salute che nessuno dico nessuno può toglierci, negare, modificare e limitare!!!!!

  8. anonmo83 scrive:

    caro dottore è vero dobbiamo lasciare da parte i nostri interessi e lottare tutta Torremaggiore per riprenderci uno nostro diritto……. BUON NATALE A TUTTI

  9. Federico scrive:

    Riconcordo con Ametta!!!! VOI DI FLI E VOI DELL’UDC NON VI HANNO VISTO FARE MANIFESTAZIONI!!! NON VI HANNO VISTO ORGANIZZARE MOVIMENTI!!!!! NON VI HANNO VISTO CHIEDERE A CERA O ANCOR PIU’ AL PRESIDENTE DELLA CAMERA FINI UNA MANINA PER IL PRONTO-SOCCORSO DI TORREMAGGIORE!!!!

    E VENITE A FARE LA MORALE!!!!!!
    MA FATEVI TUTTI UN’ESAME DI COSCIENZA…. SOPRATTUTO ORA CHE E’ NATALE!

    Auguri

    Federico

  10. Continuate a beccarvi se nelle vostre riunioni ci siete sempre voi politicI, sindaco ed ex sindaci caro Ametta. Cosa avete fatto voi e i dipendenti che avete inserito a lavorare nel carrozzone asl?
    I partiti locali non possono manifestare un tubo perchè gli interessi nella sanità li tenete tutti..quindi non vi potete compromettere.
    Avete scioperato? Avete bloccato le autostrade o i treni? fate fare lo sciopero della fame ai vostri politici e vedete cosa succede…per ora volete dare un segnale?

    AUTOSOSPENDETEVI DAI VOSTRI PARTITI PAGLIACCI

    • Federico scrive:

      Concordo in pieno. Sono di Centro Sinistra ma oggi non mi sento più parte di nulla!!!!

      NON C’E’ STATO NESSUNO CHE HA PROPOSTO QUELLO CHE DICO DA CIRCA UN MESE!!!!!
      DIMISSIONI IN STOCK!!!! NESSUNO!!!!
      VERGOGNATEVI TUTTI, TUTTI PRORPIO TUTTI, MAGGIORANZA, MINORANZA E ANCHE I PARTITI FUORI DALL’AMMINISTRAZIONE!!!
      SIETE BRAVI SOLO A FARE CARTELLONI FUMETTO!!!!

      FATTI NON PUGNETTE!!!!

      Federico

      • costanzo di iorio scrive:

        brucia vero il cartellone servo di ciancio , spariscfi!

      • Federico scrive:

        COSTANZINO CARO, se a me definisci “servo di Ciancio” dopo che stò attaccando anche lo stesso Sindaco sulla questione Ospedale / Pronto-Soccorso, TU COSA SEI NEI CONFRONTI DEL TUO “MITO” CERA????? Guarda per rispetto di tutti è meglio che non te lo dica….

        Federico

    • ametta scrive:

      Prima di tutto rispetto per il tuo interlocutore. Ti invito a venire alla prossima riunione del Comitato di Difesa dell’Ospedale, poi mi dici se i cittadini che vengono invitati vengono alla fine, e vedrai con i tuoi occhi perché ci sono solo i politici (neanche tutti). Non mi metterò qui a difendere i dipendenti, ma ti prego di dirmi 1 solo nome e cognome di una persona che è stata inserita nella sanità riferibile all’Italia dei Valori e/o alla mia persona (ricordo a tutti che l’IDV è andata al Governo in Regione solo da quest’anno). Noi di IDV non andiamo addossando le colpe a destra a centro e sinistra, noi vogliamo che si capisca che il problema è trasversale e se non la finiamo di attaccare politicamente quello o quell’altro solo perché ci interessa politicamente farlo, non verremo mai a capo di una soluzione. Vi invito a venire alle riunioni che convoca il Comitato di Difesa dell’Ospedale, invito pure l’UDC il Nuovo PSI e il FLI, invito tutti i cittadini. Se non c’è partecipazione chi deve fare lo sciopero o la manifestazione? A me cmq pare che a livello amministrativo ci siano state delle proposte che ho condiviso, adesso tocca a tutti nessuno escludo dare forza a quelle proposte. Quindi vi invito tutti a partecipare, alla prossima riunione utile chiederò all’amministrare del blog di pubblicare un avviso. Basta con la polemica.

      Michele Ametta

      • Federico scrive:

        Concordo con Ametta. LA POLEMICA FINE A SE STESSA, ORA, IN QUESTO MOMENTO, FA’ PIU’ DANNO CHE ALTRO!
        QUINDI FINITELA DI FARE SOLO CARTELLONI! E MUOVETEVI TUTTI ALL’UNISONO!
        SOLO COSI’ DIMOSTRERETE TUTTI CHE CI TENETE AL VOSTRO TERRITORIO.

        DIMOSTRERETE OGNUNO PER LA PROPRIA PARTE ALMENO AI PROPRI ELETTORI CHE VI SIETE RIMBOCCATI LE MANICHE PER UN QUALCOSA DI TUTTI!!!!!

        Fateci sapere quando ci sarà la riunione e spero che tale riunione non serva solo per mettere in mostra qualcuno ai danni di qualcun altro. Spero che sia una riunione fatta con l’escluisivo scopo DI RIDARCI IN PRIMIS UN PRONTO-SOCCORSO SPECIALIZZATO e poi le strutture promesse che siano satelliti ad un’organizzazione generale (pperchè se ci si riunisce per manifestare, protestare per riavere un’Ospedale intero significa voler perdere tempo, significa prendersi in giro e predenre in giro a chi vuole realmente partecipare ad una protesta che sia costruttiva)!

        Federico

        Federico

  11. inquisitore scrive:

    i primi che si devono muovere sono quelli che hanno mangiato a piene mani nella sanità…quasi tutti. (dico quasi tutti).
    federico smettila di sparare nel mucchio. inizia a dare le colpe al tuo mondo e poi se sei a torre legati al cancello dell’ospedale e vedrai quanti ne arriveranno…
    intanto da quello che avevamo letto ciancio doveva convocare un consiglio comunale ma fino ad ora neache l’ombra…. sarà impegnato con i festeggiamenti ora che gli hanno garantito che mangerà il panettone.

    • Federico scrive:

      SAI CHE C’è INQUISITO’ FATE COME CACCHIO VOLETE!!!!
      A TORREMAGGIORE VI MERITATE PROPRIO QUELLO CHE STA’ SUCCEDENDO E CIOE’ CHE VI TOLGANO TUTTO!!!

      Auguri

      Federico

  12. massimo scrive:

    per federico non essere qualunquista: cosa diamine centra Fini con il nostro ospedale? sono gli uomini che stanno nelle istituzioni regionali che devono muoversi ma mi pare che avendo la giunta approvato di cassare anche il nostro ospedale insieme ad altri 17 della puglia siano accondiscendenti.
    io ricordo che il consigliere monteleone chiese a settembre quando si discusse del punto sull’ospedale di indire a breve termine un consiglio comunale monotematico con la presenza dell’assessore regionale alla sanità e o presidente vendola ma il sindaco e non solo lui hanno soprasseduto sulla richiesta.
    questo molti mesi prima che si arrivasse alla decisione finale. oggi che m…hia puo fare il consiglio?parlarsi addosso!
    la gentile assessore reg.le qualche mese fa venne a dirci che avrebbe riaperto il punto di primo soccorso etc dove sta? chiedilo a ennio marinelli che la portò a prendersi un aperitivo a torremaggiore. auguri

    • Federico scrive:

      Cosa c’entra FINI, cosa c’entra CERA, cosa c’entra FITTO, cosa c’entra VENDOLA,, cosa c’entra GENTILE, cosa c’entra IL SINDACO, cosa c’entra il PDL, cosa c’entra il PD, cosa c’entra FLI, cosa c’entra l’UDC, cosa c’entra SEL, cosa c’entra IDV, cosa c’entra IL NUOVO PSI, ecc.. ecc…
      C’ENTRANO TUTTI!!!!! VOLERE E’ POTERE!!!!
      E QUI PURTROPPO NON VUOLE NESSUNO!!!

      Federico

  13. Federico scrive:

    Continuate a NON VOLER RISPONDERE!!! E continuate con il rispondere solo sapendo addossare le colpe agli altri!!!!

    IO NON STO’ DIFENDENDO NESSUNO E DICO NESSUNO SULLA QUESTIONE OSPEDALE / PRONTO-SOCCORSO, QUINDI E’ INUTILE BUTTARLA SULLA QUESTIONE POLITICA DI QUESTO O QUEL CONSIGLIERE!!!! PER COME LA VEDO IO HANNO TUTTI COLPA!!!!

    E HANNO COLPA ANCHE TUTTI I CONSIGLIERI REGIONALE E ASSESSORI REGIONALI SU TALE QUESTIONE!!! QUINDI NON TERGIVERSARE!!! GLI ALTRI HANNO COLPA A NON FARE NULLA, MA LA STESSA COLPA CE L’HA ANCHE MONTELEONE E TUTTO IL FLI!!!! COSA STATE FDACENDO VOI DEL FLI PER L’OSPEDALE, PER IL PRONTO-SOCCORSO?????
    MONTELEONE NON SA’ FAR DI PIU’ CHE CHIEDERE UN CONSIGLIO COMUNALE????? MA DAIIIIIII, FATEMI IL PIACERE!!!!
    SIETE TUTTI E DICO TUTTI UGUALI!!!! INCONCLUDENTI!

    SPERO CHE TUTTI I CITTADINI ALLEE PROSSIME ELEZIONI VALUTERANNO TUTTI VOI COSA AVETE FATTO PER TORREMAGGIORE!

    Federico

  14. Federico scrive:

    Ti scrivo nuovamente questo COSTANZINO CARO:

    … è Natale cercate prima TUTTI VOI POLITICI di fare di più!!! E poi chiedetelo a noi cittadini, in fin dei conti siete VOI che avete scelto di rappresentarci, ALLORA FATELO!

    Ciao dal tuo VIRUS che non ti darà tregua finchè continuerai a fare il giochetto delle 3 carte…
    DATTI DA FARE E TI SARA’ RICONOSCIUTO!!!

    Federico

  15. niki scrive:

    scusate ma non ho mai visto un manifesto più stupido di questo!!! e poi nel governo fitto c’era anche “angelo cera” che a tutt’ oggi viene a fregarsi i voti qui a torre e poi va a foggia solo ed esclusivamente per l’ospedale di san marco!!

  16. COSTANZO DI IORIO scrive:

    nico’ io il ventisette e mattina sono a bari a dimostrare davanti alla regione con altri amici compreso Angelo Cera per l’ospedale di Torremaggiore
    venite cuccioli?

  17. anonmo83 scrive:

    io spero solo che la questione si risolva in positivo per la ns città……

  18. niki scrive:

    che cosa speri? lo sai che risultato avranno? la chiusura dell’ospedale e la riapertura del pronto soccorso se tutto va bene. poi ritorneranno a cercare i voti dicendo che grazie a loro si è riaperto il p.s. non sapendo che a san marco non è stato chiuso per niente.

  19. niki scrive:

    p.s. domanda a di iorio non ho capito il significato del manifesto!!

  20. anonmo83 scrive:

    x niki sperare in un momento così delicato per la ns città non costa niente

  21. vichese scrive:

    solo ora vedo questa emerita cagata di manifesto!
    DIOR, solo tu potevi concepire una cosa così!!!!
    è inutile che dici che l’ospedale non è politica ma lotta comune. di fatto, mettendo anche il povero ciancio nel manifesto la politica la fai eccome!
    ha ragione ametta, l’udc era con fitto e con alcide e non può tirarsi fuori. è inutile, fai il solito gioco di tirare il sasso e nascondere la mano… ma ormai sei roba conosciuta!

  22. massimo scrive:

    caro federico sei sicuramente in buona fede ma sei un illuso! ribadisco quello che altri hanno detto e scritto: chi ci ha mangiato con l’ospedale a piene mani? mo si muovessero a fare qualcosa.è inutile gridare a 4 venti nessuno sta facendo nulla.perchè la gente di torre si è stancata di false promesse e probabilmente è anche consapevole degli sprechi perpretati negli anni e mo se ne frega di partecipare.il popolo è stanco di politica inconcludente ma sa anche di chi sono le colpe stanne sicuro e non sono certamente di f.l.i. o del gruppo indipendente o di qualche altra brava persona che sta in consiglio senza aver mai avuto a che fare con la sanità. vai a rileggere i nomi dei consiglieri e assessori che stanno a torre e vedrai quanti sono collegati con l’asl e non si stanno muovendo. ti devo dire il perchè??se sei come credo sveglio, ti darai da solo la risposta.

    • Federico scrive:

      Già le sò le varie risposte Massimo! E dico varie… non una sola! Concordo con te e non sono un illuso, e sai perchè? Perchè sto gridando ai 4 venti come dici tu che SI DEVONO MUOVERE TUTTI E DICO INDISTINTAMENTE TUTTI SULLA QUESTIONE OSPEDALE / PRONTO-SOCCORSO!
      TUTTI QUELLI DELLA MAGGIORANZA E TUTTI QUELLI DELLA MINORANZA QUINDI COMPRESI QUELLI DI F.L.I. E DEL “GRUPPO INDIPENDENTE”, ALTRIMENTI AVRANNO TUTTIIII COLPA!!!!! La colpa l’avranno anche quelle brave persone che stanno in Consiglio e che non hanno a che fare con la Sanità! Purtroppo se non si muove nessuno, la colpa sarà semplicemente di tutti, senza DISTINZIONI!

      Federico

  23. mascalzone scrive:

    costanzo ti avevo sopravvalutato: attaccare chi vuoi in politica è leggittimo ma dimenticarti del caprone del gargano no. era meglio se stavi fermo!tornatene a vico, nel tuo gargano.

  24. I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was
    great. I do not know who you are but definitely you’re going to a famous blogger if you are not already😉 Cheers!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: