Comunicato del settore giovanile della Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo: vinto il 3° Torneo “Natale a Canestro”

Segue comunicato della Mazzeo Giocattoli Cestistica di San Severo (settore giovanile) che ha vinto il 3° Torneo “Natale a Canestro”.

Il 23 dicembre si è svolto a Campobasso nel bellissimo impianto universitario PalaUniMol il 3° Torneo “Natale a Canestro”, voluto dall’Assessorato allo Sport e Turismo e dal Comitato Reg.le FIP Molise del Presidente Marco Lombardi.

null

Squisita l’ospitalità riservata alle quattro squadre invitate in rappresentanza delle quattro Regioni: il Molise con l’Accademia Britannica Campobasso di B/Dilettanti, la Campania con l’Air Avellino di Serie A, l’Abruzzo con la Biofox Vasto di C/Dilettanti ed appunto la nostra Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo in LegaDue.

All’indirizzo sotto riportato le note relative alle gare disputate durante il Torneo.

http://www.molisebasket.net/view_news.asp?mode=2010768

La nostra squadra ha avuto la meglio sull’Air Avellino in semifinale, partita molto tattica da parte dei campani ma ben interpretata dai ragazzi, ruotati tutti in campo perché avessero la possibilità di un confronto con i pari età di altra scuola cestistica. Benissimo Liguori, Colapietra ed uno straripante Mastromatteo, ottimo contributo da Suriano e Vitale.

In finale abbiamo giocato con il Vasto, squadra parecchio voluminosa con Sabetta e Macrì, quest’ultimo nel giro della Nazionale U15, molto attivi, ma i vari Padalino, Cagnetta, Mastromatteo e Da Lima hanno spento ogni velleità degli abruzzesi.

Premiato MVP del Torneo il nostro Felice Cagnetta, promettente giovane del Progetto cestistico che fa capo alla Cestistica San Severo.

Prossimo impegno agonistico il recupero della gara U15 Eccellenza con la Scuola Basket Lecce il 30 dicembre e poi un’amichevole di lusso a Cercola contro i ragazzi del “Vesuvious Project” dopo aver assistito al mattino l’anticipo televisivo della Juve Caserta opposta alla Lottomatica Roma!

Buone Festività a tutti gli appassionati di Basket!

Giovanni Rubino

Responsabile Settore Giovanile

Mazzeo Giocattoli Cestistica S.Severo

Una risposta a Comunicato del settore giovanile della Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo: vinto il 3° Torneo “Natale a Canestro”

  1. u zanzn scrive:

    Giovanni Rubino, the best one

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...