Comunicato Fli-Indipendente-Mina per la città sulla mancanza di pubblica illuminazione nella zona PIP

Pubblichiamo l’interrogazione scritta com risposta scritta presentata dai gruppi consiliari di opposizione: Futuro e libertà per l’Italia, Gruppo Indipendente e Lista Mina per la città inerente alla mancanza di pubblica illuminazione nella zona Pip di Torremaggiore.
Gli stessi gruppi consiliari comunicano a tutti i cittadini che appena ci saranno risposte dall’amministrazione comunale, il tutto sarà pubblicato su questo sito per aggiornare la cittadinanza su questa tematica.

ill-zona-pip

8 risposte a Comunicato Fli-Indipendente-Mina per la città sulla mancanza di pubblica illuminazione nella zona PIP

  1. niki scrive:

    scusate, trombetta che fine ha fatto?

  2. cittadino scrive:

    Il trombetta dove lo metto dove lo metto non si sa, va a finire che perde il posto (l’assessore) perde il posto (la poltrona) per carità! Comunque questi tre simboli mi piacciono, fanno tanto terzo polo! Giuste entrambi le interrogazioni, bravi! Io più che Trombetta mi domando invece il PD che cosa sta facendo?

  3. Scipione l'Africano scrive:

    il pd deve capire cosa vuole fare da grande il maresciallo Brežnev lo attendiamo al prossimo consiglio comunale ansai le risate……

  4. Giorgio Castriota Scanderberg scrive:

    ma questa giunta si azzera si o no?

  5. camillo scrive:

    la zona pip e stata segnalata l’anomalia mille volte, ma sono tutti sordi e ciechi. la zona pip alle ore 18 e un pericolo pubblico tutti se fregano pure chi si interroga.ve lo sto dicendo da una vita in questo paese non si muove foglia. per quando riguarda il trombettiere voi vi meravigliate, io no perchè questo signore come se avesse preso trento e trieste ma che gli frega dei problemi della gente che cosa sa lui di amministrazione,comunque di trombettieri ce ne sono più di uno. ma di che ci meravigliamo.

  6. uzanzn scrive:

    Se non sbaglio qualche comunicato stampa più giù ho letto che Trombetta passato a Unione di capitanata ora sta all’opposizione.
    Forse conviene fare la conta a questo punto, no?

    Anche a me sa di terzo polo, ma per ora del terzo polo c’è solo FLI

    • Scipione l'Africano scrive:

      qua non lo vogliono fare il terzo polo zanzn!!!!!!!

      Chiedi agli ex margherita!

  7. massimo scrive:

    bene le maglie dell’opposizione si ampliano. cosi anche ciancio saprà forse chi effettivamente lo mantiene….
    per quello che vedo il problema non è terzo, quarto polo ma spero che le forze positive e le persone serie possano mettersi insieme per creare per il domani, tra qualche mese come tra qualche anno un polo alternativo sia al pdl locale che ormai è bollito che alla sinistra più comunista.speriamo
    i presupposti ci sono.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: