Concerto di beneficenza per gli “AGE of Time” al Teatro Comunale “Luigi Rossi”.

Sabato 02 aprile alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale “Luigi Rossi” di Torremaggiore, gli AGE of Time, band locale, si esibiranno in un concerto di beneficenza in onore dell’Associazione ONLUS “ MEDICI SENZA FRONTIERE”.
La band torremaggiorese, già nota al pubblico locale per diverse esibizioni a sfondo benefico e reduce anche da una recente produzione discografica con la VIDEORADIO (http://www.videoradio.org/indexo.htm) ha deciso ancora una volta di prodigarsi per le popolazioni che necessitano di bisogno, grazie questa volta all’aiuto di MSF.
Le diverse vicissitudini che di recente hanno sconvolto il nostro Pianeta hanno fatto sì che le motivazioni all’interno dei ragazzi crescesse ancor di più, affinché tutto ciò venisse realizzato.
L’evento sarà patrocinato dal Comune di Torremaggiore e dall’Associazione musicale “L.Rossi”.
L’incasso della serata verrà interamente devoluto in beneficenza.
Nel corso della serata interveranno alcuni relatori, tra cui il nostro concittadino Dott.Di Iorio, che illustrerà le diverse tematiche della realtà di MSF.
Si ringraziano per la partecipazione attiva all’organizzazione dell’evento gli Istituti scolastici di Torremaggiore che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

AGE of Time

Contatti: http://www.facebook.com/pages/AGE-of-Time/

http://www.myspace.com/ageoftimeband

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: