Il Consiglio Comunale di Torremaggiore si riunirà anche il 31 gennaio 2011

Apprendiamo dal sito istituzionale del Comune di Torremaggiore che oltre alla seduta del 28 gennaio che sarà monotematica sulle conseguenze per Torremaggiore dell’attuazione del Piano di Riordino Ospedaliero deciso dalla Regione Puglia, anche il 31 gennaio 2011 alle ore 18.30 ci sarà un consiglio comunale con ben 12 punti all’odg, presso la Sala del Trono del Castello Ducale De Sangro di Torremaggiore.

1. Approvazione verbali delle sedute precedenti

2. Presa d’atto delle dimissioni da vice presidente del consiglio comunale della consigliere Leccese Palmina, elezione del nuovo vice presidente

3. Rinnovo commissione toponomastica

4. Nomina commissione per l’aggiornamento degli albi dei giudici popolari biennio 2010/2012

5. L.R. PUGLIA 20/2009, Istituzione commissione locale per il paesaggio, approvazione regolamento di funsionamento della stessa e presa d’atto avviso pubblico nomina componenti suddetta commissione

6. Presa d’atto bando e approvazione schema di contratto per l’assegnazione del Lotto n.25 del PIP.

7. Presa d’atto e applicazione legge regionale 15/11/2007 n.33 “recupero dei sottotetti, dei porticati, di locali seminterrati e interventi esistenti di aree pubbliche non autorizzate”.

8. Ratifica D.G. n.7 del 24/1/2011 avente ad oggetto: riconoscimento dell’Associazione Musicale Banda majorette “Luigi Rossi” Città di Torremaggiore in occasione dei 150 anni di Unità d’Italia.

9. Ratifica D.G. N.8 del 24/1/2011 avente ad oggetto il riconoscimento del coro polifonico “Laudate Dominum” in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia

10. Ratifica D.G. n.9 del 24/1/2011 avente ad oggetto il riconoscimento dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Rumba e Banny Mattox” Gruppo Corale “Free Sound Chorus” – Torremaggiore in occasione dei 150 anni di Unità d’Italia

11. Comunicazione in merito alla situazione politica e amministrativa

12. Ordine del giorno aggiuntivo: Adesione all’associazione dei comuni federiciani.

null

9 risposte a Il Consiglio Comunale di Torremaggiore si riunirà anche il 31 gennaio 2011

  1. Giorgio Castriota Scanderberg scrive:

    Ma come si fà a mettere tutti questi punti? Saranno rinviati… perchè il punto 11 è stato messo lì? Ne parleremo a luglio?

  2. Federico scrive:

    Ill.mo e gent.mo Prof. Castriota “illustre condottiero” se vengono rinviati, come Lei dice, i punti precedenti il num. 11 sale… non faccia sempre il simpaticone!

    Federico

  3. thinker scrive:

    E basta!!!!!!!!!

    Ma possibile ke siamo bravi solo a contestare…mai nulla ci sta bene!!!!!!!!1

    Anche sui punti dell odg del consiglio abbiamo da ridire!!!!!

  4. mascalzone scrive:

    in effetti ci saranno problemi…..

  5. Durango scrive:

    Non sono punti impegnativi, si approveranno con molta celerità…colpi di scena permettendo

  6. Ciancio NON cadrà scommettiamo?

  7. camillo scrive:

    CIANCIO NON CADE MAI PERCHE’ CI SONO 20 C……………PERCHE’ ASPETTANO CHE LO FA UNALTRO AL POSTO SUO. IL PAESE E MORTO E VOI CONDINUATE A DISCUTERE VERGOGNATEVI STATE IN ATTESA CHE QUALCUNO FACCIA COSE CHE NON SI DOVREBBERO FARE. ANDATEVENE A CASA SE AVETE I COSI DETTI……………….

  8. per torr. scrive:

    Cari concittadini ora basta, non so se ieri avete assistito al teatrino del consiglio comunale.
    Io mi sono sentito preso per il C… alla grande.
    Il consigliere De Vita ha detto testuali parole” per il bene di Torremaggiore abbiamo pensato di andare avanti con l’amministrazione” non c’è niente di male se non fosse che nel consiglio del 9 dicembre aveva detto” per il bene del paese non appoggiamo più il programma dell’amministrazione” allora io mi chiedo come si fa a credere a queste persone, come si fa a votare questi elementi, come si fa (e sono anche io responsabile) a permettere a queste persone di parlare in questi termini, ieri vi giuro avevo voglia di intervenire per mandarlo a ……. Poi la falsa del PD che con la voce del cons. Prencipe ha rinnegato tutto quello scritto nel comunicato, fatto dal PD, 3 gg prima. Non lo so voi io mi sento offeso nella mia intelligenza. Da parte mia oggi preferisco l’anarchia a questa pseudopolitica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: