Comunicazione dell’Udc di Torremaggiore:CASINI a Foggia il 28 febbraio 2011

Segue comunicato ufficiale della locale sezione dell’UDC, relativo alla visita del Presidente CASINI nel capoluogo dauno.

null

La locale Sezione Dell’Unione Di Centro comunica che in data 28 febbraio 2011 il Presidente Pierferdinando Casini Giungerà nella nostra provincia allo scopo di incontrare la dirigenza provinciale e tutti gli appartenenti al Partito dell’Unione Di Centro.Dopo l’inaugurazione della nuova Sezione in Orta Nova il Presidente Casini si porterà su Foggia dove , dopo aver visitato la nuova sede Provinciale del Partito, prenderà parte alla manifestazione incontro presso il cinema Cicolella , nei pressi della locale stazione ferroviaria, alle ore 19,00.
Sarà l’occasione per far conoscere al presidente Casini il risultato di una svolta epocale nella gestione del Partito, visto il ricambio generazionale avvenuto nei vertici Provinciali e Sezionali, che ha portato a risultati relativi al tesseramento mai raggiunti negli anni precedenti. .
Sarà per noi un vero piacere ricevervi in occasione dell’incontro.

Il Commissario Sezionale
Dott. Costanzo Di Iorio

Annunci

20 Responses to Comunicazione dell’Udc di Torremaggiore:CASINI a Foggia il 28 febbraio 2011

  1. Federico ha detto:

    E’ sbagliata la titolazione di questo post:
    I CASINI STANNO A TORREMAGGIORE NON A FOGGIA…

    Federico

  2. mash ha detto:

    con API si volaaaaaaaaaaaaaa!

    • Federico ha detto:

      Uàààààààààààà bellissima questa mash!
      E chi l’ha detto che andremo nell’API, può darsi che andremo con l’AGIP, oppure con la SHELL, oppure con la TOTAL… chi lo sà… lo saprete nella prossima puntata.

      Federico

  3. CITTADINO ha detto:

    Te lo dico io dove andrete dove vi porta la poltrona

  4. Scipione l'Africano ha detto:

    Ridi margheritino tanto il maresciallo Brežnev vi ha cacciato dal Partito Desolato, vai da Ciancio e digli che urlasse i Dirigenti per aver perso i finanziamenti, gente pagata 80mila euro lordi all’anno……

    Gli Assessori hanno le mani legate, chi comanda sono i dirigenti!

    MEDITATE GENTE MEDITATE

  5. Zaratustra ha detto:

    al gossipparo poco informato,
    il maresciallo non ha cacciato nessuno per un semplicemente perchè non è in grado di farlo.
    Invece ho saputo che l’ala moderata ha lasciato i vecchi mamalucchi per far risorgere il PDe a questo proposito ci starebbe la frase di una canzone di Vecchioni : ” LE IDEE SONO COME LE FARFALLE E NON PUOI TOGLIRGLI LE ALI”
    ciao
    IL POTERE LOGORA CHI NON CEL’HA…

  6. massimo ha detto:

    costanzo dirai a casini che state con il pd a torremaggiore? che non vi interessa costruire altro?spero in una tua risposta seria?….

  7. costanzo di iorio ha detto:

    seria..seria , ma ancora non capite che siete vetusti e berlusconiani.
    L’UDC è oramai giovane e libera, forza vera della gente perbene voi siete niente e niente rimarrete.

  8. waltdisney ha detto:

    veramente chi ha il partito personale sei tu ed il tuo “amichetto”!!! da questo punto di vista sei tu il berlusconiano!poi non sei mica sempre “giovane”, ormai è da tempo che “calchi” il campo politico e non solo a torremaggiore.quindi puoi fare a meno di questo sproloquio giovanilista! non parliamo poi di “gente perbene”! sei ridicolo oltre che maleducato,offendi gli altri pensando di averne l’eslusiva quando invece sei come e, magari, peggio degli altri!!!

  9. massimo ha detto:

    di iorio nelle tue affermazioni sei troppo arrogante, altro che moderati…. dei miei stivali!
    comunque non hai risposto alla domanda e quando un politico non risponde la dice lunga….
    buona compagn-ia con i ruderi del pd.ah,ah,ah

  10. waltdisney ha detto:

    Massimo ha fatto questa domanda:”Di Iorio dirai a Casini che state con il PD a Torremaggiore?che non vi interessa costruire altro?Spero in una tua risposta seria?”
    evidentemente ha sbagliato, voleva mettere il punto esclamativo, come ho ricordato io ed anche Mba Pepp.
    un politico vero, capace,serio, che sceglie di stare sui blog, avrebbe dato una risposta al quesito. una qualsiasi risposta che rispondesse al quesito. invece risponde con l’arroganza che massimo ha condannato giustamente.
    facci veramente un piacere,di iorio, tu che ne fai tanti, partecipa con uno pseudonimo, così restiamo fra persone serie!

  11. niki ha detto:

    di iorio si comporta così perchè spera in una sua candidatura a sindaco da parte del PD. in questo caso mi domando: quando arriverà la candidatura di quaranta??????? resterà come monteleone ad occhi pieni e mani vuote? lo sapremo al più presto.

  12. mascalzone ha detto:

    ci terremo altri 4 anni l’amministrazione arcobaleno: bene. cosi alla fine del giro dovranno scomparire.spero che 40 e monteleone si mettano insieme e gli contino anche i peli in testa anche perchè li verrebbe molto facile sgamarli visto il livello basso che caratterizza il consiglio comunale.
    una domanda: trombetta sta nell’udc o nella unione di capitanata? sta sempre in maggioranza o adesso che non gli danno l’assessore passerà all’opposizione? lo vedremo prossimamente.
    niky per quello che so lino sta sereno al posto suo, anche perchè più fanno cosi e piu guadagna prestigio e credibilità avendo da subito detto no alla porcheria amministrativa.

  13. anonmo83 ha detto:

    stiamo messi proprio male…… a livello locale, provinciale, regionale e nazionale POVERA TORRE finchè ci saranno persone al comando che pensano più alla poltrona che al bene della Città….. non andremo mai avanti……..boicottiamo le prossime elezioni…..

  14. camillo ha detto:

    +voi pensate a costanzo, pensate che la troica a chiuso il cerchio e si sono divisi la torta. fuori le trombe e chi deve andare a zappare. non c’è ne per nessuno. continuate a rompevi tra voi intanti la troica fa i cazzi suoi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: