Comunicato FLI-Indipendente:”Il teatro è inagibile?Andiamo al consiglio comunale..”

Pubblichiamo il comunicato dei gruppi consiliari di opposizione in consiglio comunale a Torremaggiore, Futuro e Libertà & Gruppo Indipendente denominato “Il teatro è inagibile?Andiamo al consiglio comunale..”

Annunci

55 Responses to Comunicato FLI-Indipendente:”Il teatro è inagibile?Andiamo al consiglio comunale..”

  1. Giorgio Castriota Scanderberg ha detto:

    Bellissima ragazzi, continuate così!
    Chi farà ora il prossimo comunicato?

  2. Durango ha detto:

    Il caos regna sovrano benvenuti nel paese dei balocchi!

  3. ultimo ha detto:

    …il paese dei balocchi o dei…pinocchi(!?)
    meglio la seconda.

  4. rdbase ha detto:

    dateci dentro!fateli venire allo scoperto sti quattro quaquaraqua di governanti comunali.

  5. PEPPINO ha detto:

    VORREI SAPERE COSA C’E DA RIDERE.
    ANDIANìMO TUTTI AL CAIRO

  6. Giorgio Castriota Scanderberg ha detto:

    E’ ironia PEPPINO qua non si ride si ironizza per non piangere

  7. PEPPINO ha detto:

    VERAMENTE SPERO UNUNA RIVOLTA DI PAIZZA CONTRO SILVIO EUNA PER IL BENE DI TORREMAGGIORE: SPORCIZIA, TRAFFICO IMPAZZITO, CARTELLE PAZZE. SOLO CONSIDERAZIONE DI UNO CHE NON CE LA FA PIU A VIVERE A TORREMAGGIORE.
    INTANTO TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA………..

  8. Geremia ha detto:

    C’è da dire una cosa…nonostante tutto, il Pd vince sempre la battaglia della visibilità. 279 commenti contro 8…E’ un segno positivo o negativo?

    • nemo ha detto:

      Vaglielo a dire a quelli del PD , che ogni volta che la gente non lì vota dicono: non riusciamo a comunicare, la gente non ci capisce, quando invece sono loro a non vedere che non é che la gente non li capisce, in realtà proprio non li vuole.

  9. mascalzone ha detto:

    qui c’è poco da commentare. per come la vedo io si tratta di fatti difficilmente discutibili.che peccato per la nostra comunità. almeno chi governa si dia una svegliata, dica chiaramente se ci sono persone che ricattano politicamente, se è un problema di assessori, di vedute differenti su questioni amministrative…ci sono troppi politici inesperti ed inadeguati e qualche volpe..
    geremia sull’altro articolo ci sono centinaia di commenti perchè è diventato semplicemente il monnezzaio dove la faida del pd si sta consumando.cosi facendo non si parla del comportamento altrettanto scandaloso del pdl.

  10. CITTADINO ha detto:

    Ma vi rendete conto che questi ragazzi stanno dicendo la verità! Il paese è letteralmente allo sbando! Non c’è un atto amministrativo che vada in una direzione positiva! Si fanno solo promesse dall’ospedale al trasporto scolastico passando per la scuola musicale ma i fatti, che sono quelli che contano, smentiscono le promesse! Ormai sono 7 mesi che quest’amministrazione non amministra! Vergogna!

  11. camillo ha detto:

    caro fli qui non abbiamo più bisogno di manifesti, qui si a bisogno di uno che abbia il coraggio di scrivere agli organi copetenti e farli arrestare tutti. in questa città sino a quanto non viene abbattuta la troica d+f+s. questo paese e destinato a morire. continuate, continuate i vostri figli vi ringrazieranno di maledizioni.

  12. gigi ha detto:

    questi politici li avete scelto voi sia di destra che di sinistra,mi sono sempre chiesto ma a torremaggiore di gente competente ed onesta non c’e ne’….forse perche’ chi ha potuto e’ scappato via ,e con il proprio sapere e le proprie conoscenze sta dando lustro ad altri luoghi.

    pensate bene la prossima volta che vi recherete alle urne,pensate che il cosidetto “posto” non puo’ regalarlo nessuno,il lavoro e’ solo un diritto naturale dell’uomo ad a ognuno il suo, secondo le proprie capacita’ riconosciute,

    se capite questo risolverete meta’ dei vostri problemi.

  13. iddu ha detto:

    camillo sei un grande…
    fli e indipendenti denunciassero a chi di dovere
    questi ci stanno prendendo per il culo tutti,davanti a gli occhi!!!!

  14. CITTADINO ha detto:

    Certo che noi Torremaggioresi siamo gente strana! Questi ragazzi che si stanno dannando l’anima a fare l’unica opposizione contro questo mal governo che tra l’altro è sotto gli occhi di tutti, stanno denunciando alla gente di torremaggiore la male amministrazione del Governo CIANCIO supportato non dimentichiamoci dalla PDL (DE VITA, ZIFARO, DE SANTIS, LAMEDICA, FAIENZA, DI PUMPO veri protagonisti dell’INCIUCIO POLITICO AMMINISTRATIVO, gente che oggi si ritira dall’accordo di programma e domani, come denunciato nel comunicato fanno finta di niente) e voi con chi ve la prendete, con chi fa opposizione?
    Bravi! allora facciamo anche i complimenti al governo cincio e auguriamoci che governi non per 5, caro iddu, ma per 10 anni

  15. iddu ha detto:

    cittadino non vuole essere una critica a fli e dipendenti, anzi….ma solo un incitazione visto che loro sanno e possono agire per vie istituzionali, spero che mi hai capito ora.

  16. Giorgio Castriota Scanderberg ha detto:

    GOVERNARE I TORREMAGGIORESI NON è UNA UTOPIA, è INUTILE!

  17. Federico ha detto:

    Voi che siete così bravi a denunciare le “malefatte” di tutti:

    Berlusconi: ‘No a elezioni anticipate’
    Al via il rimpasto di governo.

    COSA NE PENSATE????

    Federico

    • Federico ha detto:

      “Andare a votare in anticipo sarebbe un danno per il Paese”: lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che ha anche annunciato un rimpasto di governo. Nel nuovo esecutivo entrerà un rappresentante della Destra di Storace, probabilmente Nello Musumeci, nuovo sottosegretario. Sul federalismo: si va avanti.

      COSA NE PENSATE???

      Federico

  18. Libero ha detto:

    Federico cosa c’entra il Governo del nano, qui si parla di politica locale.. La Destra di Storace rappresenta il 2% capirai

  19. Federico ha detto:

    Ehehehe è no, c’entra eccome!!!! Non è che potete fare 2 pesi e 2 misure!!! In base a come vi conviene ragionate… coerenza vuole che se si è d’accordo con un “metodo”, allora lo stesso “metodo” è applicabile sempre per la stessa materia. Non facciamo i furbetti…

    Rispondete: COSA NE PENSATE????

    Federico

  20. Libero ha detto:

    Che è una porcata mettere ad un incarico governativo persone che non state elette, dato che la destra non superato lo sbarramento per poter avere rappresentanza in parlamento.

    Sempre a fare polemica anche di domenica mattina….

    Per me sei un sindacalista della FIOM

  21. massimo ha detto:

    federico una volta tanto attieniti all’argomento su cui stiamo discutendo: sai cosa ne puo fregare al gruppo degli indipendenti di berlusconi, fini etc? niente. le vicende nazionali sono diverse per come sono state create e comunque non mettiamo la polvere sotto al tappeto.
    che ne pensi di quello che succede al tuo palazzo a torremaggiore: condividi che è un teatro oppure no?che la politica è finita visto che non sia ha neanche il coraggio di dire: si io sostengo ciancio e me ne avvanto…?

    • Federico ha detto:

      Ah Ah Ah caro Massimo TI RICORDO CHE GLI INDIPENDENTI SONO STATI ELETTI NELLE FILE DEL CENTRO DESTRA E SI SONO DICHIARATI INDIPENDENTI NEL CENTRO DESTRA O MI SBAGLIO?

      Ma comunque la domanda non era rivolta al Gruppo Indipendente, era rivolta a voi sostenitori del Centro Destra che fate finta di scandalizzarvi quando sentite “rimpasto” e poi al Governo avete e concordate con un “RIMPASTONE” e voglio anche ricordarvi quando eravate con la precedente amministrazione Di Pumpo di Centro Destra quanti RIMPASTI E PASTICCINI avete fatto senza battere ciglio…. E ORA VENITE A FARE I PURITANI….. MA FATEMI IL PIACERE!!

      Ti ricordo inoltre che le vicende nazionali sono lo specchio di quelle locali!!!! E quindi la polvere sotto il tappeto la vuoi mettere tu!

      Federico

  22. massimo ha detto:

    senza parole.fai solo confusione. qui stiamo parlando di torre: preoccupati della incapacità politica dei tuoi rappresentanti.fai proposte per uscire da questa porcheria amministrativa, senza capo e coda. riflettiamo su questo. il resto è noia…

  23. CITTADINO ha detto:

    Federico qui non si vuole fare una sterile polemica! Per cortesia puoi elencarci un qualsiasi provvedimento amministrativo varato da questa amministrazione in direzione del bene comune, visto che nel manifesto di cui sopra si elencano tutta una serie di provvedimenti che non sono partiti oppure che non sono andati proprio in una direzione giusta, ma si denuncia anche una situazione politica ingarbugliata dove vige il principio del personalismo, ed è proprio su questo personalismo che poggia la fortuna di Ciancio ed aimè la sfortuna di Torremaggiore!

  24. camillo ha detto:

    RICORDATEVI CHE QUI CHI COMANDA NON’E’ CIANCIO. MA DE+ FU+SC.E FINO A QUANDO NON AVETE ABATTUTO QUESTO TRIO SI PERDE SOLO TEMPO, A LEGGERE E A SCRIVERE. QUARDATE IL CORSO MATTEOTTI DALL’INIZIO, NESSUNO FIATA, PERCHE’ TUTTO E LECITO. FINO A QUANDO ESISTONO QUESTI ABUSI NON SI VA DA NESSUNA PARTE, POTETE FARVI TUTTE LE VALIGE. NON C’E’ SPAZIO PER NESSUNO.

  25. iddu ha detto:

    CAMILLO TI STIMO 😉

  26. CITTADINO ha detto:

    A si dimenticavo dal Consiglio Comunale del 28/01/2011 monotematico sull’ospedale era uscita una proposta di denuncia per interruzione di pubblico servizio per la chiusura del PUNTO DI PRIMO INTERVENTO che dovevva essere vagliata in riunione dei capigruppo, che si è tenuta puntualmente il 01/02/2011 e che cosa ha decretato! NIENTE, come la solito……….quindi convieni con me che questa è un amministrazione di NIENTE?

  27. CITTADINO ha detto:

    Camillo questo lo dovremmo far capire a quei consiglieri che stanno in maggioranza e non sanno nemmeno loro il perchè, oltre a non dare alcun apporto “fattivo” e se vedete il consiglio comunale ve ne rendete conto!

    • Federico ha detto:

      Appunto guardatelo il Consiglio COmunale così iniziamo a capire chi fà le proposte…
      comunque come sempre fate ancora finta di non capire!

      Federico

  28. CITTADINO ha detto:

    e meno male che ci sei tu che capisci!

  29. CITTADINO ha detto:

    E poi che proposte, quelle sull’ospedale non mantenute, quelle sulle modifiche della graduatoria del lotto PIP n. 25 fatto madificare da Manzelli e da Prencipe, quelle sulla commissione paesaggistica senza delega al paesaggio perchè costituita con ritardo………di quali proposte parli?

    • Federico ha detto:

      DELLA DENUNCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA… SE HAI LE ORECCHIE PER SENTIRE!!!! Non fare sempre il dispensatore di sagezza e di moralità…. che proprio da te abbiamo ben poco da imparare visti i precedenti!

      Federico

  30. camillo ha detto:

    la denuncia alla procura e tutta una scenegiata, come quella del consiglio regionale, gli ordini li danno in via lecce e dai signori responsabili regionali. ci voleva il cretino che parlasse per far passare tutto lo schifo sulla sanità, ciancio &/C SONO SOLO DEI SERVI SCIOCCHI.quelli che dicono di fare opposizione si dovrebbero assumere la responsabilità di scrivere loro alla procura ma solo per eliminare le mani sulla città. la troica è difficile farla staccare dalle colonne del palazzo di città. grazie IDDU

  31. Michail Gorbaciov ha detto:

    Essere tutto grande schifo, nessuno farà nulla scappate!

  32. DIEGO ABATANTUONO ha detto:

    2 sono le soluzioni:
    1) ANDARSENE DA STO PAESE SENZA FUTURO…
    OPPURE
    2)TRATTO DAL VANGELO SECONDO ME… 😉

  33. MARIO MEROLA ha detto:

    S’ABBALL E CHIAGN DINT A CASA MIAAAAAAAAAAA!!!!!

  34. CITTADINO ha detto:

    Federico ma non sai fare altro che piangere! Sai affrontare un ragionamento oppure sai dire solo…..Precedenti di che. ma se la vecchia amministrazione vi ha lasciato un finanziamento come i contratti di quartiere per € 2.700.000 e voi (amministrazione CENC) non siete riusciti nemmeno ad appaltarlo con tutti i casini combinati (c’è un ricorso al TAR già perso) mi sa proprio che avete invece tanto da imparare e lo dovete imparare anche in fretta ( il problema e che dubito che sappiate apprendere!)

    • Federico ha detto:

      Ti ho già risposto nell’altro post!!!!!!!!!!
      Ma ci sei o ci fai??????????????????????????

      Credi che una cosa detta 10000000 volte diventi Legge???????????????????????????????

      Per quel che riguarda quel finanziamento e per il relativo ricorso non è certo colpa del Sindaco… VATTI A RIVEDERE GLI ATTI E A RILEGGERE QUELLO CHE TI HO SCRITTO IN MERITO NELL’ALTRO POST!!!! NON FAR FINTA DI NON RICORDARE O DI NON CAPIRE…. CHE CAPISCI BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Per l’apprendimento sati pur tranquillo che abbiamo abbastanza materia grigia da colorarti per intero!
      Qui quello che PIANGE DA QUANDO NON STAI PIU’ SUL COMUNE A FARE I COSIDDETTI… TUOI SEI PROPRIO TU!!!!!!!! QUINDI FINISCILA DI PIAGNUCOLARE, CI SEI STATO PER 8 ANNI LA SOPRA E NON FARMI DIRE ALTRE COSUCCIE IN MERITO A CONCORSI VARI….
      E CHE CAZZ, N’T BUTT M’J !!!!!!!!!!

      Federico

  35. massimo ha detto:

    federico perchè non chiedi al tuo ciancio perchè la scuola musicale non è partita?rivedendo il consiglio comunale del 31 ho seguito con attenzione gli interventi e alla denuncia di manzelli e di monteleone sul tema il sindaco ha nicchiato!siccome sei un cianciano facci sapere.

    • Federico ha detto:

      Bè PERCHE’ MOLTI DEI TUOI AMICI VORREBBERO SUONARE IL TROMBONE, DOPO AVER SUONATO LA GRANCASSA!!!!
      Ecco perchè… e lo sai anche bene, non fare anche tu il moralista e il perbenista del “cosiddetto”!

      Federico

  36. massimo ha detto:

    fede da come rispondi ultimamente si vede che sei nervoso, segno che anche tu non riesci a reggere per la vergogna le p…te che fa la tua amministrazione, semplicemente inadeguata ed incapace. dalla cosa più piccola fino alle cose che contano
    esempi: quanti ne vuoi,viene avviata la costituzione della commissione paesaggistica dopo che sono scaduti i termini, la scuola musicale un tempo fiore all’occhiello della città divenuta cosa inutile e dispendiosa di risorse pubbliche, campo sportivo ultimato ma non si apre, campetti di calcetto realizzati e si stanno rompendo le c…na per chi se lo deve prendere in gestione, il trasporto pubblico delle scuole che non è partito(per non parlare di come è stato aggiudicato….)i vigili: non pervenuto etc.
    cosa centra il passato? io non sono stato in amministrazioni del passato, quella del passato è andata a casa con alcy e company non rieletti.basta oggi parliamo di chi governa. domani parleremo di chi sostituirà ciancio e via discorrendo.sii serio

    • Federico ha detto:

      C’entra il passato ECCOME SE C’ENTRA!!!!
      VUOI CHE TI ELENCHI LE P….E COMBINATE DALLA TUA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE DI CUI STIAMO PAGANDO LO SCOTTO????????????????
      AD ESEMPIO VARI INCARICHI DATI A VOCE… CHE L’AMMINISTRAZIONE DI OGGI DEVE RISOLVERE, LA QUESTIONE PIP, LA QUESTIONE PEEP, IL PARCO EOLICO DI CUI HANNO PRESO 1.200.000 EURO E GIA’ SPESI (SENZA AVER IL BUON SENSO DI METTERLI SU UN CAPITOLO DI SPESA AD HOC), QUANTO E’ COSTATA LA “MERAVIGLIOSA” PIAZZETTA… ECC.. ECC… VUOI CHE CONTINUI CON LE STABILIZZAZIONI E I CONCORSI???????????

      Senti fai più bella figura A STAR ZITTO ZITTO… E A FARTI UN BELL’ESAMINO DI COSCIENZA PRIMA DI ACCUSARE LE PERSONE CHE STANNO SUBENDO LE VOSTRE M………E!!!!!!!!!

      Federico

  37. cittadino ha detto:

    Ti ricordo che il sindaco è il massimo responsabile dell’amministrazione comunale e non è mai colpa sua? Ma che stai dicendo! Invece è tutto merito suo: scula musicale, contratti di quartiere, trasporto scolastico, RISCOSSIONE MENSA-TRASPORTO ALLA SOGET, convenzione GEMA per PEEP, ampliamento PIP ……….ecc.

    • Federico ha detto:

      LEGGETI LA RISPOSTA DI PRIMA CHE HO DATO A MASSIMO CARO CITTADINO!!!!!!
      ANCORA CO’ STA CONVENZIONE GEMA???????????????
      TI RICORDO CHE LA FECE IL TUO PRECEDENTE SINDACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

      NON FARE LO “GNORRI” CA’ KA’ NISCIUN E’ FESSSS !!!!!!!!!

      Federico

  38. CITTADINO ha detto:

    Ognuno è responsabile per quello che fa; Alcide per il bando di gara vinto dalla GEMA (dopo che erano state escluse le altre) invece Ciancio ha siglato la convenzione che poteva anche non partire naturalmente con molta scaltrezza amministrativa. Non è che perchè ti dicono buttati nel pozzo tu ti ci butti……. quindi non è vero CA NISCIUN E’ FESSS!!. SUGLI ALTRI PUNTI QUINDI CONCORDI, MI FA PIACERE ..CONTINUATE COSI’!

    • Federico ha detto:

      QUINDI CONCORDI CHE ALCIDE HA PIANIFICATO LA “BUTTATA NEL POZZO” !!!!!!!!!!!!

      E SE LA GEMA VINSE LA GARA MI DICI ALLA LUCE DEL FATTO CHE ORA CHE DEVE ESSER ESPLETATO IL SERVIZIO COME, SECONDO LA TUA LUCIDA TEORIA, FAREBBE CIANCIO A BUTTAR FUORI LA GEMA???????????? VUOI CHE POI LA GEMA NON FACCIA RICORSO??????????

      COSì TU RITORNI QUI E COMINCI DI NUOVO AD “ULULARE” CHE QUEST’AMMINISTRAZIONE E’ BRAVA A FAR FARE I RICORSI…. ovviamente a te e ai tuoi amichetti piacerebbe!!! Avete prima gestito male gare, concorsi, ecc…. E ORA VOLETE FAR RICADERE LE COLPE SU CIANCIO!!!
      E STA’ BBENN AI FURB!!!!!!!

      Federico

  39. CITTADINO ha detto:

    Vabbè e allora buttatevi nel pozzo!

  40. Joseph ha detto:

    Ne ho visto si vede e sentito di tutto i colori ma la cosa che più opprime sono i cittadini di Torremaggiore.
    Basta vedere d’allora ad oggi se il vostro paese e migliorato.. credo di no!!.. nulla è cambiato.
    A merda portavate e portate sotto i piedi e dintu u culo, e per tutta la vita resterete.
    Fanculo meridionali di merda. u paese dei burattinai e pagliacci, coglioni….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: