La risposta del Sindaco Ciancio all’interrogazione Fli-Indipendente sulla Zona Peep

Segue documento di risposta del Sindaco di Torremaggiore Vincenzo Ciancio ai Gruppi Consiliari di opposizione Futuro e Libertà & Indipendente relativo agli avvisi di pagamento ricevuti dai residenti nella Zona PEEP.

PROTOCOLLI COMUNE RICHIESTE

17 risposte a La risposta del Sindaco Ciancio all’interrogazione Fli-Indipendente sulla Zona Peep

  1. Libero scrive:

    Ma sono risposte da dare?
    Bravi ai 4 dell’opposizione che fate sentire la vostra presenza, sugli altri stendiamo un velo pietoso!
    Vi vogliamo pimpanti al prossimo consiglio comunale!

    ELEZIONI ELEZIONI
    ELEZIONI ELEZIONI
    ELEZIONI ELEZIONI
    ELEZIONI ELEZIONI
    ELEZIONI ELEZIONI

  2. Giorgio Castriota Scanderberg scrive:

    Io sono curioso di sentire al prossimo consiglio comunale il Partito del Bunga-Bunga cosa ci dirà a proposito dell’appoggio programmatico che a parole è decaduto ma nella realtà…..

    Cersasi disperatamente dichiarazioni UFFICIALI di mebri del PDL locale…

  3. mascalzone scrive:

    scanderberg non le avrai! si sono chiusi in “religioso” silenzio perchè non sanno che pesci prendere o meglio hanno le idee chiare ma preferiscono come sempre navigare sott’acqua.quando vorrei che alle prossime elezioni la gente lo ricordasse….ma i cittadini sono smemorati.
    bene quelli del futuro indipendente. continuate cosi.

  4. CITTADINO scrive:

    azzzz! quindi la GEMA cosa c’entra se non può fare la riscossione coattiva? altri soldi regalati e si dice che il comune non ha un euro? Hai letto federico? A proposito e quanto prenderebbero di compenso questi della GEMA per fare non si sa che cosa visto che l’unico soggetto che può fare la riscossione cottiva è il comune? E quelle intimazioni di pagamento mandate con una dicitura erratissima nella sostanza e le comunicazioni che GEMA deve inviare per dire che quelle precedenti erano sbagliate chi le paga? Forse il comune che non ha un euro oppure i cittadini del PEEP? La parola a federico

    • Federico scrive:

      Le riscossioni che DOVRA’ fare la GEMA derivano dalla sentenza emessa nel 2007 sulla questione COSTI DEI TERRENI ESPROPRIATI a cui si sono accoppiati le parti di ONERI non finiti di pagare dalle varie Cooperative!

      Quindi l’incarico alla GEMA FU’ DATO DAL TUO SINDACO CARO CITTADINO!!!!!!!!!! Informati almeno…..

      p.s. se volete avere le idee un pò più chiare su questa questione delle cartelle andate sul post “Sindaco Ciancio il 21 Gennaio in Commissione Sanità a Bari”.

      Federico

      • Federico scrive:

        Vedi “Cittadino” quanto sei tendenzioso? Come ho detto nell’altro post sei la classica persona a cui piace delegittimare per farsi grande!
        Invece di delegittimare le persone come già ti ho detto fatti un’esamino di coscienza, riguardati tutto iò che facesti tu con il Sindaco Ribaltello, Cangurello (piazzetta e relativi costi, concorsi, assunzioni senza concorsi dagli L.S.U., ecc… ecc…), cos’è te ne sei già dimenticato???
        Oppure non essere più al potere dopo 8 anni ti stà logorando???
        Dai non preoccuparti, fatti una bella vacanza, ritemprati, riacquista un pò di equilibrio (al limite potresti andare per 7 anni in Tibet) e poi ne riparliamo…

        Federico

      • Federico scrive:

        Dimenticavo di dedicarti di cuore questa meravigliosa canzone del mitico Albertone:

        … mi raccomando ascoltala attentamente… soprattutto il finale!

        Federico

  5. CITTADINO scrive:

    Con te non c’è storia. La convenzione fatta tra il Comune e la GEMA è stata stipulata nel GIUGNO 2010 (AMMINISTRAZIONE CENC) ed è con la convenzione che sono partite le intimazioni di pagamento e tutto il resto. Federico federico, sei incorreggibile!

    • Federico scrive:

      ANCORAAAA ALLORA FAI DAVVERO FINTA DI NON CAPIRE!!!! DERIVA DALLA SENTENZA DEL 2007 E IL COMUNE DOVEVA DARLA PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE ALLA GEMA!!!!!!!
      e che cacchio…. sei dè coccio!!!

      Federico

  6. cittadino2 scrive:

    …..fate letteralmente schifo…… siete un’amministrazione di mezzi uomini e ominicchi…..quaquaraqua!!!!!!!!!!!!!! rintanati come conigli!!!!! e se nn tira vento non si muove una foglia… la spèranza di molti..attaccati alla poltrona era proprio la riscossione di qst tributi??????

    • Federico scrive:

      …. quella doveva essere non la “speranza” MA IL DOVERE DELLA TUA SCHIFOSA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE!!!! Quella di dare atto a ciò che aveva ORDINATO LA CORTE DEI CONTI!!!! INvece per fare la vostra sporca politica ve ne siete FREGATI, FACENDO ALZARE LE QUOTE AGLI STESSI CITTADINI!!!! VERGOGNATI TU!!!!!!
      E quaraquaqua lo dici ai tuoi pari!!!!

      Federico

  7. Gentili utenti,
    siete gentilmente pregati di attuare una MODERAZIONE nei toni e nel linguaggio utilizzato.Ma è mai possibile che dobbiamo sempre ripeterci le medesime cose?
    Il confronto è possibile anche con la pacatezza, esprimendo le proprie ragioni in modo educato e civile.

    Il Moderatore

  8. mascalzone scrive:

    federico ne abbiamo piene le scatole del tuo fare il maestrino. di pumpo alcy ha messo un punto attreverso il calcolo e la delibera di giunta che stabiliva il quantum e le modalità di pagamento.poi a fine 2009 è stata fatta la gara che ha vinto la gema. poi però al convenzione è stata firmata a giugno 2010 e in quella sede che si sono definiti i percorsi e gli impegni. ciancio non ha vigilato su quello che mandava la gema e solo dopo interventi formali di consiglieri comunali ha provveduto a scrivere alla gema.comprendi ora?senza rancore

    • Federico scrive:

      E quale rancore? Per carità, senza nessun rancore, il punto è che tutta le questione per i costi dei terreni deriva da una sentenza e quindi non è colpa di nessuno, MA LA QUESTIONE DEGLI ONERI E’ COLPA DI CHI NON HA VIGILATO PER 30 ANNI… QUINDI ANCHE DEI SINDACI PRECEDENTI!!!! CONCORDI ALMENO IN QUESTO?????
      POI APPUNTO COME DICI TU A FINE 2009 E QUINDI CON DI PUMPO SINDACO E’ STATA FATTA LA GARA IN CUI HA VINTO LA GEMA!!!!!!!!!!!!! E QUINDI CIANCIO CHE MINCHIA C’ENTRA???????????
      Cittadino invece in maniera falsa e tendenziosa vuol far ricadere le colpe dell’Amministrazione precedente (e di tutte quelle precedenti ancorta che se ne sono strafregate per far buon viso e cattivo gioco con i cittadini…) sull’attuale Amministrazione che non c’entrano affatto!!!!

      COMPRENDI ORA?????????????????? QUINDI E PURTROPPO CON VOI IL MAESTRINO BISOGNA FARLO!!!! ALTRIMENTI SIETE BRAVI A RIVOLTARE LE VERITA’!!!!!!!!!!!!!
      COMPRENDI ANCORA?????????

      Senza rancore alcuno…

      Federico

  9. ginotto scrive:

    il punto che non tutti ancora hanno capito è che tutti quelli che sono in politica stanno solo per i cazzi loro!!!!!

  10. thinker scrive:

    Ovviamente tutta la questione PEEP è sempre da addebbitare a Ciancio!!!!!
    Io direi di guardarci un pò indietro…
    E ora chi si è ritrovato la patata bollente si vede accollare le responsabilità!!!!!!
    Ma possiamo vestirci un attimo di umiltà, dopo che di coerenza e cerchiamo di lasciarci almeno spiegare di cosa si tratta….

    ehhh…tipici torremaggioresi….

    La bocca pure capitale è!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: