Dal 16 marzo 2011 parte il servizio di trasporto scolastico

Segue comunicato stampa ufficiale del Comune di Torremaggiore, relativo all’attivazione del servizio di trasporto scolastico a partire dal 16 marzo 2011, tratto dal sito istituzionale.

Il Sindaco di Torremaggiore, Vincenzo Ciancio, rende noto che a far data da mercoledì 16 marzo come da impegni presi partirà il servizio cittadino di trasporto scolastico. Il Sindaco ha inviato a tutti i genitori la lettera di cui riportiamo il testo:

“Cari genitori, alunni e docenti,

sono lieto di comunicarvi che l’Amministrazione Comunale, facendo seguito all’impegno assunto circa il servizio di trasporto scolastico, a soluzione del disagio già da tempo manifestato, ha istituito, in via sperimentale, a partire dal 16 MARZO un servizio di trasporto appositamente dedicato agli alunni, ai docenti e al personale ATA delle Scuole Medie Inferiori e Superiori della Città.

Si invitano, pertanto, gli utenti del servizio a formalizzare con sollecitudine l’abbonamento mensile che sarà rilasciato a chi ne farà richiesta, presso la società SO.G.E.T. affidataria dei servizi di riscossione dell’entrate dell’Ente.

Si rammenta che:

1- il costo per ogni abbonamento mensile, secondo le condizioni pattuite con la ditta, è di € 25,00;

2- per il rilascio dell’abbonamento occorre presentare alla SOGET due foto e l’attestato di frequenza scolastica.

Dal Palazzo di Città

Il Sindaco

Vincenzo Ciancio

3 risposte a Dal 16 marzo 2011 parte il servizio di trasporto scolastico

  1. massimo scrive:

    ma non mi risulta che stamattina sia partito il servizio. una altra bugia?fatemi sapere

  2. peppino scrive:

    questa mattina acausa delle cirolari di Enzo non si circolava!!!!!!!!!!!!!forse meglio fare i piedeobus!!!!!!

  3. cittadino scrive:

    In comune era affisso un manifesto datato 6/01/2011 dove il sindaco annunciava che a giorni sarebbe partito il servizio bus.
    Il 16/03/2011 si annuncia che il servizio è partito, ma gli alunni oggi vanno a scuola ancora a piedi. Se qualcuno sa qualcosa che possa negare quasta evidenza si faccia avanti.
    AD OGGI NON C’E’ ALCUN AUTOBUS!
    E già perchè in questa amministrazione si assegnano prima i servizi da svolgere alla coop. il girasole in forma privatissima con delibera di giunta e solo dopo la coop. compra l’autobus per svolgere il servizio e come recita una pubblicità famosa TI PIACE VINCERE FACILE……….e poi ci sono i ritardi… è normale!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: