Sanità:Ciancio interviene in tv contro l’ASL Fg su Teleblu

Pubblichiamo il video realizzato dall’emittente tv foggiana TELEBLU tratta da YouTube.

null

9 risposte a Sanità:Ciancio interviene in tv contro l’ASL Fg su Teleblu

  1. niki scrive:

    perchè ciancio non fa una bella denuncia alla procura della repubblica contro la chiusura del punto di primo intervento ai vertici dell’asl di fg?

  2. costanzo di iorio scrive:

    sono contento ho risvegliato il dormiente !
    MAGARI nei prossimi giorni vedremo ciancio con un camice indossato guidare un’ambulanza e ritirare le cartelle esattoriali della Gema a sirene spiegate.
    Vedo con piacere che il nostro programma per l’ospedale ha coinvolto le istituzioni e che adesso si discute seriamente di polo riabilitativo a tutti i livelli.
    Avanti Torremaggiore difendiamoci dagli opportunisti della politica che si svendono i nostri diritti solo per una promessa di ricandidatura.

    Insisto comunque nel ribadire che è una vergogna che i nostri pezzi grossi della sanità Foggiana lavorino nell’occulto solo per perseguire interessi personali e dimenticano di essere Torremaggioresi.

    L’Unione Di Centro di Torremaggiore manterrà alta la vigilanza sull’argomento ospedale e cartelle pazze e nei prossimi giorni vi annuncio importanti risvolti nelle vicende citate.
    La nostra sarà una opposizione vigile e fedele nel denunciare tutte quelle manovre di palazzo volte solo a prolungare questa assurda agonia di una amministrazione ridicola e fantasmatica.

    • Federico scrive:

      Dicci quali sono le importanti novità che “tu” porterai a compimento… oppure fai degli annunci fantomatici solo per prenderti poi meriti che non hai????
      Bravissimo Niki, è più di un mese che dico a Di Iorio di chiedere una “manina” a Cera e lui invece cambia discorso… continua a farsi “pubblicità progresso”… io, io, io, io… intanto Cera lavora per San Marco!

      Sono sempre dell’idea che tutta l’Amministrazione (compresa la minoranza e se vuole compresa la firma di Costanzo Di Iorio) dovrebbe fare una denuncia alla Procura per interruzione di pubblico servizio per la questione Punto di Primo Intervento!!!!

      Federico

      • Federico scrive:

        Dimenticavo, per le cartelle sulla zona Peep ti ho già risposto nell’altro post sul “Sindaco Ciancio – Commissione sanità a Bari”… che fai orecchie da mercante??? Vuoi che te lo riscriva anche qui??? Non è molto corretto da parte tua caro Di Iorio fare la “bella presenza” sapendo invece come stanno realmente le cose!!!

        Federico

  3. niki scrive:

    scusami costanzo ma hai contribuito anche tu che ciò avvenisse! (parlo dell’amministrazione)!!e poi perchè non chiedi aiuto ad angelo cera visto che stà tutti i giorni alla dir. gen. a foggia? forse pensa solo per san marco?

    • pinocchio scrive:

      comunque se cera pensa per san marco fa il suo dovere… visto che noi non siamo capaci di eleggere un consigliere regionale di torremaggiore. ovviamente è sotto gli occhi di tutti che angelo cera cura gli interessi non solo di san marco, a più riprese ha difeso il nostro comune e il territorio della capitanata.

      • Federico scrive:

        Ma ndò… tu leggi troppe favolette “pinocchio”… forse hai confuso Cera con Cenerentola…. e il principe con chi lo hai confuso???

        Federico

  4. Libero scrive:

    Denunciate l’ASL per interruzione di pubblico servizio!

    Oppure qualche dirigente politico cade se fate questo?

    Ci sarebbe una soluzione…..

    PRIVATIZZARE LA SANITA’…il pubblico è in mano ai partiti peggio di così

  5. Lorenzo scrive:

    Tempo fa inviai una raccomandata al prefetto di foggia x denunciare quanto accaduto e quanto stava accadendo senza alcuna risposta in merito…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: