Comunicato congiunto FLI-Indipendente sulla situazione del civico Liceo Musicale Luigi Rossi

Pubblichiamo l’interrogazione presentatata dai gruppi di opposizione FLI e Indipendente sulla situazione del Civico Liceo Musicale Luigi di Torremaggiore, gli stessi comunicano a tutti i cittadini che appena ci saranno risposte dall’amministrazione comunale, il tutto sarà pubblicato su questo sito per aggiornare la cittadinanza su questa tematica.

null

Interrogazione-liceo-musicale

10 risposte a Comunicato congiunto FLI-Indipendente sulla situazione del civico Liceo Musicale Luigi Rossi

  1. CITTADINO scrive:

    Solo un commento: SCONCERTANTE

  2. CITTADINO scrive:

    invito federico a commentare questa interrogazione, qui non si riesce a far partire nemmeno la scuola musicale!

  3. luigirossi scrive:

    Notiziona!?
    Lunedi 6 marzo riaprirà i battenti il Civico Liceo Musicale “L. Rossi”.

  4. Pino scrive:

    Bello! Hanno riaperto il Civico Liceo Musicale Luigi Rossi! A marzo! E per fare che? Costringere i docenti a lezioni sottopagate, ottenere GRATIS concerti del 17 marzo, del 2 giugno e tant’altro! Il C.d.A. del Civico Liceo DEVE ricordare che nello scorso A.S. i Docenti hanno lavorato e non sono stati pagati per intero. Il C.d.A. invece ha riscosso tutte le proprie competenze. C’è voluto Ciancio per chiudere una scuola che tutti ci hanno invidiato e che lavora dal 1929! Complimenti a tutti gli amministratori! Che bella figura!

  5. Libero scrive:

    Vergogna politici siete la rovina di questo paese!

  6. torremaggiorese scrive:

    Qui si denuncia una parentesi di CATTIVISSIMA AMMINISTRAZIONE e nessuno commenta, preferiscono il gossip politico. Un plauso agli autori dell’interrogazioone mentre una considerazione sui torremaggioresi: questa città merita l’amministrazione che ha!

  7. luigirossi scrive:

    Lunedi 6 c.m. inizieranno le lezioni, situazione:
    n. 1 presidente
    n. 4 consiglieri
    n. 1 direttore amministrativo
    n. 1 direttore artistico
    n. 1 bidello
    n. ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALUNNI.

    è PRORPIO IL CASO DI DIRE: CAMBIAMO …MUSICA!

    • Pino scrive:

      Sono anche stati interpellati alcuni docenti per insegnare…(omissis). E io -cittadino- pago! Un Presidente incapace, un cda altrettanto ignorante, un direttore artistico padre-padrone della situazione, un bidello che prenderà 250 euro senza fare niente, gli alunni che non ci sono che non frequenteranno MAI!

  8. mascalzone scrive:

    senza parole!

  9. Pino scrive:

    Daccordo con “Torremaggiorese”: Effettivamente NESSUNO che si lamenta! Tanto i soldi della Luigi Rossi sono stati stanziati, il Sindaco ha tagliato dell’80% le risorse per le attività culturali. Vergognatevi!!! Vergognatevi!!! Andate VIA, SUBITO!!! Non continuate a fare danni!!! Ormai ne sono troppi quelli combinati! E chi vi vota più! Qui c’è bisogno di una presa di coscienza da parte di tutti i cittadini. Ribellatevi a queste ingiustizie! Soli non ce la facciamo, ma insieme si vince!!! Scuola Rossi chiusa, ospedale chiuso, pretura tolta, strade disastrate, cultura sotto i piedi, debiti a non finire, inciuci e quant’altro di sporco politicamente c’è: devo continuare? A casa!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: