Comunicato Generazione Futuro Torremaggiore:vieni con noi a realizzare l’Italia che vogliamo

Cari giovani torremaggioresi,
dopo la due giorni di Bari dove ho visto tantissimi ragazzi e ragazze tra i 16 e i 30anni,vi posso dire che NOI, NOI GIOVANI possiamo cambiare l’ITALIA.
Ci siamo confrontati su tantissime questioni,sul lavoro,sulla scuola, sull’università e sulla cultura; successivamente abbiamo provveduto a consegnare agli onorevoli futuristi le nostre proposte per presentarle in Parlamento. Anche il locale Circolo di Generazione Futuro ha partecipato attivamente alla Prima Convention Nazionale.
Abbiamo scritto nero su bianco le nostre idee, ho visto ragazzi metterci anima e cuore in quei giorni,ragazzi che sono venuti a loro spese, solo per passione,per esprimere le proprie idee, perchè siamo stufi della vecchia politica, vogliamo una politica GIOVANE, che pensi al bene del paese,alle riforme e a tutto ciò che sia possibile per cambiare al meglio l’ITALIA, LA NOSTRA ITALIA.
Mi rivolgo a voi cari ragazzi,la politica deve essere passione,deve essere impegno, deve essere la voglia di costruirsi un futuro migliore, se avete idee, proposte, progetti, allora unitevi insieme a NOI GIOVANI, iscrivetevi a GENERAZIONE FUTURO e invece di parlare solo e dire che la politica e tutto “UN MAGNA MAGNA GENERALE” partecipate attivamente e portate nuove proposte,se volete cambiare questa politica. La libertà di pensiero è un valore molto importante allora perchè non condividere le proprie idee e mettersi in gioco, io l’ho fatto e spero che anche voi mi seguirete, la strada è lunga e tortuosa, ma noi abbiamo quello che gli altri non hanno: UN SOGNO DI UN’ITALIA PIù GIOVANE ed un partito dove c’è CONFRONTO INTERNO dove ognuno è protagonista. Nessun traguardo ci è precluso.

Francesco Antonucci
Coordinatore Generazione Futuro Torremaggiore

null

Se ti vuoi iscrivere e partecipare contattaci su FACEBOOK come GENERAZIONE FUTURO TORREMAGGIORE, con e-mail a gftorremaggiore@tiscali.it o alla sede che si trova su Corso Matteotti 157 TI ASPETTIAMO!!!!!

null

I commenti sono chiusi.

