Premio “Città di Giussano” a Ferdinando Trematore

Il Sindaco di Torremaggiore Vincenzo Ciancio, e l’Assessore alla Cultura Michele Padalino, hanno espresso viva soddisfazione per la vittoria del primo premio assoluto del XVI Concorso Strumentistico Nazionale “Città di Giussano” da parte del nostro giovane concittadino Ferdinando Trematore.

null

Il concorso, organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Giussano guidato da Marco Citterio, ha visto la partecipazione di 114 iscritti provenienti da tutte le parti d’Italia.
“Ferdinando – è questo il giudizio degli organizzatori – è un ottimo violinista ed ha incantato la giuria e il pubblico per la superba interpretazione di Tschaikowsky e Sarasate”. Il premio vinto consiste in una borsa di studio di 1750 € e un concerto nella sede della Società Umanitaria di Milano.
Oltre alla viva soddisfazione per il risultato raggiunto il Sindaco della Città Vincenzo Ciancio ha espresso un vivo ringraziamento alla Città di Giussano e all’Assessore Citterio, per l’attenzione riservata alla cultura e alla valorizzazione dei giovani talenti.

Comunicato Stampa Ufficiale Comune di Torremaggiore (FG)

Advertisements

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: