Volantino politico di Peppino Lamedica “Chi bunga e chi no”

Pubblichiamo il volantino realizzato dal torremaggiorese Peppino Lamedica “CHI BUNGA E CHI NO”, la responsabilità del contenuto riportato nel volantino è dell’autore.

CHI BUNGA E CHI NO

50 risposte a Volantino politico di Peppino Lamedica “Chi bunga e chi no”

  1. torremaggiorese scrive:

    6 proprio squallido!…ti ho sempre stimato ma ora stai cadendo in basso!

    • la zanzara scrive:

      Io Credo che Peppino,esprima il proprio pensiero in assoluta LIBERTA’ di opinione, questo non deve permettere a nessuno d’ isultare lui e la sua famiglia( che tra l’ altro non centra nulla in questa vicenda)

  2. Federico scrive:

    Concordo precisamente con torremaggiorese!
    Sei davvero INDECENTE! Sei razzista! Sei immorale e culturalmente basso!!!
    TI RICORDO CHE CHI PERSEGUITAVA EBREI, ZINGARI, DISABILI, POLITICI DISSENZIENTI E GAY ERANO I NAZISTI!!!!!

    TI RIPETO CARO PEPPINO LAMEDICA, SAREI PROPRIO CURIOSO SE TUA FIGLIA STATA “RUDY” COSA AVRESTI SCRITTO IN MERITO AL BUNGA BUNGA….

    Federico

    • la zanzara scrive:

      Ruby ha sostenuto di non aver fatto mai sesso con Berlusconi, ma la verità è un altra che la sinistra non sà più a cosa attaccarsi, e si è messa a guardare dal buco della serratura di casa Berlusconi, pensiamo piuttosto alla sanità pugliese che fà aqua da tutte le parti, agli otto dirigenti ASL indagati per una gara d’ appalto mai espletata, alle assunzioni facili nell’ ambito della sanità…. e poi mi venite a parlare di morale … ma dai…

      • torremaggiorese scrive:

        VENDOLA E COMPANY SONO GAY DICHIARATI!!e questo non è un reato per la repubblica italiana…(ki li discrimina è punibile penalmente..oltre ad essere un marrano a mio avviso)fare sesso con una minorenne, pagandola!è PROSTITUZIONE MINORILE!!! mi spiegate cosa ci facevano quelle “sante immacolate”(oh..una meglio dell’altra c’è da dire)in casa con 4 vecchietti?? VEDERE FILM O RACCONTARE BARZELLETTE???MAGARI GIOCARE A MONOPOLI(con i denari veri…o meglio stip poker)E POI TUTTI A NANNA??Caxx Arcore è un pub, una discoteca, un locale chic??se così fosse allora si…ma carissimi NON E’ COSI’ PURTROPPO!! SE CREDETE A CIO’ SIETE DEGLI SCIOCCHI!!(e sono educato) ultima cosa: se mi dessero 1 milione di € sarei disposto a dichiarare pure ke un asino vola con un elefante un groppa!!! quindi non ci attachiamo solo sulla smentita della sig.na Rubacuori!!!

  3. iddu scrive:

    ma lo conoscete a peppino lamedica?? si!! e allor…

  4. Giorgio Castriota Scanderberg scrive:

    Lasciate perdere figli e nipoti….sono attacchi politici e basta…ma che vi frega???

  5. Giorgio Castriota Scanderberg scrive:

    NB COMUNISTI E AFFINI NON LA MORALE:siete voi quelli che volete la libertà sessuale!

    LIBERTINAGGIO A 360° FALSI MORALISTI SIETE VOI!
    BERLUSCA DAI MAGISTRATI A CHIARIRE LA VICENDA SUBITO!

  6. Giorgio Castriota Scanderberg scrive:

    NB COMUNISTI E AFFINI NON FATE LA MORALE:siete voi quelli che volete la libertà sessuale!

    LIBERTINAGGIO A 360° FALSI MORALISTI SIETE VOI!
    BERLUSCA DAI MAGISTRATI A CHIARIRE LA VICENDA SUBITO!

  7. la zanzara scrive:

    Per piacere lasciate stare le figlie, proprio voi che parlate di morale… VERGOGNA

  8. camillo scrive:

    torremaggiorese, quando uno dice la verità cade in basso. peppe contiuni così, hai tutta la nostra stima e non siamo in pochi.

    • torremaggiorese scrive:

      la verità è ke volete parare il c…a berlosca in tutti i modi!!!…la verità è andarsi a difendere davanti ai giudici!!…la verità è raccontare anke le porcate ke fa il leader del principale partito dei “”valori””!!!…la verità è ke chiunque c’ha i soldi può fare quello ke gli pare ma almeno NON smentirsi di quello ke si è fatto!!!…la verità è ke ki ha il potere si crede in dovere di prendersi gioco degli altri, di umiliare ki è veramente in difficoltà, “comprando” la dignità delle persone!!! tutto ciò mi fa schifo!!…xke non aiuta le famiglie ke non possono mangiare??…aiuta le p…… invece!!!

  9. Federico scrive:

    Ma cosa leggete voi? Per caso guardate solo “UOMINI E DONNE”?????????????????????????
    COME FATE A DIRE CHE RUDY NON E’ MAI STATA CON SILVIETTO???? PER CHIEDERE 5 MILIONI DI EURO “QUALCOSINA” L’AVRA’ FATTA!!!!!!! ALTRIMENTI SE SGANCIA 5 MILIONI DI EURO E NON HA FATTO NIENTE…. NON E’ P….O MA E’ C……..E!!!!!

    Cmq ultima notiziola per chi vede solo “uomini e donne”:

    Tiscali ItaliaWeb | Video | Immagini | News | Pagine Gialle Adsl+Voce Mobile Aziende Mail Assistenza Ultimora Cronaca Politica Esteri Economia Social Scienze Rubriche Interviste Photonews Videonews Curiosità Rassegna Stampa Finanza Lavoro Sport Spettacoli Donna Motori Tecnologia Viaggi Giochi Video TV Annunci Gio 27 Gen 16:41 | Meteo Roma ADSL 20 MEGA + VOCE: 29,95 euro al mese per due anni! | Fai di Tiscali la tua home!Personalizza il meteo con la tua localita’
    chiudi
    Italia
    Estero
    “Nuovi dossier: un’altra minorenne ad Arcore. La Minetti contro BerlusconiSi tratta di Iris Berardi. Sono 227 le pagine inviate alla Camera sul caso Ruby. Si parla anche di droga. L’ex igienista dentale contro Berlusconi: “Ci ha rovinato”. Poi ci ripensa: “Solo uno sfogo momentaneo”. Bossi: pasticci che complicano le cose. Bersani: dimissioni. Il Nyt: perché l’Italia tollera?”

    SE NON CREDETE NEANCHE A CIO’ CHE VI E’ DAVANTI AGLI OCCHI, ALLORA SIETE PROPRIO ….. C’K’T!!!!

    Federico

    • Federico scrive:

      Scusate per le prime stringhe…. :

      “Nuovi dossier: un’altra minorenne ad Arcore. La Minetti contro BerlusconiSi tratta di Iris Berardi. Sono 227 le pagine inviate alla Camera sul caso Ruby. Si parla anche di droga. L’ex igienista dentale contro Berlusconi: “Ci ha rovinato”. Poi ci ripensa: “Solo uno sfogo momentaneo”. Bossi: pasticci che complicano le cose. Bersani: dimissioni. Il Nyt: perché l’Italia tollera?”

      … pardon

      • Federico scrive:

        Ah dimeticavo, l’articolo del Sig. Peppino Lamedica titola:

        CHI BUNGA E CHI NO….

        ma perchè Peppì tu “bungheresti”?????

    • la zanzara scrive:

      Fatela finita siete patetici, nessuno parla delle indagini su Vendola e i suoi patrocini al Gay pride?

      • Federico scrive:

        MA CHE MINCHIA C’ENTRA???????
        IL CASO DI VENDOLA E’ UNA SCELTA PERSONALE SENZA ARRECARE DANNI AL PROSSIMO!!!!!!!!!!!!
        L’ALTRA QUESTIONE E’ SFRUTTAMENTO MINORILE!!!!!!!!!! LA SAI LA DIFFERENZA??????????????

        Patetico/a sei tu!!!!!!!!!!!! Senza contare l’ignoranza………

        Federico

      • torremaggiorese scrive:

        VENDOLA E COMPANY SONO GAY DICHIARATI!!e questo non è un reato per la repubblica italiana…(ki li discrimina è punibile legalmente..oltre ad essere un marrano a mio avviso)fare sesso con una minorenne, pagandola!è PROSTITUZIONE MINORILE!!! mi spiegate cosa ci facevano quelle “sante immacolate”(oh..una meglio dell’altra c’è da dire)in casa con 4 vecchietti?? VEDERE FILM O RACCONTARE BARZELLETTE???MAGARI GIOCARE A MONOPOLI(con i denari veri…o meglio stip poker)E POI TUTTI A NANNA??Caxx Arcore è un pub, una discoteca, un locale chic??se così fosse allora si…ma carissimi NON E’ COSI’ PURTROPPO!! SE CREDETE A CIO’ SIETE DEGLI SCIOCCHI!!(e sono educato) ultima cosa: se mi dessero 1 milione di € sarei disposto a dichiarare pure ke un asino vola con un elefante un groppa!!! quindi non ci attachiamo solo sulla smentita della sig.na Rubacuori!!!

      • torremaggiorese scrive:

        penalmente..sorry!

  10. Giantonio scrive:

    L’espressione “Bunga Bunga” fu usata per la prima volta (se non sbaglio) negli anni ’30 da un comico che raccontava una barzelletta.
    Se è così, il vero bunga bunga lo fa Vendola.

  11. Zaratustra scrive:

    egregi,
    da uno che si firma u’ zanz’n che vi aspettavate.

  12. nemo scrive:

    Ma perché Vairo é considerato satira e Peppino indecente?

  13. BAYER scrive:

    zanzara zanzara! sto guardando lo zampirone sulla mensola del mio termosifone…e penso a te!!ahahah!!Ma perche sei ostinato a difendere o coprire il bungabunga? personalmente non credo a berlusconi però se non ha fatto niente perche non va a spiattellare in faccia ai giudici u’fatt com jè?? sai che bella soddisfazione e schiaffo morale!invece lui è proprio allergico alla giustizia dalla nascita! peccato che si parli solo di sesso, droga, case, scissioni varie, odio nord-sud, presidenti gay o presidenti mign….sti, che schifo la politica!…

  14. pinocchio scrive:

    lasciamo stare i parenti nelle critiche all’operato degli altri… a me questo volantino non piace. peppino ne ha fatti di altri ottimi “pascolo abusivo” su tutti… mettendo in piazza quello che succede al comune e che nessuno dice o ha il coraggio di denunciare, non per questo però si debba offendere la sua famiglia. a me vendola non piace come politico, ritendo che il fatto di tirar fuori il suo essere gay e accostarlo alla vergognosa storia di silvio e delle sue allegre amichette è sbagliato, visto che in italia ci sono problemi seri invece delle feste ad arcore, però vendola non è da meno(anteponendo un interesse privato) quando sponsorizza con i soldi pubblici i gaypride e le manifestazioni omosessuali, invece di pensare a costruire quella che lui chiama PUGLIA MIGLIORE che sta chiudendo ospedali e assumendo compagnoscki a catena…

    • Federico scrive:

      Questa è la critica che, secondo me, è accettabile. UNa critica basata su cose concrete, non sù questioni strettamente personali. Vendola è gay e allora????? Io sono etero e allora?????
      Per Berlusconi, se è vera la questione “Rudy” e compagne varie, la vicenda invece si sposta al CODICE PENALE!!!! Quindi è cosa ben diversa… io mi chiedo, se non ha nulla da nascondere, PERCHE’ NON SI PRESENTA DAVANTI A GIUDICI COME SAREBBE “COSTRETTO” INVECE A FARE QUALSIASI CITTADINO ITALIANO?????????????

      Federico

      • pinocchio scrive:

        credo che berlusconi abbia una visione tutta sua dello Stato… visione che ha infuso ai suoi adepti, che porta ad infangare i giudici cha hanno una sola grande colpa, fare il loro dovere, applicare le leggi che ci sono e che i predecessori di silvio hanno fatto. non si può paralizzare una nazione in crisi per risolvere il conflitto d’interessi, i problemi del premier con la giustizia per le truffe che ha fatto, disegnando uno STATo ad immagine e somiglianza di silvio. a questo però va aggiunto anche che le opposizioni non fanno il loro lavoro, sono troppo arroccate sul “berlusconismo”, secondo me dovrebbero proporre un alternativa valida(spero non vendola) con un progetto di governo per il paese valido, e non dividersi in fazioni interne tra loro in lotta per lo stesso obbiettivo, un esempio su tutti le mozioni su Bondi…

    • Federico scrive:

      Concordo in pieno.

  15. per torr. scrive:

    ma vi rendete conto che vi comportate come i bambini ” il mio papà e più bravo del tuo” qui non si tratta di essere di destra o di sinistra a prescindere. Questo discorso lo potevo accettare 50 anni fa quando si capiva per cosa lottava la sinistra e per cosa la destra, e ci si schierava in base ai propri principi. Oggi “forse sono io un po limitato” non si capisce per cosa lottano le due coalizioni, entrambi lottano per gli operai, entrambi per il capitalismo (vedi le scalate bancarie anche della sinistra, entrambi coccolano la chiesa ecc.
    Detto questo ciò che ci rimane da fare, per dare un senso alla partecipazione politica sono gli uomini. Votiamo qualcono che sia serio che rispetti le leggi come vogliono che noi li rispettiamo che sia integro nei principi fondamentali della vita. Di certo B. non rispecchia nulla di questi valori.
    Qui non si tratta di gelosia o invidia nei suoi confronti, qui si tratta che lui come altri politici sono come tutti noi devono rispondere alla legge come tutti noi. Devono lavorare e pagare le tasse come tutti noi. Per il resto a mio avviso possono condurre la loro vita privata come gli piace purchè se ne assumono le responsabilità di quello che fanno, senza ricorrere a scuse e decreti fatti il giorno stesso.

    • Federico scrive:

      “Per Torr.” non sei affatto limitato, anzi, il tuo discorso non fà una piega, è precisamente quello che penso anch’io.

      Federico

  16. Se anzichè Vendola fosse stato attaccato l’on. gay che mangiava la mortadella per festeggiare la caduta di Prodi averi scritto la stessa cosa:
    VERGOGNA
    PEPPINO!!!!!!!!!!!!
    Per tentare di fare satira politica a tutti i costi in difesa di Berlusconi, stai offendendo innanzitutto la tua intelligenza.

  17. la zanzara scrive:

    Sarò pure ignorante, però mi hanno insegnato a rispettare chi non la pensa come mè, l’ insulto alle famiglie di chi fa satira politica non mi sembra tanto rispettoso della dignità umana, soprattuto se viene fatto da coloro che si presentano come i paladini dei valori etici e del rispetto della dignità umana. E poi alla zanzara questa politica di guardare l’ avversario dal buco della serratura va veramente schifo. Mi picerebbe confrontarmi, fra persone civili su temi concreti come LA SANITA’ dove guardacaso nessuno mi risponde, insomma la verità è un altra che ad isultare Berlusconi e chi lo difende siamo tutti bravi ma a parlare di verità a voi scomode non rispondete….

    • Federico scrive:

      MA VIENI A PARLARE DI DIGNITA’ UMANA PROPRIO SU UNA SITUAZIONE IN CUI LA STESSA E’STATA CALPESTATA?????????????????

      Ma tu più che una zanzara, sei una moscha!!!!

      Federico

  18. cyber scrive:

    bravo “per torr”!condivido in pieno il tuo pensiero! ormai non c’è più la politica di tanti anni fa:la “vera” politica! esprimo la mia solidarietà a peppino ma non condivido assolutamente questo volantino!! smettiamola di difendere l’indifendibile!! silvio l’ha fatta grossa e la sta facendo ancora più grossa!lui non ha sbagliato tanto per la sua condotta immorale (ke non ce ne pò fregà de meno)ha sbagliato a mettersi nelle condizioni di farsi ricattare!!! un presidente del consiglio non può permettersi certe posizioni!!nelle altre democrazie mondiali avrebbe fatto le valigie gia da tempo! invece qui ce lo vogliamo tenere per forza! ma lo capite che c’è un PAESE IN PARALISI!!!non si parla d’altro: festini, bungabunga, casa di fini, scontro fini-berlusconi, berlusconi colluso nella mafia, mozioni e contro mozioni di sfiducia, deputati ke cambiano banco ogni giorno come facevo io a scuola,….questo da una parte…dall’altra invece??non ci sono proprio argomentazioni! xke la sinistra non studia un’alternativa seria,solida, capace di raccogliere consensi, un po come lo stile gerarchico PDL-LEGA; pensa solo all’antiberlusconismo..ma tanto berlusconi o in un modo o in un altro è finito!! fra 2 anni non ci sarà più..la sinistra dovrebbe puntare su un’alternativa valida, cogliendo anke l’occasione di questo momento di “turbamento generale”…l’italia di oggi é in COMA più totale!!!…la tunisia non è tanto lontana da noi………

    • Federico scrive:

      Cyber concordo con il tuo intervento ma permettimi di dire che oltre a non potersi permettere di essere ricattato, qui c’è di mezzo anche la CONDOTTA MORALE!!!! E la “condotta morale” era proprio ciò fino a qualche decennio fà faceva la distinzione ed è ciò che appunto fece sì che l’Italia ebbe nomi illustri che portarono questo paese alla rinascita dopo il periodo buio delle Guerre e mi riferisco ad Aldo Moro, ad Enrico Berlinguer, Alcide De Gasperi, Don luigi Sturzo, Sandro Pertini.

      Una frase per tutte di Aldo Moro:
      “Quando si dice la verita’ non bisogna dolersi di averla detta. La verita’ e’ sempre illuminante. Ci aiuta ad essere coraggiosi”.

      Questo dovrebbe insegnare al nostro Presidente del COnsiglio ad andare a dire la verità…

      Federico

  19. per torr. scrive:

    Federico, concordo con quello detto da Aldo Moro. Ma tutto ciò aveva un senso quando il coraggio era un nobile valore. Oggi, purtroppo, avere il coraggio di aiutare qualcuno in disgrazia, di denunciare sopprusi, concorsi truccati, gare d’appalto manomesse ecc. è da stupidi. Significa essere isolati da tutti e tutto perchè si va a destabilizzare un sistema marcio che si foraggia di omertà e mancanza di coraggio.
    Con questo non voglio dire che avere coraggio,oggi, è sbagliato ma figurati se berlusconi e company credono nel coraggio!!

    • Federico scrive:

      Bè sinceramente quello che credono Berlusconi e i suoi amici a me poco importa!
      L’Italia la facciamo tutti insieme, non loro da soli!
      Quindi sinceramente mi interessa molto di più quello che pensi tu, che quello che pensa Lui… e sono contento che NOI la pensiamo diversamente. Se si credesse per qualche momento storico che l’unione fà ancora la forza, forse si darebbe un “senso” diverso alle cose.

      Ciao

      Federico

    • Federico scrive:

      E poi mi verrebbe da CANTARE a tutti questi “pseudo-grandi” uomini, un passo della canzone-insegnamento (almeno per me) di Alberto Sordi:

      “e va e va
      chi va con la polenta è baccala’…
      io so’ salmone
      e nun me ‘mporta niente
      a me me piace anna’ contro corente
      e va e va
      che piu’ sei grosso
      e piu’ ce devi anna’…”

      Ciao

      Federico

  20. Nemo scrive:

    Berlusca non è certo uno specchio di moralità e probabilmente se ci fosse un altro a governare la situazione potrebbe essere migliore, la cosa che da fastidio è però il moralismo a senso unico tipico della sinistra: se un governatore di centro sinistra viene trovato con trans e coca si deve rispettare la sua privacy e il caso umano, così se un portavoce di Presidente del Consiglio di CS viene beccato che va a busoni con l’auto blu, per non dire di quando Bruxselles scuda con l’immunità parlamentare qualcuno che “ha una banca”, in quel caso è cosa buona e giusta e non si deve assolutamente indagare se è stato commesso un reato. Ci vorrebbe molta più coerenza e dire che sarebbe giusto se ne andassero a casa Berlusconi & c., ma dovrebbero andarsene anche baffetto, bersani l’amico della coop. e così via, magari portandosi via tutti i loro uomini che ormai hanno inserito in ruoli chiave della P.A.

    • cyber scrive:

      un ricambio generazionale caro nemo! esatto! concordo!! non sono finiano ne mi rispecchio nella sua figura, anzi…ma sono d’accordo quando dice ke c’è bisogno di un ricambio generazionale! di aria fresca, nuova DA UNA PARTE A DALL’ALTRA! facce nuove, idee nuove, programmi innovativi,un’altra dialettica, un’altro spirito di fare politica! basta con i vecchi orsi cialtroni! ke pensano al proprio orto e ai propri vicini.. e questo ovviamente anke su scala locale…ki si crede il padrone della sanità, ki il signore della giustizia… la politica italiana è diventata così ridicola! ma vi rendete conto quando leggete o vedete le notizie di politia estera??…ma x caso succede quello ke succede da noi?? qua sembra un teatrino!…dov’è finita la vecchia politica???

    • Federico scrive:

      Concordo non solo in pieno, ma talmente in pienissimo che non saprei dire di meglio!

      Federico

  21. Genji u' Scazzamurrill' scrive:

    Sapete cosa trovo di intellettualmente disonesto in questo volantino? Il fatto che metta la foto di Vendola e non metta quella di Berlusconi, che in verità non viene neanche citato. Cioè, se la tesi di Lamedica era quella di mettere sullo stesso piano la vita sessuale di Berlusconi e quella di Vendola, avrebbe dovuto essere esplicito sia in un caso che nell’altro. Invece, non lo ha fatto. Vendola è lì con la sua identità. Berlusconi non ha manco il coraggio di citarlo.

    Dopodiché mettere sullo stesso piano il comportamento di Vendola e quello di Berlusconi è un’assoluta corbelleria. E questo per una serie di evidenti motivi:

    1) Berlusconi è oggetto di un’inchiesta della Procura di Milano sulla base di due ipotesi di reato: concussione e prostituzione minorile di cui all’art. 600 C.P. Vendola non è sotto inchiesta per quel che riguarda il suo comportamento sessuale né mi risulta per altro.

    2) Vendola è dichiaratamente omosessuale. Non solo, ma è anche stato un protagonista delle lotte per diritti civili degli omosessuali e contro l’omofobia. Berlusconi non rivendica la sua vita sessuale. E’ stato al Family Day, ha promosso una legge per condannare i clienti delle prostitute. Per quel che mi riguarda, il mio capo di governo può anche fare orge anche con 50 mignotte, non me importa nulla. Ma non può dire che gli altri vanno in galera, mentre lui per gli stessi comportamenti è immune dalla legge.

    3) Gli impiegati, finanche gli inservienti di Palazzo Chigi, cioè della Presidenza del Consiglio, devono rispettare un regolamento rigido, che impone il decoro. Ne può essere esentato il presidente del consiglio? Ancora: risulta a voi un qualche caso in cui Vendola abbia mancato qualche suo appuntamento istituzionale perché impegnato con prostituti magari anche minorenni? Invece in un caso – addirittura il funerale di un soldato della Folgore ucciso in Afghanistan – secondo le rivelazioni di stampa apparse parrebbe che Berlusconi sia mancato proprio per quel motivo. Ovviamente è tutto da provare e dovranno essere i giudici a farlo. Ma anche per questo motivo, mi pare che il parallelismo tra il bunga bunga di Berlusconi e Vendola, sia una totale sciocchezza.

  22. Federico scrive:

    Il conto di Silvio: 450mila € al mese per le ragazze.

    Nicole Minetti ai pm ha parlato di una relazione sentimentale e sessuale con Silvio Berlusconi. Così ha giustificato le migliaia di euro ricevute dal presidente. Dal conto segreto del premier bonifici, per tutto il 2010, alle numerose ragazze delle feste di Arcore. In media 450 mila € al mese per le “buste”. Giovedì la camera decide sul via libera alle perquisizioni a Berlusconi

    HA ANCORA RAGIONE PEPPINO LAMEDICA?????

    E ancora:

    Martedì 26 gennaio, Camera dei Deputati, discussione sulla mozione di sfiducia al ministro Bondi. Un deputato Pdl è “beccato” e fotografato mentre naviga su internet grazie al suo IPad e cerca escort su un sito a luci rosse. Ultraquarantenne e originario del sud, cravatta di Marinella e discreta calvizie, si intrattiene con Dollyy, che si offre di “accompagnare le tue serate per una cena, un intrigante dopocena o un appassionante weekend”

    TI BASTA??????

    Lo sai vero che LORO si “divertono” (a scapito di quelle ragazze che alcune hanno veri problemi) E TU E NOI PAGHIAMO!!!!!!!!!!!!!!!
    LO SAI QUESTO???? TI ACCORGI ALMENO DI QUESTO????

    Federico

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: