Comunicato del Sindaco di Torremaggiore ai cittadini proprietari di immobili della zona PEEP

Segue il comunicato ufficiale del Sindaco di Torremaggiore Vincenzo Ciancio rivolto ai proprietari degli immobili della zona Peep.

null

8 risposte a Comunicato del Sindaco di Torremaggiore ai cittadini proprietari di immobili della zona PEEP

  1. Libero scrive:

    Quante parole vorrei dire ai sindaci degli ultimi 35 anni che sapevano ed hanno taciuto!

    SCHIFOSI !!!!!!!!!!!!!!!

  2. massimo scrive:

    in effetti adesso i nostri cari concittadini che hanno dato fiducia negli anni ai comunisti facciano mea culpa! chi non ha vigilato negli giusti perchè le cose fossero sistemate con legalità? hanno sempre rimandato convinti che potessero mettere sotto il tappetto la questione, poi alcide e c. hanno voluto porre fine alla vicenda visto le transazioni e i soldi, alcuni milioni di €, dati ai proprietari dei suoli e mo a ciancio non era rimasto altro da fare che mandare gli avvisi di pagamento.mi dispiace solo per quelli che sono subentrati negli appartamenti come secondi, terzi etc come proprietari che si trovano la gatta da pelare. per il resto è giusto che paghino visto che quegli espropri sono stati pagati con i soldi di tutti i cittadini di torremaggiore!
    ciancio un errore lo ha fatto vista la sua inesperienza: doveva avvisare prima i cittadini per prepararli alla vicenda. questi si sono visti recapitare il panettone sotto natale e boom…

  3. Durango scrive:

    la colpa è dei sindaci COMUNISTI Giarnetti-Marolla e Di Pumpo che in trenta anni non hanno detto nulla, Ciancio cosa doveva fare? Siamo seri, mettiamo la propaganda da parte. Quoto l’intervento di Libero….tutti sanno ma si rimanda e dopo i nodi arrivano al pettine! Il tono pacato-sindacale di Ciancio anche in questo comunicato è ben evidente.
    Gli rimprovero tante cose ma stavolta un plauso.

    Alla faccia degli interessi della collettività!
    Meno male che NON li ho MAI votati questi soggetti in 48 anni di vita!

    • Nicola Dell'Aquila scrive:

      Caro Durango, hai fatto caso che i sunnominati hanno anche in quest’amministrazione loro rappresentanti?
      Guarda bene i nominativi dei consglieri , anche neo eletti.
      L’unica cosa che ti e’ sfuggita e’ che Di Pumpo il sindaco l’ha fatto piu’ come rappresentante di centro-destra per cui definirlo COMUNISTA mi sembra azzardato.
      Applaudire Ciancio,poi, mi sembra un’esagerazione. Ciancio e’ solo molto ma molto “cacasotto” per cui quando gli hanno fatto notare la scemenza che aveva fatto, si e’ fatto prendere dal panico e sta cercando di recuperare gli errori fatti in questa vicenda; per cui il tono e’ solo di una persona impaurita.
      Mi sorge , pero’, a questo punto un dubbio: potrebbe essere, per esempio, che destra e sinistra si siano messi insieme per sistemare vecchie porcherie ed abbiano trovato in Ciancio l'”ingenuotto” di turno che , sotto la minaccia di mandarlo a casa, fa passare tutto? Meditate gente! Meditate.
      Se invece, caro Durango, tenti di danneggiare un po’ la sinistra dando la colpa ai COMUNISTI, ti consiglio di non preoccuparti piu’ di tanto perche’ il centro sinistra con Ciancio si e’ autoinferto il colpo di grazia.Dopo quello che stanno combinando per i prossimi 30 anni non c’e’ piu’ nessun rischio per il centro destra.La cosa buffa,invece, e’ che il centro destra di Torremaggiore,composto da cotanti strateghi ,(Carlucci,DeVITA,Faienza,Zifaro,De Santis,Nesta parliamo di quintali e quintali di cervello) non si rende conto di questo ; infatti mentre dicono di essere fuori dalla maggioranza , senza nessun motivo tengono il gioco a Ciancio mantenendolo sulla sedia anziche’ mandarlo a casa e andare,quindi,a nuove elezioni che vincerebbero a mani basse.

  4. Durango scrive:

    …dimenticavo….

    ma i nostri cari politici locali cosa hanno da dire ai ciovani? Qual’è la vostra posizione su questo tema?

  5. gigi scrive:

    VI DOVETE SOLO VERGOGNARE,PER FARE I GIOCHI DI POTERE
    FATE DI TUTTO,CREDO CHE QUALCUNO ORA VI HA CAPITI NON TUTTI,MA VI HANNO CAPITI.LE UNICHE PAROLE SONO VERGOGNA………….VERGOGNA …………VERGOGNA ………………..ECCO COME LE COSIDETTE PERSONE PERBENE,CARI AMICI DELLE ISTITUZIONI ECCLESIALI,LIGI AI DOGMI DELLA SANTA CHIESA ,DIFENSORI DEL POPOLO,ED ALTRI AZZECCACARBUGLI NEGLI ANNI HANNO RIDOTTO IL PAESE,NON MI STUPIREI SE CI SARANNO ALTRE SCHIFEZZE CHE VERRANO FUORI.TANTO NON LE POTRANNO PIU’ COPRIRE SONO ARRIVATI AL FONDO DEL BARILE………………………………………………………….VERGOGNA ……..SOMMA VERGOGNA……………………………..

  6. mascalzone scrive:

    quoto dell’aquila. con l’aggiunta che alcide ha messo fine alla questione ma nei mesi precedenti alle elezioni comunali ha evitato di mandarli per non farsi male(anche se poi si è fatto malissimo).ciancio 6 uno strumento in mano ad un esattore…e alcuni colletti bianchi(sporchi)del centro destra.

  7. Federico scrive:

    Carissimi tra i Sindaci precedenti dimenticate almeno altri 2 nomi!!!
    Facciamo questo giochino: vediamo se indovinate (ricordate) chi erano gli altri 2 Sindaci dimenticati e che non potete dimenticare!

    Quoto Gigi! in sostanza quello che sta succedendo è l’inizio dell’apertura di un pentolone ENORME! Che contiene le “porcherie” degli ultimi 30 anni!
    Meditate gente…. Ciancio avrà la colpa di questa stasi, avrà la colpa di esser stato zitto sulla questione Ospedale/Pronto-Soccorso (e questa colpa è gravissima!!!), ma non ha quest’ultima colpa, anzi…. tenete conto del fatto che più si sarebbe andato avanti e più il debito aumentava per i poveri concittadini proprietari!
    QUINDI LE COLPE LE HANNO TUTTI I SINDACI PRECEDENTI CHE NON HANNO MAI AVUTO LE PALLE DI AFFRONTARE TALE PROBLEMA CREANDO SEMPRE PIU’ DEBITO PER I CONCITTADINI!!!! E QUESTE COLPE VANNO DALL’ULTIMO DI CENTRO-DESTRA, AI DEMOCRATICI CRISTIANI, AI COMUNISTI!!!! QUINDI COME VEDETE NON E’ UNA QUESTIONE DI COLORE, E’ UNA QUESTIONE DI ….

    Federico

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: