Richiesta convocazione consiglio comunale Fli-Gruppo Indipendente

Segue comunicato congiunto di FLI-Gruppo Indipendente sulla richiesta di convocazione di consiglio comunale.

null

I consiglieri Monteleone Pasquale (FLI), Emilio Manzelli, Cirignano Raffaele e Manna Raffaele (Gruppo Indipendente) hanno protocollato in data 22/12/2010 la richiesta di convocazione di consiglio comunale avente come punto all’ordine del giorno “Analisi della situazione politico-amministrativa. Determinazioni”

SCARICA IL COMUNICATO IN FORMATO PDF
CONVOCAZIONE-CONS-COM

12 risposte a Richiesta convocazione consiglio comunale Fli-Gruppo Indipendente

  1. mascalzone scrive:

    dopo la festa viene la tempesta! forse.
    vogliamo proprio vedere cosa faranno l’udc, il pdl etc se non ottengono gli assessori…dimostrate un po di spina dorsale.

  2. ermes scrive:

    sarebbe ora che quel signore del 10% chiudesse i battenti cosi fuiano & c la smettono di avere il monopolio sulla citta’.

  3. Federico scrive:

    LA POLITICA SI FA’ PER LA PROPRIA GENTE E NON SOLO PER LA PROPRIA “PASSERELLA PERSONALE” !!!

    DOVE SIETE VOI DELLA MINORANZA PER LA QUESTIONE OSPEDALE/PRONTO-SOCCORSO????
    SAPETE SOLO ATTACCARE SULLE QUESTIONI AMMINISTRATIVE PER AVERE LA PROSSIMA CHANCE CON NUOVE ELEZIONI, COSI’ DA POTER AMBIRE A FARE I NUOVI SINDACI????? E L’OSPEDALE???? E IL PRONTO-SOCCORSO???? ANCHE A VOI NON VI FREGA UN’EMERITA MAZZA?????
    BRAVI… CHE BELL’ESEMPIODI OPPOSIZIONE CHE DATE!!!!!

    Come al solito quando c’è da lavorare TUTTI INSIEME PER IL PROPRIO TERRITORIO DIVENTANO TUTTI “PRIME-DONNE”!!!!

    MA PENSATE PER UNA SOLA VOLTA TUTTI INSIEME A SALVARE UNA COSA IMPORTANTISSIMA PER TORREMAGGIORE E VEDRETE CHE OLTRE AL SERVIZIO RESO E ALL’APPAGAMENTO MORALE AVRETE ANCHE TUTTI QUANTI IL GIUSTO RITORNO IN TERMINI DI VOTI!
    INVECE FACENDO LE “PRIME-DONNE” NON FATE ALTRO CHE ALLONTANARE SEMPRE PIU’ I CITTADINI DALLA POLITICA E CONTINUATE SOLO A FARE FIGURE DI M….

    Federico

  4. massimo scrive:

    federico ma cosa cavolo possono fare i consiglieri di opposizione se tutti gli altri non fanno una mazza. devono buttarsi sotto una ambulanza? per richiamare l’attenzione, hanno partecipato cosi come altri consiglieri comunali al consiglio straordinario della provincia di foggia e hanno preso impegni per verificare la possibilità di rivedere la questione insieme con altri comuni. vedremo. tu n’dò sta? ch fà? il comitato per l’ospedale dove sta? su chi l’ha visto? siate seri almeno per il 2011.
    la questione amministrativa come cittadini ci interessa perchè se anche sull’ospedale come su altre cose c’è grande confusione è anche perchè a livello locale al comune non si capisce un tubo!

  5. Federico scrive:

    Sono d’accordo con te massimo: IL COMITATO IN DIFESA DELL’OSPEDALE NDO’ STA’??????

    Lo hai domandato proprio a me! Se leggi gli altri post ho attaccato proprio perchè il cosiddetto “Comitato in difesa dell’Ospedale” ha difeso solo se stesso!!!! Quindi hai preso una cantonata ad accomunarmi a tale sedicente Comitato.

    Per quel che riguarda i Consiglieri di “minoranza” confermo tutto quello che ho già detto!!! NOn sono diversi da quelli di maggioranza a questo punto!
    TUTTI INSIEME AVREBBERO DOVUTO LAVORARE PER RIAVERE IL PRONTO-SOCCORSO E RIAVERLO SPECIALIZZATO !!!!
    INVECE SCARICANO LA COLPA GLI UNI SUGLI ALTRI, SPECULANDO POLITICAMENTE SU TALE INCRESCIOSA VICENDA!!!

    Federico

  6. emiliomanzelli scrive:

    Federico mi dispiace ma tu stai strumentalizzando la “vicenda” ospedale politicamente e ti spiego anche il perchè: noi stiamo facendo il massimo che è ben poca cosa in quanto in questa amministrazione, nella quale mi sembra di aver capito che tu ti riconosci, il coinvolgimento nella cosa pubblica dei consiglieri e praticamente nullo, cosa denunciata sia da Mina che da De Vita come capigruppo dei rispettivi gruppi consiliari quindi praticamente accertata, ed è proprio da questa certezza che noi partimo per capire su quali basi sia programmatiche che numeriche questa amministrazione andrà avanti visto che l’ultimo Consiglio Comunale ha sancito il ritiro dell’accordo programmatico da parte della PDL-NUOVO PSI ed è il motivo della richiesta di cui sopra. Ed è con un amministrazione forte, coinvolta, motivata che si possono affrontare i grandi temi sociali come la SICUREZZA e l’OSPEDALE. Certo che a mio modo di vedere il tema OSPEDALE non si affronta così come è stato fatto fino ad ora ossia con proclami, promesse e pseudo vittorie perchè io ricordo ancora quel cartello VITTORIOSO messo sotto il comune nel periodo di giugno-luglio nel quale il sindaco comunicava che grazie al suo intervento risolutore torremaggiore aveva ottenuto il PUNTO DI PRIMO INTERVENTO………………….. Poi caro Federico, al Consiglio Provinciale che è stato indetto con argomento monotematico l’OSPEDALE a mancare non sono stati certo i consiglieri di minoranza, anzi di questi erano presenti ben 4 su 5, invece della pseudo maggioranza quando è intervenuto l’appello nominale dei Consiglieri erano presenti SOLO 7 consiglieri (quindi ancora una volta il numero legale per la regolarità della seduta è stato ottenuto grazie alla PRESENZA RESPONSABILE DELL’OPPOSIZIONE) ai quali solo dopo se ne sono aggiunti altri due, QUINDI COME VEDI ALLA MINORANZA IL TEMA STA SICURAMENTE PIU’ A CUORE DELLA PSEUDO MAGGIORANZA E TU STAI FACENDO SOLO UNA STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA DELLA VICENDA! ANDIAMO IN CONSIGLIO COMUNALE E FACCIAMO CHIAREZZA DALLA QUALE DEVE DERIVARE UNA RESPONSABILITA’ OGGETTIVA SUI CONSIGLIERI CHI MANTENGONO QUESTA AMMINISTRAZIONE!

    • Federico scrive:

      E ritorni ancora sulla questione POLTRONE… vedi che a strumentalizzare la vicenda Ospedale/Pronto-Soccorso sei tu????

      COSA AVETE CONCLUSO NELLA PSEUDO RIUNIONE ALLA PROVINCIA???? NULLA!!!!
      QUINDI C’E’ SEMPRE LA VOGLIA DI ESSER “PRIME DONNE”… MA DI FATTI CONCRETI IL NULLA!!!

      POI DEVI DIRMI COSA VORREI STRUMENTALIZZARE SE SONO STATO IL PRIMO AD ATTACCARE ANCHE LA MAGGIORANZA E IL SINDACO SU TALE VICENDA!!!
      VEDI CHE HAI LE IDEE CONFUSE…
      LEGGI BENE GLI INTERVENTI PRIMA DI SPARARE… A ZERO!

      TI RITORNO A DIRE CHE SU QUESTA QUESTIONE OSPEDALE/PRONTO-SOCCORSO NON CI DEVONO ESSERE DIVISIONI TRA MAGGIORANZA E MINORANZA, DOVETE ESSERE TUTTI E DICO TUTTI, UNITI!!!!
      ALTRIMENTI AVRETE COLPA TUTTI!
      E CERCATE DI FARE COSE CONCRETE COME HANNO FATTO A TARANTO, NON SOLO LE BELLE FIGURINE CHE VANNO ALLE RIUNIONI CHE NON SERVONO A UNA MINCHIA!!

      p.s. solo per curiosità chi erano i 7 della maggioranza presenti nella “riunione”?

      Federico

  7. massimo scrive:

    bastava vedere le foto dei giornali dei giorni scorsi: de vita, faienza, zifaro,lamedica, di pumpo, marinelli-ciancio

  8. emiliomanzelli scrive:

    Ma scusami Federico ma prime donne di che? Se leggi bene il mio intervento scritto in lingua italiana ti ho detto che in questa amministrazione i consiglieri non vengono proprio presi in considerazione, questo te lo sto dicendo io ma lo hanno affermato anche Mina e De Vita, quindi di che prime donne parli? Io ti sto dicendo, credo a ragione, che così non si può andare avanti proprio perchè questo modo di fare autoritario dell’amministrazione nella persona del sindaco porta solo ad un immobilismo sociale, economico ,culturale e chi più ne ha più ne metta compreso l’Ospedale. Per quanto rigurda la riunione da niente era un Consiglio Comunale regolarmente convocato quindi la sede giusta per parlare delle questioni della cittadinanza visto che è l’unica sede dove si può discutere. Ora io ti sto dicendo che il problema è ancora più grande e strutturale e come è stata gestita la questione ospedale te lo dimostra, come d’altra parte esiste una questione sicurezza e tante altre questioni………. E comunque ti ricodo che la maggioranza è formata da 15 consiglieri + il sindaco (così era prima del 9 dicmbre, ad oggi invece non si sa) e il consiglio comunale per dare chiarezza su chi e su come quest’amministrazione intende governare questo paese è stato chiesto dai soliti 4 consiglieri e per la seconda volta…………… se per te e non fare niente…………

    • Federico scrive:

      Vabè ho capito… fai finta di non capire!
      Il vostro intento è uno soltanto: far cadere l’amministrazione e prendere posto nelle stanze dei bottoni…. per il resto non vi frega assolutamente niente.
      Se non sbaglio anche quel che scrivo io da 2 mesi a questa parte è in lingua italiana… quindi comprensibile!

      Federico

  9. Arnaldo scrive:

    Grande Emilio Manzelli…rispondi a dovere a chi vi attacca!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: